Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: OrangePaint    06/06/2014    3 recensioni
"Oh, ora basta. Dammi retta, un giorno ti stancherai di tutto questo e comincerai a sentirti vuoto, finché non troverai l'amore della tua vita.
-Ma fammi il favore! Non perderò mai la mia epicità, io sono fantastico, non ho alcun bisogno di un'idiozia come... l'amore."
Marshall e Barney si incontrano al MacLaren's Pub, dove scambiano le opinioni su come dovrebbe essere una vita degna di questo nome.
{Barney/Robin ♥
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barney Stinson, Marshall Eriksen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notti in bianco



Questo pomeriggio il MacLaren's è molto affollato. Vediamo, quali nuove idee avevo in mente per il Playbook... oh, c'è Marshall.

 

-Ehi, Marshall! Bevi qualcosa?

-Ciao, Barney. Arrivo, prendo una birra.

 

Perfetto, potrei chiedere consiglio a lui.

 

-Senti, secondo te... alle donne piacciono di più gli evasi di prigione o i padroni di cani? No, perché non so proprio decidere...

-Ascolta, Barney, ormai hai trent'anni. Non pensi sia meglio smetterla di usare le ragazze come un divertimento e trovarne una con cui vuoi davvero passare il resto della tua vita?

-Aha! Sarò un eroe, incarcerato per aver rapito una cucciolata di cani – che in realtà ho cercato di salvare da persone malvagie e senza scrupoli che volevano farne pellicce – riuscito ad evadere grazie al mio fidato compagno di vita, un grazioso dalmata. Buona idea, no? Mix di cuccioli, amore per la libertà e anche pericolosità: boom! Assolutamente leggen... non ti muovere... DARIO!

-Oh, ora basta. Dammi retta, un giorno ti stancherai di tutto questo e comincerai a sentirti vuoto, finché non troverai l'amore della tua vita.

-Ma fammi il favore! Non perderò mai la mia epicità, io sono fantastico, non ho alcun bisogno di un'idiozia come... l'amore.

-Fai come vuoi, io ti ho avvertito.
 

***

-Marshall! Cosa blateravi l'altro giorno sull'amore? “Un giorno lo troverai”, hai detto. Ponendo il caso che ciò sia vero – non lo è, ma se lo fosse – come farei a riconoscere di essermi innamorato?

-Maledetto quel giorno in cui ti ho fatto una copia delle chiavi... potresti anche avvisare prima di piombare in casa mia alle sette del mattino... bah, non importa, tanto anche se te lo dico, non lo fai. Di cosa hai bisogno? Ah... ma sì, senti, appena ho visto Lily, ho capito che lei era la donna che avrei dovuto sposare. Non riuscivo a smettere di pensarla, passavo le notti in bianco, le scrivevo canzoni, ero sempre impaziente di vederla... quelle cose lì. Ora tornerei a dormire, se non ti spiace.

-Ok... canzoni, pensiero, impaziente, notti in bianco. Va bene. ...Ah, ma mica mi è successo, capito?

-Sì, sì... buona notte.

-È mattina, in realtà...


***

Bah. Stupidaggini. Sì, ne sono sicuro. Ok, ultimamente passo le notti in bianco pensando a lei, ma non sono così impaziente di vederla. No, proprio no. Figuriamoci! È soltanto un'amica, tutto qui.

Ma... potrei chiamarla, magari.

 

-Pronto? Ciao, sono Barney. Mi chiedevo, hai voglia di andare a fare colazione da qualche parte? No... senti, non ti sto chiedendo di farmi da spalla... no, non ho bisogno di una consulenza per un vestito nuovo! Insomma, vuoi uscire con me o no?...

...Aspetta, questa mi è venuta fuori male. Allora, alle 9 sotto casa tua? Sì, vengo lì. A dopo, Robin.

 

 

Angolo di OrangePaint-----------------

ok, è una stupidata :') solo che amo questi due, così impacciati nelle relazioni, ma che hanno una chimica fantastica e sono dolcissimi e perfetti l'uno per l'altra.
Grazie per aver sopportato quest' “opera” alquanto smielata, se vi va (= vi prego in ginocchio) lasciate una recensione :)

 

SPOILER!!-------
-
-
-
-
-
-
-
-

-
Come avrete intuito, faccio parte delle persone a cui non è piaciuto il finale.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: OrangePaint