Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chasingtheclouds_oned    05/06/2014    0 recensioni
Angielika è una quattordicenne amante di Harry Styles e, in secondo luogo, degli One Direction.
Si è dovuta "accidentalmente" trasferire a Londra per impegni dei genitori, e lì, proprio nella città della pioggia e degli immigrati italiani (perché tutte 'ste ragazze italiane si devono sempre, e dico, SEMPRE, trasferire a Londra, ma noi... boh....) incontrerà coloro che lei adora definire i suoi "aidols, laifseifer, karote, pikkioni, forkkette, gatti, spekki e nandos xd".
Ovviamente è una presa di giro delle fanfictions che spesso si leggono andando a zonzo su questo assai noto sito d'incontri e di scambi(accento medievale mode: on)
Speriamo enjoiate (?),
-Black Sisters
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nat: Prima di iniziare a leggere (o scrivere?) questa fanfic, volevamo premettere che è una cosa ironica, fatta per ridere.

Ila: È una specie di parodia (o no) della maggior parte delle fanfiction scritte sulle tru dairecscioners.

Nat: Sulle?

Ila: Cosa?

Nat: C’è scritto “dalle”, non “sulle”

Ila: E io cosa ho detto?
Nat: “Sulle”

Ila: Ah, volevo dire “sulle”, cioè, “nelle”, cioè, “delle”, cioè “tralle”, cioè AHHHH, non lo so neanche io.

Nat: Sei messa malino Sicura che sia tutto a posto nel tuo cranio?

Ila: Cranio?

Nat: Ah Lascia perdere Comunque

Ila & Nat: Speriamo vi piaccia J (e fateve ‘na risata!)

 

-Black Sisters

 

(dialogo avvenuto veramente. Diritto di copirait, detto e scritto in inglisc korrekt. ©)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kapitolo 1 xdxd

 

Ciao a ttt, mi kiamo Angielika Genoveffa Edda Pinola Pigna De La Sanchez Accipigna Pignarola Cheese Say Anderud ma potete kiamarmi Angy Bird e ho kuattordici anni. Sn nata in italia ma vivo a londra xk i miei genitori si sn strasferity x lavoro e ora viviamo kui.

Sn 1 studenta modella (+ modella k studenta hìhì) e soprattt sn 1 TRU DAIRECSCIONERS E AMO GLI UAN DAIRECSCIONS SN I MIEI AIDOLS, I MIEI LAIFSEIFER, LE MIE KAROTE, I MIEI PIKKIONI, LE MIE FORKKETTE, I MIEI GATTI, I MIEI SPEKKI, I MIEI NANDOS xd.

Qst e la storia di 1 dairecscioners km le altre. + o – lol hìhì.

Kuella mattina era ttt mlt strano.

“ANGIELIKA! UEIC AP!” dice mamma urlando ks forte k persino il kartonato di herri si tappa le orekkie.

Mamma sta imparando l’inglisc e qnd si esercita oll dei oll nait.

Mi alzo di skatto e nel mio korazon sento già k sta x akkadere qlcs di veri streing, xò nn so ks, xk mi sn appena alsata.

Va be, scendei le skale velocemente.

“Mamma ma xk mi ai svegliata a qst ora k e sabato!!!??1!!’’’!???!!!?!!!!11!1!!!!1!111!!111!11!11!!!!11!?????’’!’!!!!!!1111!!1!1!11!!11!!111!111111!!!!!![…]!!!1!?”

“Ai ragione sks tesoro ma mi dimentiko k nn siamo + in italia dv dovevi andare a skuola ank il sabato” senzenziò lei kn sguardo skusatorio.

“Mamma xò nn e giusto t mi ai ftt sveliare x nll stavo soniando herri stails mlml hìhì e lui mi stava sbaciando evriuer nn e giusto era il sonio + fiko dll mia laif ora vd a taliarmi le vene!!1!11!!”

“No tsr sks so qnt tieni ad Harry Styles…”

“MAMMA SI DICE HERRI STAILS!!1! AL MASSIMO HARREH!!11!”

“Ai ragione amuuu!!!11”

Dv smpr korregiere mia mamma qnd parla dei bois, soprattt di herri.

“Cmq, xk nn vai a fr 1 bll paxxegiata per l’isolato? Magari inkontri qlcn!!1! puoi fr amikizia cn qlc tuo koetaneo, o kn qlcn k gia konosci!1!!” proponè lei.

“Nn so, mamma, sn 1 po’ stanka…”

“A, squsquilie!!1! E poi, siamo a londra, magari inkontri Ha… herri stails!!1!”

“VD SUBITO MAMMA, KIAO!” strilletti io, saltellando di kua e di là trallallero trallallà incontrerò herri e me lo porterò a kasa km fa kn simba mufasa!11!!1!!

Salsi le skale di korsa km se avessi avuto 1 attakko di diarrera e il bagno si troverasse al piano di su.

Sikkome avevo volia di inkontrare herri subito rait nau, e sikkome nn avevo ftt kolaxione, e sikkome li inglisc puxxano ank 1 po’ e io dvv omolgomarmi kn la giente, decisi k nn mi lavai i denti.

Prendei 1 malietta kn la bella fakkia dei uan dairecscions (kn qll di herri al centro, bll in bll mostra, obiusli (k si pronunza obiuslai e non obiusli).

Poi afferrai dei pantaloncini blù e me li misi. Infine, mi infilai delle skarpe.

Sentetti lo skuillo del cell a ritmo di ‘uoht mecs iu biutifol’. Kantikkikiai la kanzone: “BEBIIULAIAMAIUODLAINOBARIESDEUEDAIUFLIIOHEGHEMIUOVEHEBAUEIUSMAIADDEGRAUISIATUTEIUDONNOOOIUDONNOIUBIUTIFOL”

Poi rispondetti. Ma guardai bn sullo skermo. “MAMMA KS VUOI?” domandatti. “Mi sto parando prima x uscire!!1!”

“Cioè??’?”

“Mi sto preparando!11!!1! Mamma, l’itagliano!1! 1 po di coltura!1!! Di agricoltura!11!!1!”

“Ai raggione, sksm amuuu ma ai x ks preso il malioncino di lana frescolina della zia Bertulla Betulla Legno Mogano Wok Pentole Pantofole Argidulla Strubotulla Magnotti Cagnotti Cani O Lino k fa ank le felpe di lino??’?”

“A la kara vekkia zia Bertulla Betulla Legno Mogano Wok Pentole Pantofole Argidulla Strubotulla Magnotti Cagnotti Cani O Lino k fa ank le felpe di lino… kissà k fine a ftt… sarà riuscita a skappare dalla kamicia di forza??’? Ma cmq mamma xk mi ai kiamato??’? Nn 6 mika ETTI TELEFON HOM!!1!!!1!” risponderò io senza exxere stata indomandata km a skuull!!1!

“Xk o sntt dire k in ingland le mamme sn kreme da sole!!1!”

“Ovvero?’?”

“Protettive”

 

ANGOLO AUTRICIE:

Qst era il forst kapitol. Vorrei ricordarvi k e succiesso ttt x davvero!!1!

Attualmente io e herri stiamo segretamente tughedah xd.

Al proxximo kapitolo!

-Angy Bird

 

 

 

 

 

 

Ok, questo era il 1° Kapitolo xdxd. Che cagata lol.

(sappiamo che era corto, perché le storie delle tru sono fatte così, che ce se deve fa’? Nada de nada)  

Recensite in numerosi :D

 

-Black Sisters   

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chasingtheclouds_oned