Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Horansmile   Capitolo: 1
Il pugno partì sicuro e rapido e in pochi secondi con tanta potenza si posò sul suo zigomo,che inziò a sanguinare dopo che la carne ebbe ricevuto altri tre pugni sullo stesso punto già violaceo e che la pelle al terzo pugno si lacerasse lasciando spazio al sangue che colò fino al collo e lungo la spalla.
L’urlo lancinante che partì dalle labbra sottili raggiunse le mie orecchie con grande soddisfazione.
Arrivato a questo punto non mi ricordavo nemmeno perché avessimo iniziato a litigare,non credo ne avessimo un reale motivo,ma la maggior parte delle volte le nostre liti erano per lo più scatenate dall’odio e io non ricordavo quale potente odio fosse ciò che provavo ora,ma sapevo solo che non era tutto per il ragazzo che era sotto di me,ma bensì era soltanto lui,nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Horansmile