Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daniela02    05/06/2014    1 recensioni
Adriana è una ragazza dolce ,tenera , ma anche molto determinata ,forte ,orgogliosa e con un gran coraggio. Molto spesso nella sua vita si è innamorata ma erano tutti sbagliati , e quando incontro "lui " crede che fosse quello ideale . Ma si sbaglia , e così finisce con il cuore a pezzi di nuovo , ma nonostante tutto il dolore e la rabbia che prova per lui continua a vivere la sua vita realizzando il suo sogno di diventare una ballerina . Ma non sà che sarà proprio il suo lavoro a riportare il passato da lei , facendo in modo che Adriana incontri di nuovo quei occhi verdi smeraldo che tanto aveva amato ma che l'avevano anche profondamente delusa.
Ecco il trailer : https://www.youtube.com/watch?v=DCQjEFUmgxk
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You and I are inseparable


Prologo :
 

Salve a tutti , mi chiamo Adriana e sono una ragazza come le altre .

Sono semplice , bruna , occhi castani chiari , ho 20anni , sono stata innamorate parecchie volte nella mia vita ma erano sempre quelli sbagliati. Solo una volta ho incontrato la persone più bella che potesse farmi innamorare ma anche se non credevo che lui non mi facesse del male ,l' ha fatto .

 

Ma non dirò il suo nome , perchè farlo significherebbe ritornare a provare di nuovo quelle emozioni potentissime che mi hanno e mi continueranno a distruggere dentro.

 

Ma lasciamo stare lui , io e il mio passato , ora pensiamo al presente . Ho sempre avuto un sogno ed era quello di studiare ballo da sala e diventare ballerina , e bhe ci sono riuscita ! Ho imparato ha ballare il tango , la rumba , il cha cha cha ecc , ma non solo questo ballo anche classica , moderna , ecc.

 

Lavoro in un accademia di ballo , e non faccio proprio l'insegnate io non vorrei mai farlo , semplicemente aiuto la coreografa e ballo che gli studenti che non hanno dei partner .

 

Poi oltre al lavoro ho anche degli amici fantastici. Con la mia famiglia invece non sono rimasta in buoni rapporti , mia madre ci ha abbandonato e mio padre subito dopo la notizia ha avuto un incidente stradale.

 

IO e mio fratello più grande così abbiamo vissuto insieme finchè non abbiamo seguito i nostri sogni allontanandoci dalla nosta città :Holmes Chapel .

 

Ora vivo a Londra , e sono felici di un'unica cosa : che i miei migliori amici e lui sono diventati una band famosissima “ i One direction “.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daniela02