Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    05/06/2014    0 recensioni
Questa FF viene raccontata da Buffy Summers. Si colloca all'inizio della terza stagione di Buffy e all'inizio della seconda stagione di The Vampire Diaries. Ho fatto in modo che tutti i ragazzi frequentino l'ultimo anno, in modo da rendere tutti dei 17enni.
Buffy Summers è una ragazza californiana di 17 anni che ha appena terminato il terzo anno al liceo di Sunnydale. A causa degli impegni lavorativi della madre, è costretta a trasferirsi a Mystic Falls, una piccola città nello stato della Virginia. Qui incontrerà numerosi ostacoli dato che la ragazza è la cacciatrice.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte non riuscii a dormire molto bene. Ero agitata per quello che mi avrebbe aspettato il giorno successivo. Mi alzai dal letto per scendere in cucina a bere un po’ d’acqua, facendo attenzione a non svegliare gli altri che si erano sistemati nelle due stanze per gli ospiti della casa. Elena e Stefan erano nella camera di fianco alla mia, mentre Xander, Willow, Cordelia e Oz erano nell’altra. Bonnie era tornata a casa da suo padre, mentre Damon rimase a dormire sul mio divano. Katherine se ne era andata da qualche parte a mangiare qualcosa... O meglio, qualcuno... Passando in parte al soggiorno per raggiungere la cucina, vidi che Damon non era rimasto a casa mia. Chissà come mai... Quando tornai in camera mia, dopo aver bevuto, mi presi gran spavento.
-Damon! Che cosa ci fai qui?!- dissi io spaventata, vedendolo sdraiato sul mio letto mentre giocava con il mio porcellino di peluche.
-Mmm, niente. Mi annoio.- disse lui, rivolgendomi uno dei suoi sguardi penetranti.
-Oh. Beh, io devo dormire quindi levati!- dissi io, avvicinandomi al letto.
-Subito, signorina cacciatrice.- disse con un sorriso, prima di alzarsi di scatto.
Io mi riaccomodai nel mio letto, nell’attesa che se ne andasse, anche se non lo fece.
Si sedette sulla mia sedia a dondolo e iniziò a fissarmi.
-Vattene via! Sciò!- dissi io, infastidita.
Damon continuò a guardarmi confuso.
-Cosa vuoi?!- dissi io, arrabbiata.
-Sto solo cercando di capire come sei... Sono sicuro che c’è di più sotto quella maschera da ragazzina dura che ti porti. E penso anche che tu, in verità, non detesti così tanto i vampiri... Anzi...- disse lui, alzandosi e avvicinandosi a me.
-Come?- chiesi io, confusa.
-Sei stata innamorata di un vampiro... Non dirmi che li odi...- disse lui, sedendosi sul mio letto.
-Angel aveva un’anima. Tu no.- dissi io, infastidita.
-Ne sei sicura?- disse lui, guardandomi con uno sguardo intenso. Quello sguardo non era come i suoi soliti sguardi scherzosi o maliziosi. Era molto serio e bello.
-Guarda Stefan. Rimugina su qualsiasi cosa negativa abbia fatto nella sua lunga esistenza. Un vampiro senz’anima non fa una cosa del genere.-
-E tu?- chiesi io, avvicinandomi a lui.
-Io non sono cattivo, Buffy. Posso esserlo, ma ho una certa forza di volontà... Posso controllare i miei istinti.- disse lui con un sorriso.
Rimanemmo in silenzio per un po’ finché Damon non se ne andò, lasciandomi sola.
Il resto della notte, rimasi sveglia. Non riuscii a chiudere occhio dopo la discussione con Damon.
 
Il giorno dopo eravamo tutti pronti per eseguire l’incantesimo che avrebbe spezzato la linea di sangue di Klaus. Bonnie e Willow si collegarono e fecero l’incantesimo che durò per circa un’ora! Dopo averlo terminato, ci recammo tutti insieme a casa Salvatore per uccidere Klaus.
-Bene, bene, bene... Allora ragazzi... Chi sono i vostri nuovi amichetti?- chiese Klaus, squadrando Willow e gli altri.
-Già e ora ti uccideremo.- disse Cordelia, con cattiveria.
-Mmm ok... Allora moriranno anche loro...- disse Klaus indicando Stefan, Damon e Katherine.
-Non più.- disse Katherine con un sorriso malefico.
-Come?- chiese Klaus confuso.
-Abbiamo spezzato l’incantesimo che lega il tuo sangue ai tuoi discendenti. Addio Klaus.- disse Damon con un sorriso.
-No. No! E’ impossibile! Bonnie Bennett non è in grado di fare un incantesimo del genere.- disse lui, spaventato.
-E invece si. Grazie a me. Sono Willow Rosenberg. Una strega.- disse Willow, con un sorriso.
-No! NO!- disse Klaus disperato.
-Lo faccio io.- disse Katherine, alzando in mano il mio paletto di quercia bianca.
-No! Perché devi farlo tu?- disse Damon, piagnucolando.
-Damon... Posso capire che tu mi odi in modo inconcepibile ma... Se c’è qualcuno che deve vendicarsi per qualcosa che Klaus ha commesso, quella sono io.- disse Katherine, guardando il vampiro dagli occhi di ghiaccio.
-Eh va bene.- disse Damon, esasperato.
-Questo è per avermi ingannata, per poter utilizzare il mio sangue che mi avrebbe portata alla morte.- disse Katherine infilzando il paletto nella pancia di Klaus. Inutile dire che Klaus iniziò a urlare come un suino.
-Kitty-Kat... Quello non è il cuore.- disse Damon, con un sorriso.
-Penso che sappia quello che sta facendo, Damon.- gli dissi io, guardando Katherine.
-Questo è per aver ucciso la mia intera famiglia.- continuò lei, spostando il paletto più in alto.
-Questo è per avermi inseguita per tutti questi anni per cercare di uccidermi a causa del tuo stupido spirito di vendetta.- disse lei, prima di fermarsi vicino al cuore. Sfilò il paletto dalla sua carne e, prima di prendere la mira sul cuore di Klaus, disse:
-E questo è per vendicarmi di tutto quello che mi hai fatto in questi 500 anni.-
Dopo averlo impalettato, Katherine si alzò da terra e si mise a guardare lo spettacolo con noi. Klaus si raggrinzì pian piano fino a diventare essiccato.
Katherine tirò un sospiro di sollievo e sorrise. Poco dopo, Stefan e Damon iniziarono a sentirsi male.
-Cosa succede?!- chiese Elena, preoccupata.
-Non lo so... L’incantesimo aveva funzionato!- disse Bonnie, confusa.
-Katherine, tu stai bene?- chiesi io, guardando la bella vampira.
-Si. Io non ho niente.- disse lei, innocentemente. Dopo qualche istante anche io mi sentivo male. Non provavo dolore... Ma solo una gran debolezza. Dopo qualche secondo, caddi a terra priva di sensi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce