Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: OnlyAl    05/06/2014    0 recensioni
" Per circa 15 anni ho badato a come parlavo con voi, ma adesso basta , ho 16 anni e voglio più indipendenza. Non riuscite proprio a capirlo eh ? Da sempre mi controllate , ho sempre accettato tutte le vostre critiche , ma ora basta . Sono nata senza chiederlo e morirò senza volerlo almeno lasciatemi vivere come voglio ! "
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Alison diamine , vieni immediatamente qui !" le urla dei miei genitori risuonano per tutta la casa . cavolo . Stavolta mi sono spinta oltre i miei limiti .
Tante storie per un'uscita non programmata alle 2 di notte , mi vogliono cambiare , mi vogliono far diventare come le altre , non capiscono niente quei due .
Salgo le scale il più velocemente possibile e finalmente posso stare da sola , nella mia camera .
Mi guardo allo specchio , vedo una ragazza di 16 anni , mora , con due occhi da gufo verdi e le guance rigate dalle lacrime ...
" Alison Kate , scendi immediatamente ! "  continua ad urlare mia mamma ,
" Va bene , basta che state calmi "  rispondo
" Ok " blatera .
Scendo cautamente le scale e faccio capolino sulla cucina , " Che faccie tristi " esordisco cercando di sdrammatizzare un pò la cosa , ma purtroppo sembra no n funzionare .
" Alison , ultimamente ti stai comportando veramente in maniera stupida , che hai ? "
" Che ho ? Che ho ? Vuoi saperlo vermente papà ?  Mi sto comportando così , perchè questo è il mio carattere , sai cosa vuol dire avere personalità ?  Non credo . "
" Bada a come parli con i tuoi genitori signorina "  Interviene mia madre
" Per circa 15 anni ho badato a come parlavo con voi, ma adesso basta , ho 16 anni e voglio più indipendenza. Non riuscite proprio a capirlo eh ? Da sempre mi controllate  , ho sempre accettato tutte le vostre critiche , ma ora basta . Sono nata senza chiederlo e morirò senza volerlo
almeno lasciatemi vivere come voglio !  "
" Non ha senso ciò che dici , vai a dormire , ne riparliamo domani "
" col cazzo ! " urlo .
Mi guardano come se non riconoscessero più loro figlia. Bene . Ho raggiunto il mio scopo.
" Stavamo pensando di farti passare l'estate con Chantal " dice mia mamma
" Chantal ? Quella di Londra ? "
" Si "
" Neanche morta passo l'estate da lei "
" Invece ci vai , lei ti farà diventare più matura  , ne siamo sicuri , ha voti altissimi in tutte le materie , ed è persino capo cheerleader ! "
" Wow ... Entusiasmante " biascico
" Comunque che tu voglia o no partirai domani verso le 11 di matina , mi dispiace ma ormai abbiamo avvisato i tuoi zii " mette in chiaro mia madre .
" No , io non ci vado , tutti i miei amici sono qui a Los Angeles , non posso cambiare scuola , simo già a metà anno  ..."
" Vai a fare le valigie Alison "
" Ma .. "
" Ripeto , vai a fare le valigie "
" Ok mamma "
Come può pretendere tutto ciò ? come può credere che io riesca a sopravvivere con Chantal , lei è una snob rompi scatole ! Ormai è stato deciso , anche se provassi a scappare mi beccherebbero di nuovo ,
l'unica cosa che posso fare è fare le valigie e pensare a come sarà orribile il soggiorno in Inghilterra . entro in camera sbattendo la porta e mi siedo sul letto,
il cellulare inizia a vibrare , ma non so dove sia !!! Finalmente lo trovo , ho un iphone 5s , i miei genitori mi hanno sempre viziato molto , rispondo
" Pronto ? "
" Alison !!! sono Abbie "
" Ah , ciao Ab "
" Tutto bene ? ti sento mogia mogia "
" Ehm ... "
" Daiiii "
" I miei mi vogliono far trasferire ... A Londra "
" C-c-cosa ? "
" Non approvano il mio comportamento , dicono che devo essere  rieducata , sono insopportabili. "
" Merda , e non puoi fare niente ?"
" Cosa posso fare ? Abbie sono la prima ad essere nei casini !! " Sto per ricominciare a piangere , diamine !
" Si , lo so Ali ... "
" Adesso devo andare Ab , ci sentiamo domani  , notte "
" Notte "
Attacco. Sono circa le 4 del mattino , devo ancora trasloccare tutte le mie cose nella valigia e sto morendo dal sonno , butto i vestiti alla rinfusa e mi cambio. Accendo l'ipod e mi addormento con le cuffiette nelle orecchie , sperando che qualcuno mi salvi e mi porti via da questo posto orribile.
La sveglia suona alle 7 , questa mattina devo andare assieme a mia mamma a fare la domanda di trasferimento , non voglio andarmene uffa ! Mi alzo di malavoglia e vado a fare colazione , mi vesto mi lavo e parto assieme a mia madre .
La mattina passa velocemente , ed alle 10 mi rendo conto che tra meno di un'ora sarò su un aereo diretto nel Regno Unito . Vado a casa assieme a mia madre per prendere i bagagli e salutare mio padre e Naira , la mia cagnolina , dopo baci ed abbraci mi dirigo verso l'aareoporto.
" VOLO 624 PER LONDRA UK IN PARTENZA " Saluto di nuvo la mia famiglia e mi incammino verspo quell'enorme trappola di metallo volante , la paura è tanta , lo ammetto , ho il terrore di precipitare o di farmi seriamente male , che fifona che sono ...
Ma alla fine salgo e mi siedo al posto B4.
Il viaggio dura circa 10 0re nelle quali dormo , leggo , mangio e leggo di nuovo , insomma sono state 10 ore molto produttive (y)
Alle 9 di sera scendo da quel trabicolo infernale, finalmente posso tornare a respiare , stavo per morire là dentro.
vado a prendere le valigie , e mentre cerco tra i passanti qualche faccia familiare la vedo...  Alta , bionda con i suoi lineamenti perfetti e gli occhi blu da barbie ... Non è cambiata per niente
" Ciao Alison Kate " dice sorridendo malignamente " Benvenuta a Londra " . Vi presento la mia fantastica cuginetta Chantal Gray . La mia nuova coinquilina. SPAZIO AUTRICE Questo è il mio primo capitolo e la mia prima storia , per favore fatemi sapere se non vi piace qualcosa e provvederò a migliorarla ,grazie . Al
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OnlyAl