Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: marie52    06/06/2014    2 recensioni
Ok devo dirvi solo che la signorina qui presente ebbene si è tornata con una nuova storia.
Cosa succederebbe se i nostri amati amici della squadra huntik si ritrovassero catapultati in anime/manga , film animati della Disney e non ecc..?
Spero che vi abbia incuriosito un po'
Un bacio
marie52
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, Un po' tutti, Zhalia Moon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hopa huntik style

Capitolo I
Le belli pareti della rosata stanza, il cui colore avrebbe dovuto esprimere armonia e gioia di vivere in realtà incuteva tristezza e rabbia nella giovane ragazza  in camicia da notte distesa sul letto a baldacchino con le mani incrociate sul petto, come a voler richiamare la morte e forse, in quel modo infantile, era il suo scopo.
Perché a lei?  Perché doveva sposarsi?
Non era forse la figlia di una delle più importanti famiglie nobili di quel tempo?
Si alzo dal letto e aprì la finestra lasciando entrare la brezza autunnale di Venezia che le fece scappare un piccolo sorriso.
Vedendo poi, le luminose stelle si ricordò della festa organizzata dal padre e dello straniero impacciato e goffo che aveva conosciuto lì la scorsa sera.
Ripensò anche allo strano discorso del padre dopo il grande ballo, gli sguardi severi e di ghiaccio della madre e l’annuncio delle sue nozze con un tizio, il cui nome non ricordava.
Al ricordo di ciò, quel dolce sorriso che ebbe incorniciato per molti istanti svanì e, al suo posto, scesero delle lacrime dai suoi occhi color prato che, passando lungo le fanciulesche guance e la bocca rosata, giungettero alla fine del loro viaggio, cadendo una alla volta nel vuoto come la pioggiarella estiva che pertanto tempo ebbe adorato.
Rivolse uno sguardo triste di nuovo verso le stelle.
Sapeva che il pensiero di aver perso il giovanotto strano sarebbe stato un errore poiché il loro sentimento sarebbe stato solo un sogno nel casetto, che avrebbero portato fino alla morte.
 
Angolo autrice:
Rieccomi gente  con il primo capitolo della mia nuova storia Efp
In questo da come avrete capito si parla di Romeo and Juliet  prima della scena del balcone : mi sono sempre chiesta cosa lei pensasse da sola nella stanza ed ecco qui !!!
Lok: * arrabbiato nero*
Io: va tutto bene?
Lok: devo sapere chi è
Io: Chi è chi?
Lok: LUI
Io:  Lui chi?
Lok: non fare la finta tonta lui …. Quello di cui si innamora Sophie
Io: o.o  Hai capito chi era lei? E non hai capito che lui è
Lok: chi? * si avvicina “ minaccioso”*
Io: * scappo*
Lok:  spero vi sia piaciuto il capitolo. Alla prossima gente … dove scappi tu  * mi insegue*
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52