Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SlytherinPrincess    07/08/2008    4 recensioni
Ti guardo addormentata vicino a me, sei bella sai? I capelli ti ricadono scomposti sul viso, sei tanto diversa da me; due mondi diversi i nostri, tu sei una Dea amata da tutti, stimata da ragazzine che vorrebbero essere come te, ma sei fragile mia principessa, nascondi dietro alla tua felicità un insicurezza non tua, la paura del futuro, la paura di essere giudicata, paura semplice pura. E così corri da me, in cerca di sicurezze che neppure io so darti, cosa trovi in me? Mi dici che sono la tua migliore amica, perché siamo cresciute assieme, di questo non posso darti torto…
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Porcelain Princess

 Porcelain Princess  

 

 

 

Ti guardo addormentata vicino a me, sei bella sai?

I capelli ti ricadono scomposti sul viso, sei tanto diversa da me; due mondi diversi i nostri, tu sei una Dea amata da tutti, stimata da ragazzine che vorrebbero essere come te, ma sei fragile mia principessa, nascondi dietro alla tua felicità un insicurezza non tua, la paura del futuro, la paura di essere giudicata, paura semplice pura. E così corri da me, in cerca di sicurezze che neppure io so darti, cosa trovi in me? Mi dici che sono la tua migliore amica, perché siamo cresciute assieme, di questo non posso darti torto…

 

La tua mano nella mia sempre vicine, un amicizia forte che però ormai non è più semplice amicizia. La tua migliore amica, mi presenti così e dinnanzi alle persone siamo solo questo, amiche unite già da bambine, quante foto assieme abbiamo? Tante.

 

Ti passo una mano fra i capelli, anche di aspetto siamo diverse, tu delicata come una rosa la pelle candida e perfetta i capelli cremisi risaltano i tuoi occhi color ambra in modo particolare, dici che solo io sono riuscita a catturarne ogni minima sfumatura…

 

Quanto sei fragile e io so di non poterti proteggere da questo mondo in cui le persone si sentono Dio e vogliono solo giudicarci, catalogarci come animali; mi sento il cuore cadere a pezzi a pensare che non posso starti vicino come vorrei solo per la tua paura, allora ci ritagliamo questi pezzetti di paradiso dove ci siamo solo tu e io, non più amiche, non più le ragazze di sempre che vengono squadrate per la loro diversità, tu sempre allegra e spensierata e io sempre cupa, un po’ pazza, troppo adulta per la mia età, come mi ripeti tutti i giorni, mi fai sorridere, la tua allegria è genuina, niente ti ha mai ferito, perché tu sei una Regina, nessuno ti ha mai fatto soffrire, nessuno ti ha mai offeso per quel che sei, per il tuo modo di porti, per i tuoi sogni, la tua famiglia ti appoggia sempre e comunque anche in questo sogno di diventare famosa; anche in questo siamo diverse, amore mio la tua famiglia ti appoggia la mia non mi può vedere; quante volte sono corsa da te a piangere come una bambina perché mi hanno fatto male? Male all’orgoglio, male all’anima e tu come una paziente sarta con le tue carezze e le frasi dolci, sussurrate piano piano, mi ricucivi il cuore fatto a pezzi. Sospiri e ti stringi a me, il tuo corpo è caldo e minuto come quello di una bambola di preziosa porcellana, ti abbraccio a mia volta e tu alzi lo sguardo verso il mio sorridi per poi sfiorarmi le labbra, di nuovo con tutta la dolcezza che solo tu sai darmi, quella dolcezza che mi ha impressionata e mi ha fatto innamorare di te, perché tesoro sento di essermi innamorata, strano? Pazzo? Eretico? Può darsi, ma mi fa stare bene; io non credo in Dio e tu neppure, forse è per questo che siamo così diverse? No, non siamo diverse siamo persone, siamo noi…

 

Nessuno ci può dire cosa è giusto o sbagliato, perché non siamo animali e non apparteniamo a nessuno se non a noi… Sento una lacrima scendermi sul volto, con un delicato bacio la porti via lontano da me, lontano da noi. Un giorno troveremo il coraggio di dirlo a tutti? Forse. Intanto mi basta stare con te come a te basta stare con me…

 

So, I love you, my Darling; Just I love you a porcelain princess.  

 

My Space: Spero di non aver turbato nessuno, è una storia che mi nasce dal cuore, ma pur sempre inventata; Spero tanto che nessuno mi giudichi male se ho voluto dare una versione "strana" dell'amore, che di stranop però mi sembra non aver niente, molte persone provano questi sentimenti, anche per persone delle stesso sesso, ormai è normale... Spero che mi possiate capire, mi lasciate una recensione? Kiss Debby

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinPrincess