Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Ryu Black Dragon    06/06/2014    13 recensioni
[Storia OC] [ISCRIZIONI CHIUSE - Grazie a tutti ]
La Liberty Pokèmon School era conosciuta come un Accademia prestigiosa.
Ragazzi e ragazze da tutte le regioni venivano ammessi solo dopo una durissima prova d'ingresso.
Ogni giorno della loro permanenza era una sfida da superare e, per la prima volta dopo oltre dieci anni, una nuova generazione di campioni lascerà l'edificio. Niente li accomuna se non l'amore per i pokèmon e la voglia di vincere.
Essere i migliori. Questo era il motto dell'Accademia e, durante il torneo di Yolus la Generazione dei Miracoli tornerà a brillare.
Genere: Avventura, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Barry, Misty, N, Nuovo personaggio | Coppie: Ash/Misty
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Prologo
Il giorno del diploma

 
 
 
“Un vero peccato, non trova Miss Waterflower?”
“Ha ragione preside, erano ragazzi talentuosi”
“Una generazione unica che si mostra una volta ogni dieci anni”
 
 
 

 
 
 

 
 

- A tutti i diplomati, congratulazioni! –
Voci, grida e suoni di ogni genere ruppero la quiete del giardino della Liberty Pokèmon School.
Sul palco, il presidente del Consiglio Studentesco osservò i compagni con un sorriso nostalgico sul volto.
Erano già passati cinque anni dal suo arrivo e, su quei volti, vide maturità e tanta voglia di scoprire il mondo.
 
- Ricordate che questa non è la fine.
Il nostro viaggio è appena iniziato. Sarà dura, dovremmo affrontare pericoli e difficoltà di ogni genere.
Ma non saremo mai soli. Quest’ Accademia non ci ha lasciato solo un’ottima preparazione ma tanti amici su cui, un giorno, potremmo sempre contare. Adesso andate, partite e portate sempre alto il nome della nostra scuola! -
 
Bolle d’acqua iniziarono a colorare il cielo, danzando fra i corpi degli studenti con le guance rigate dalle lacrime.
Con una manica della divisa Kim si asciugò una guancia, cercando di sorridere.
I grandi occhi verdi si alzarono verso l’orizzonte.
 
Il presidente aveva ragione,
quella non era la fine ma solo un modo triste per dare il via ad una nuova avventura.  

 
 
 
 
 
 
 

 




Nota dell’autrice:
Ciao a tutti! So di avere altre storie in corso e prometto di finirle ma ho avuto l’idea per questa ed eccomi a provare. Spero vi piaccia e partecipiate in molti.
La storia si svolge 10 anni dopo l’avventura di Satoshi, durante un torneo di mia invenzione dove la Generazione dei Miracoli (ovvero voi) si ritroverà xD
Dunque ho bisogno di15 OC, la scheda inviatemela per mp con la scritta “OC per Generation of  Miracles”. Spero che apprezziate la mia idea e che parteciperete!


A presto! Ryu_Chan.
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ryu Black Dragon