Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: laviatraversa    05/06/2014    7 recensioni
Prima raccolta, tre protagonisti indiscussi: Sasuke, Sakura e la quotidianità.
[SasuSaku, a tratti OOC a tratti AU, rating variabile]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La raccolta partecipa alla challenge
La sfida dei duecento prompt
indetta da msp17 sul forum del sito.



Nichijō




[1. La resa]


Sasuke sbuffò e lanciò un'occhiata in tralice alla sua ragazza a Sakura, la quale lo stava graziosamente ignorando. Non avrebbe dovuto acconsentire a uscire quel giorno, lo aveva capito subito. Prima aveva voluto a tutti i costi mangiare delle dannatissime crêpes, poi lo aveva costretto a fare una passeggiata romantica nel parco e infine (perché non era ancora contenta, lei) aveva squittito per cinque minuti buoni alla vista di uno scatolone con dentro dei... cuccioli cani rognosi. E adesso sembrava decisa a fargli definitivamente perdere le staffe. Anzi no, l'aveva già fatto.
«Ti ho detto di no, Sakura», sibilò contrariato.
«Cosa ti costa?». Si era avvicinata, la
stronza. Aveva allacciato le braccia intorno al suo collo e posato il viso nell'incavo dello stesso, sospirando.
Sasuke stava quasi per mandarla al diavolo, ma l'intromissione di Kiba Inuzuka – era più che certo che, qualora avessero avuto una missione insieme, al ragazzo sarebbe capitato uno spiacevole
incidente – lo costrinse alla resa.
«
Io sarei disposto a regalarti un cucciolo, Sakura-chan».




[2. Il bastone]



La situazione davanti cui si trovava aveva dell'incredibile. In effetti, prima di convincersi del fatto che il suo fidanzato fosse impazzito, aveva formulato diverse ipotesi; non era certamente normale –
nemmeno lontanamente immaginabile, si corresse mentalmente – vedere Sasuke che, sull'orlo di una crisi di nervi, cercava disperatamente di convincere il cucciolo che avevano appena comprato a rincorrere un bastone che, a occhio e croce, doveva pesare due volte il suddetto. Kiba aveva ripetuto più volte che il cane era appena stato svezzato, quindi, per quanto poco se ne intendesse di animali, non doveva avere più di un mese, un mese e mezzo. Sasuke sembrava non capirlo, però.
«Muoviti», sbraitava in quello che sembrava un bizzarro incoraggiamento, «Stupido cane!», esordiva quando quello, le orecchie basse, lo fissava senza muoversi di una virgola. Aveva anche iniziato a tremare, ora che ci faceva caso. Così decise di prendere in mano la situazione e prese in braccio il piccoletto.
«Sarà meglio tornare a casa», disse avviandosi verso il sentiero che li avrebbe condotti fuori dal parco.
Sasuke fu subito accanto a lei, camminava con le spalle curve e sembrava pensieroso. Decise di non intromettersi. Poi lo vide pararsi davanti a lei e guardare truce il cane.
«Domani non accetterò fallimenti», sibilò.
E Sakura, Sakura rise per anni nel ricordare quella storia.




Angolo dell'Autrice.
Salve a tutti! Posto oggi queste due flash scritte la settimana scorsa. A dire il vero non posso proprio affermare che partecipino alla challenge (chi la organizza non si è ancora degnato/a di darmi una risposta, mh), ma mi piace pensare che sia così... quindi sì, aspettatemi una valanga di drabble, flash e forse OS in cui esternerò tutto il mio amore per questa coppia meravigliosa. Le due pubblicate oggi sono insieme perché profondamente legate l'una all'altra, ma non sono ancora sicura che questa sia la prassi: ci sono ben 200 prompt fra cui scegliere, quindi potranno capitare occasioni in cui avrete un bel po' da leggere e altre in cui dovrete accontentarvi di 90 parole precise. Solo il tempo sarà darci una risposta. Per quanto riguarda la frequenza degli aggiornamenti, dipenderà tutto dal tempo libero (e dall'ispirazione, ovviamente).
Detto questo vi saluto e... niente, una recensione è sempre gradita.
Alla prossima,

egoica




  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laviatraversa