Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chingu Mato   Capitolo: 1
Himchan si girò dall’altra parte del letto, ritrovandosi faccia a faccia con i capelli scomposti del ragazzo. Dormiva semi nudo accanto a lui, come aveva programmato da giorni, eppure adesso gli appariva un ospite scomodo. Era assurdo quanto le cose più innocue si insinuassero nelle persone rivelandosi inaspettatamente in grado di cambiare ogni cosa.
Altre invece, nonostante accadesse l’inimmaginabile o si facesse l’impossibile, non cambiavano mai davvero. 
#
Possibile che fosse lui il colpevole? Magari si era fatto interrogare per coprire qualcuno... Anche se l’accusa all’amico sembrava davvero una mossa strategica che solo chi conosceva bene il signor Yoo poteva mettere in atto.
[…]
« Fino a questo punto sei arrivato? Dubitare degli amici pur di salvarmi? »

! il sequel di questa storia si trova tra le Serie e i Crossovers !
Personaggi: Altri, Himchan, Jongup, Un po' tutti, Youngjae
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Vai alla pagina dell'autore: Chingu Mato