Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cecily_herondale   Capitolo: 1
"Il cuore che inizialmente martellava impazzito nel petto, così forte che aveva paura che le potesse bucare la pelle, adesso batteva flebile, piano. Le palpabre si facevano pesanti, e lei lottava per tenerle aperte,ma non ci riusciva. L'ultima cosa che vide, furono quattro occhi, che si avvicinavano a lei, quelli azzurri di suo fratello, e quelli verdi del parabatai di quest'ultimo, ma ormai era troppo tardi...."
Azzurra Carstairs, è una cacciatrice vissuta nell'1500, quando alle donne non era concesso cacciare demoni, ma Azzurra si era sempre ribellata, tanto che ogni notte lei usciva per andare a uccidere demoni e nascosti (perchè ancora non era vietato dalla legge). Una sera però, qualcosa cova nelle strade buie di Roma, e lei si trova catapultata senza volerlo in una nuova vita, che non sa gestire... spero di avervi incuriosito a tal punto da farvi seguire la mia storia fino in fondo.
I personaggi saranno diversi, e saranno diversi capitoli, che aggiornerò ogni settimana. Dedicherò un capitolo o più di uno, a ogni personaggio che lei incontrerà, ma non voglio rovinarvi nulla, sperando solo che qualcuno legga questa FF.
Personaggi: Altri, Camille Belcourt, Charlotte Branwell, Magnus Bane, William Herondale
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: Cecily_herondale