Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fiammablade3466    06/06/2014    5 recensioni
Mi cimento in questa raccolta di drabble, sfruttando diversi prompt in ordine alfabetico.
Che sia un modo per tenermi in esercizio e per offrire a voi degli spunti, degli spaccati dalla Scuola di Magia e Stregoneria più conosciuta al mondo.
I personaggi potranno essere della Generazione del Trio, della Old, della New o addirittura essere decontestualizzati... In modo che possiate collocare la situazione descritta dove più vi aggradi.
In fondo, chi scrive fa solo metà  dell'opera, il resto è nelle vostre mani!
Ps. Potreste intravedere anche qualcosa dei personaggi della mia long in corso, "In fondo, che cos'è un nome?"
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Amortentia"

Avvertii intenso il profumo della carta, dei libri nuovi e antichi, dei quaderni su cui sfogare i propri pensieri; percepii il profumo dell'erba quando, dopo poco la pioggia primaverile, è bello volare sopra il campo da Quidditch deserto... Riconobbi l'odore zuccherino del mio dolce preferito: Piume di Zucchero... formato? Deluxe!

Avvertii il profumo dei pranzi in famiglia, sotto le feste, quando perdi il conto del numero dei parenti e di quello delle portate; percepii l'odore intenso dell'aula di Pozioni nei giorni di verifica e poi... Piume di Zucchero, da succhiare fino all'infinito... Quando manca la concentrazione, gli zuccheri aiutano sempre!


Note dell'autrice:
1_Scrivo dal cellulare dunque non so cosa abbia combinato l'HTML... Siate clementi!
2_Qui i personaggi sono una ragazza e un ragazzo, o viceversa se preferite... In tutto 100 parole esatte, 50 per ogni personaggio... Il contesto non è specificato, né collocato nel tempo... Non sappiamo se fossero o meno nello stesso spazio o tempo... L'importante è che si trovino alla presenza di un calderone fumante colmo di Amortentia <3
3_Dopo note più lunghe della drabble vi lascio ai commenti, se vorrete farmi sapere che ne pensate :)

Un abbraccio,
Flame <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fiammablade3466