Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Potter    05/06/2014    0 recensioni
Draco e Hermione, due persone così diverse ma allo stesso così simili e così vicini.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Qualche giorno dopo stavo per andare in camera quando la  McGranitt mi fermò.
-“ Signorina Greanger, posso chiederle un favore?
-“ Certo professoressa. “
-“ Mi andresti giù nello studio del professor Piton, c’è uno scatolone e dentro ci sono i vostri libri per le vacanze.”
-“ Va bene, allora vado a prenderli.”
-“ Faccia attenzione che la porta è difettosa, la maniglia se stringe troppo si stacca e la porta si blocca dall’interno.”
Andai giù, entrai nella stanza e cercai i libri che mi aveva chiesto. Presi lo scatolone pieno di libri, lo avevo davanti e non vedevo dove stavo andando. Qualcuno mi venne addosso.
-“ Greanger ma tu che ci fai qui?”
-“Malfoy? Dovevo prendere delle cose per la McGranitt .”
-“ Ah bene, io devo cercare una cosa per Piton”
-“ Aiutarmi a raccogliere, no eh?”
-“ Fa da sola.”
-“ La tua gentilezza è pari a 0,lo sai?”
-“ Lo so.”
Fece per uscire dalla porta quando la maniglia si staccò.
-“ Malfoy, che cosa hai fatto?” Feci un sospiro e lo guardai con aria arrabbiata.
-“ Oh cavolo, si è staccata, io ho solo aperto la porta.”
-“NO NO NO ! Io qui rinchiusa con te non ci sto!”
-“ Bhe cerchiamo aiuto no?”
Cercammo di farci sentire ma sembrava che dì li non passasse un anima.
Mi sedetti per terra, con le mani tra i capelli.
-“ Perché tutte a me?”
-“ è così una tragedia Mezzosange? Prima poi si accorgeranno che non ci siamo. Perché così disperata?”
-“ Perché non ti sopporto. Non chiamarmi mezzosangue, chiaro figlio di papà?”
-“ Oh oh Greanger , nervosetta? Sono sicuro che sei così nervosa perché stare insieme a me ti mette in ansia vero? Insomma sono un Malfoy non puoi mica resistermi, fingi di essere disinteressata a me, ma non lo sei, ci gioco un braccio .”
-“ AHAHAHHA. No. Tu non mi interessi per niente, OK? Voglio uscire di qui.”
Mi alzai in piedi e incominciai a camminare per la stanza.
-“ Non hai pensato a qualche incantesimo per uscire?”
-“ Vuoi che non ci abbia pensato? Ma non esiste. Non possiamo nemmeno smaterializzarci.”
-“ So io come farti tranquillizzare.”
Si avvicinò a me,io indietreggiai e finì attaccata al muro, cercò di baciarmi, ma io lo precedetti tirandogli uno schiaffo.
-“ Non ci provare mai più!”
-“ Manesca questa piccola mezzosangue.”
Passarono più di due ore ma nessuno arrivava.
-“ Greanger ho un idea, guarda quella fessura, porta fuori dal castello, sei abbastanza magra, io ti sollevo e tu provi a uscire.”
-“ Proviamoci.”
Mi prese dalle gambe e provò a sollevarmi e mi guardò il sedere.
-“ Sei un maiale.”
-“ Sono un ragazzo Greanger.”
Arrivai alla finstra, la aprì stavo per uscire quando di scatto si richiuse, stavo per cadere, provai a girarmi e mi ritrovai  per terra sopra Malfoy, felice come una pasqua e io rossa come i capelli di Ron.
-“ Bhe devo dire che potremo farlo più spesso.”
-“Che cretino!”
Nel frattempo i prof erano arrivati e erano riusciti ad entrare.
Ci alzammo di scatto.
-“ Eccovi finalmente.”
-“ Tutto apposto professoressa, siamo rimasti bloccati qui e poi abbiamo cercato di, bhe..”
-“ Andate ognuno nelle proprie stanze, forza!”
Presi la mia borsa e mi diressi verso la stanza.
-“ Ti sei divertita, possiamo rifarlo se vuoi?”
-“ Ma anche no! Ciao Malfoy!”
-“ Ciao Greanger.” Disse ridendo
 





SPAZIO AUTRICE : Ecco il secondo capitolo, spero davvero che vi piaccia. Ci sto mettendo tutta me stessa per riscriverlo ;) Recensite e fatemi sapere, accetto anche critiche. A presto :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Potter