Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    05/06/2014    3 recensioni
È un gioco di chiaroscuri orchestrato nella penombra della camera da letto
Di dicotomie luce/ombra.
[KagaKuro mignon]
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Queen the lower court 
Titolo: Ombre cinesi
Personaggi: Kagami Taiga, Kuroko Tetsuya
Pairing: KagaKuro
Genere: nonsense (eddai), erotico?
Avvisi: NN
Rating: giallo
Note:
Twitter sbarellava, e io... io pensavo alle dicotomie luce ombra. E sbarellavo per i fatti miei. Studiare fisiologia fa molto molto male alla salute dei miei nervi.

 
Ombre cinesi
 
È un gioco di chiaroscuri orchestrato nella penombra della camera da letto: le mani di Kagami tracciano scie di fuoco sul suo corpo, creando ombre caleidoscopiche sulla sua pelle chiara. È come venir bagnati dalla luce stessa del sole ma al contempo carezzati dall’ombra benefica della luna. Scotta, ma non brucia. Scalda, ma non incenerisce.
Scioglie tutta la tensione accumulata nei muscoli affaticati, li rilassa come creta morbida e malleabile, spalanca l’ingresso a un’irrequietezza del tutto nuova, un crepitio che scorre nelle ossa come elettricità in un fusibile. Lo disfa e lo rifonde in un complesso di membra sensibili, delicate, ricettive ad ogni più piccolo stimolo.
Dita lunghe e callose si chiudono sulle sue braccia, sulle sue gambe. Luce che si irradia sull’ombra fondendosi piano in un tutt’uno, uno strato di epidermide così sottile a separarle che sarebbe una benedizione del cielo se scomparisse., se potesse per davvero affogare e scomparire in quel bagliore così intenso, così bello.
Ma Kuroko non può farlo –e allora allarga di più le gambe, gemendo piano il suo nome tra le pieghe lucide delle sue labbra.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan