Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: LilySmith    06/06/2014    2 recensioni
Katniss, dopo una lunga malattia è morta.
Peeta, malato di Alzheimer, non ricorda di niente e di nessuno. Nessuno tranne lei.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E ora che non ci sei è il vuoto

 
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio.

Da “Ho sceso, dandoti il braccio” di Eugenio Montale

 
 
Mi manchi, Katniss.
Anche se ormai è passato quasi un anno da quando sei andata via, mi manchi sempre di più.
Mi manca il tuo sorriso, il tuo silenzio, perfino i tuoi rimproveri quando mi dicevi che la notte russavo troppo forte.
Ricordo tutto di te. Nonostante la malattia, il vero amore non può essere dimenticato.
Ricordo quando ti ho vista la prima volta a scuola, ricordo il bacio sulla spiaggia e ricordo quando mi hai detto di essere incinta. Non potrò mai scordarti di te, amore mio.
Mi manchi troppo Katniss, e se non vuoi essere tu a ritornare da me fai in modo che sia io a raggiungerti, lassù.
 

[111 parole]






Note dell'Autrice:
Si, sono tornata con un altra storia. Questa volta si tratta di una storia triste ideata in un pomeriggio in cui la sottoscritta era a letto malata.
Questa storia si vuole ispirare alla poesia sopracitata ed anche "Alle pagine della nostra vita".
Il nostro vecchio Peeta si ritrova ad essere malato di Alzheimer, con la consorte morta e nonostante la malattia gli faccia svanire ogni ricordo lui si ricorderà sempre di Lei.
Mi scuso per la brevità e ci tengo a ringraziare RosePrincess che ho costretto ha curato il betaggio.
Se volete farvi due risate leggete le storie che scrivo su FinnickBane, l'account che condivido con Rose.
A presto,
Allie
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: LilySmith