Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: animedoro    06/06/2014    1 recensioni
Salve a tutti gli amanti di Kuroshitsuji.
Questa storia la dedico alle mie sorelle.
Questa Flashfic perla di Angelina, della sua anima, del valore che da al colore rosso, di quello che vorrebbe essere, diventare e della sua vita.
Accenni di Grell.
Spero vi piaccia!
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angelina Durless, Grell Sutcliff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il colore rosso



Il colore rosso l’ho detestato, poi l’ho amato, facendolo diventare la mia vita.
Di colore rosso sono i miei capelli, i miei vestiti, le mie labbra, il mio sangue e il mio cuore.


Il colore rosso mi piace, perché rispetto agli altri colori, tiene una storia, un’emozione, come se lui stesso fosse una persona, una vita.
Come quella persona.
Quella persona di cui ne sono rimasta affascinata di fronte a tutta la sua maestosità.
Rossi erano i suoi capelli lunghi e i suoi vestiti raffinati, rossi erano la sua anima e la sua forza, che cercavo in ogni modo di raggiungere, di avere, di essere.


Il suo rosso era diverso dal mio: il mio era rosso, sì, ma era un rosso cupo, pieno di rancore e gelosia, di una debolezza che detestavo immensamente, mentre il suo era un rosso acceso, pieno di amore, amore del sangue delle persone che uccideva e di cui ne prendeva l’anima, di una forza suprema, quasi divina.
Appunto per questo, ho iniziato anche io a uccidere le persone, in modo da avere quel rosso e quella stramaledettissima forza, ma essi, per quanto ci provassi, non riuscivo mai a raggiungerli, perché per quanto fossero simili le nostre anime, erano distanti, distanti anni luce, impossibilitandomi ad avvicinarmi di un solo passo.

Il rosso è amore, è tristezza, è gioia, è passione, è passato, è futura, è vita, è morte.
Rosso è la mia vita, e ho provato tutto di questo colore, perciò pure la morte.
La mia bellissima morte infrantomi da quella bramata forza, la mia bellissima morte di cui mi ha rivestita di quel sangue speciale, di cui ho scoperto di avere solo alla fine del circolo della mia rossa vita.


Facendomi sentire speciale.




ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti.
Sono nuova di questo settore ed ho ideato questo racconto su Angelina, sulla sua vita.
Questa storia la dedico come scritto nella presentazione della storia, alle mie sorelle: Diamante Narcissa Uchiha, BeaLovesOscarinobello, Sakura Hikari, Lady_Iasmin, Naydidisha, NaruSasuLove, Momo97.
Cosa ne pensate?
Se volete lasciate un commento. ^-^
Io vi saluto e alla prossima.
By animedoro <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: animedoro