Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Finchelforever    06/06/2014    1 recensioni
"Quella coppia è brava a ballare" dico io infinitamente gelosa del sedere sodo che ha quella ragazzina
"Si sono bravi, ma noi siamo la coppia più bella. E tu sei mille volte più brava di lei" me lo dice guardandomi negli occhi. I suoi occhi così luminosi e così belli, non sono azzurri sono marroni come i miei, ma io mi ci perdo sempre come la prima volta che li ho visti. Alza la mano e mi accarezza la guancia, con una dolcezza infinita e con l'altra mano incrocia le sue dita con le mie. La musica parte chiudiamo gli occhi, ci sorridiamo, siamo pronti per sognare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non so perché sto male in questo momento, lui ha litigato con lei ed io mi sentivo impotente. Volevo farlo sentire meglio,anche con un solo abbraccio. 
Era lì seduto da solo con gli occhi oscuri e potevo vederci l'oceano. 
Volevo avere il coraggio di avvicinarmi e di essere il suo sorriso, ma le mie gambe non si muovevano. Alla fine sono rimasta ferma mentre lui usciva nell'oscurità a raggiungerla, non so a fare cosa.
Prendo forza, con le lacrime pronte a scendere,raggiungo mia mamma e mi avvio verso casa.


6 mesi prima...

"Ragazze, cosa dite di fare una gara e ballate insieme ad un ballerino?" fase 1:incredulità. Fase 2: esaltazione. Fase 3: speranza che il ballerino sia un figo. Fase 4: sogno ad occhi aperti. Magari ballando nasce qualcosa.
Naturalmente io e charlotte accettiamo.
"Ti rendi conto charlie? Balleremo con un ragazzo! Pensa che bello! Già mi vedo vestita perfetta, truccata, lui che si avvicina per darmi il bacio dell'in bocca al lupo, perchè naturalmente staremo insieme..."
Charlotte, la mia migliore amica, capendo che stavo iniziando coi miei monologhi infiniti mi tira la borsa in testa "scema smettila! Se fosse un cesso orribile?" No. Io non voglio ballare con un cesso orribile. Sono single e voglio un fidanzato, questa è la premessa. So che noi donne ce la facciamo anche senza un uomo bla bla, ma io non sono di quest'idea, nel senso lo penso ma amo amare
"No charlie me lo sento è la mia anima gemella, sarà bello, gentile, dolce.."
"Simpatico, romantico e biondo con gli occhi azzurri" mi interrompe charlotte, ma non sono affatto d'accordo, nel senso fosse cosi gli salterei addosso appena lo vedo, ma..
"No, castano con gli occhi marroni, me lo sento che sarà cosi.. me lo dice il mio corazon"
"Sí corazon, adesso andiamo a casa che sono le 21.30 e ho fame molta fame, ciao topolona" non chiedetemi perché mi chiami topolona, la conosco da sempre, ma ancora non l ho capito. Ci salutiamo e vado a casa con il presentimento che sta per succedere qualcosa, non so cosa, ma so che la mia vita sta per cambiare ed io non voglio lasciarmi scappare l'opportunità di essere felice.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Finchelforever