Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Styles12    06/06/2014    0 recensioni
Mi ero promessa di non innamorarmi di Lui. Poi però è successo.
---
" Baciami."
" Come? Mai."
" So che mi vuoi."
" Fanculo Helen."
Iniziò ad avvicinarsi, lentamente. Voleva godersi il momento, prima si leccò le labbra, poi cautamente stampò le mie labbra sulle sue, all'inizio fu casto ma poi mi sollevò da terra e mi fece sedere sulla penisola della cucina. Inserì la lingua, oh quella lingua che mi solleticava il palato, mi faceva andare in estasi.
"I tuoi occhi sono come un mare di diverso colore, appena li vedo non resisto e mi ci tuffo dentro. Lì si che è un guaio riuscirne vivi."
---
"Niall, non dovremmo..."
"Shh, i-io Ti amo. Helen, sono qui solo per te."
" Ma..."
Non mi lasciò neanche il tempo di finire la finire la frase, che mi rubò un bacio. Un bacio diverso, diversi da quelli che fino a questo momento mi ha dato Harry. Un vero Bacio.
---
Incredibile, è incredibile come io in questo anno non mi sono accorta del mio migliore amico. Mi sono fatta prendere in giro dal suo 'amico' quando avevo la persona che ora è più importante di me stessa.
//Au Harry Styles e Niall Horan//
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Hey! Spero vi piaccia la mia storia, è su Harry, ed è un po' strana all' inizio, ma poi vedrete come si svolgerà.
---

Ero distesa sulla spiaggia , guardavo il cielo che brillava con la luce emanata dal sole. Il sole, vorrei che una parte di me assomigliasse ad esso. È sempre splendente, non c'è una volta che splende di meno, poi... al tramonto, che bellezza infinita che ha. Mi stupisce come fa ad essere così bello un corpo celeste. Le persone non si stupirebbero per una cosa del genere, ma io sono diversa. Io colgo ogni minimo particolare di qualcosa, di qualcuno.
Vedo arrivare qualcuno nella mia direzione, è un ragazzo alto, con i capelli ramati, ricci. È abbastanza muscoloso e sembra venire per parlare con me...

" Hey Brò..."

Mi superò senza neanche ritegno.Ecco... mi sembrava che una persona così bella si interessasse ad una cicciona come me. Sì, avete capito bene sono grassa. E non sono quella ragazza popolare, né a scuola, né fuori.

" L'hai vista quella... Oh, penso che abbia capito che stavo venendo da lei... Mah, che povera Illusa."

Appena sentii quelle parole, ricevetti un colpo al cuore. Perché le persone sono così razziste. Ora solo perché una persona è alta o e bassa, è magra o e grossa, oppure è diversa, non è giusto che si prenda in giro.
Non vorrei vedere lui al posto mio. Non ha cuore.

" Scusami, non so come ti chiami ma ho sentito tutto. Ah grazie però, tu ti differenzi dalla massa."

Gli dissi sarcasticamente. Odio le persone che fanno così.
Andai a sedermi dinuovo sulla spiaggia e presi una rivista. Lessi tutto in una buona mezz'ora. Mi piace essere informata su tutto.

---

12:30 . Si era fatto tardi, dopo essere uscita dal mare andai in camera. Era vicina perché ero lì a farmi una vacanza. Salii le scale velocemente e presi le chiavi, le infilai nella serratura e girai attentamente, aprii. Era abbastanza capiente, aveva due stanze da letto, un bagno e poi una terrazza. Non aveva cucina perché si mangiava al ristorante di loro proprietà. Entrai in bagno, mi tolsi il costume e notai che già la mia pelle era diventata scura. Una delle mie capacità è di diventare subito abbronzata. Si vedeva il contrasto tra chiaro e scuro, mi piaceva.

---

Finita la doccia mi vestii, misi solo un vestitino che ricadeva a pennello su di me perché era largo, a me piacevano le cose larghe, non facevano notare le mie imperfezioni. Mi sentivo sicura con le cose larghe. Vidi l'orario : erano l' 1:25 . In tempo.
Presi le mie cose e scesi giù per pranzare. Ero da sola. Nessuno stava con me.
Dopo essermi seduta al tavolo per due, decisi di ordinare.

"Cosa desidera?"

" Un' insalata russa e una cotoletta.Grazie."

"Arriva subito."

Attesi il fatidico pranzo, erano un po' lenti nel servire. Intanto sentii qualcuno dietro di me. Mi girai e trovai un ragazzo alto, biondo finto, girato di spalle.

"Senti Niall dove ci sediamo?"

Chiese quel ragazzo riccio di prima, rivolgendosi al bel ragazzo biondo.

"Non lo so Harry."

Ah si chiamava Harry. Un nome da nobile.

" Aspetta aspetta..."

Harry mi notò girata che li guardavo, oh, beccata.

"Hey ma tu non sei l'illusa di prima."
Fece una risata. Ma fu il solo, lo stavo fulminando con gli occhi. Anche il biondo sembrava dalla mia parte.

"Harry, dai. Ma che ti ha fatto per prenderla in giro?"

"Niente... così. La prendo in giro per divertimento."

"Grazie eh, comunque che vuoi Harry?"

"Solo sapere il tuo nome." rispose con fare ovvio.

"Perché ?" Ma che voleva questo!?

"Per prenderti in giro meglio" gli spuntò un ghigno malefico.

"Boh... gente con ristretta massa celebrale..." risposi.

Il biondo... Niall, rise e io gli feci un sorriso malizioso.

" Comunque... non lo saprai mai."

Un punto per me. A quel punto salutai Niall con un cenno della testa e mi girai. Già mi stava sulle scatole quel Harry.
Che montato.

I know
So che è corto ma spero di aggiornare dopo con uno più lungo...

Baci xx
Sara.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Styles12