Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: angel92    06/06/2014    5 recensioni
Mi andai a toccare con una mano il punto dove solo qualche secondo fa c'era stato il suo dolce tocco, arrossendo lievemente, ogni cosa che fa mi fa imbambolare,ogni cosa che fa mi emoziona come se fosse sempre la prima volta..
Sento i miei occhi farsi lucidi, tra poco scoppierò a piangere me lo sento!..E per quale motivo? Ho paura di confessargli i miei sentimenti, sono sicura che lui non sia interessato a me.
Ciao a tutti, eccomi qui! questa fanfic la pubblicai nel 2011, ma ho deciso di ripostarla da capo per via di tanti errori.
spero che vi piaccia a presto :)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The red1

The red thread of destiny

Heiji nel frattempo non aveva fatto altro che notare come Kazuha rideva e scherzava con quello strano tipo, di cui non ricordava neanche il nome.. una forza più grande di lui lo fece avvicinare a passi felpati verso i due ragazzi, che vedendolo arrivare smisero improvvisamente di parlare.
-Lasciala.. – Esclamò Heiji parandosi davanti al ragazzo fulminandolo con lo sguardo.
-E' chi saresti tu a dirmi ciò?– Gli rispose a tono Alex mettendosi a braccia conserte. Mentre il cuore di Kazuha perse un battito.
Heiji si zittì, in effetti non aveva scuse..però.. le voleva bene.. non voleva che gli altri ragazzi le facevano la corte. Sospirando si mise una mano tra i capelli castano scuro, si doveva dichiarare, lo doveva fare il più presto possibile! E non rimandare più.. sennò prima o poi, anzi più prima che poi gliel'avrebbero portata via.
-Lascialo perdere Alex andiamo a parlare con Kimberly..- Rispose l’altra sorpassando Heiji, che era rimasto senza parole per la freddezza delle parole della ragazza.



♥♥♥♥♥



Sonoko invece notò alcuni cambiamenti repentini tra Ran e Shinichi, e senza pensarci due volte si avvicinò alla ragazza, ma si fermò di scatto perche vide la folta chioma di Kazuha sorpassarla e prendere Ran per mano e allontarla..puff tanto cara mia non mi scappi pensò.

-Ran!- Esclamò Kazuha venendomi incontro per poi prendermi per mano – Devo parlarti!- E così dicendo annui e ci allontanammo di poco, non mi piaceva far ascoltare i nostri cavoli agli altri.
-Certo dimmi!- Le risposi per poi farle segno che ci potevamo sedere tranquillamente..
Kazuha sorrise per poi affiancarmi – Lo sai, Heiji è geloso di me! Mi ha appena fatto una scenata di gelosia!-
-Che ti dicevo io? - Le rispondo sbuffando – Heiji è pazzo d'amore per te!-
-Si però è così lento.. ho paura che andando avanti di questo passo lo perderò- Rispose con uno strano luccichio negli occhi. – Io non posso aspettarlo per sempre.-
-Ti capisco Kazuha.. ti capisco..- Passarono pochi attimi di silenzio dove pensai se era il caso di dirle di me e Shin, ma sì! Perché no?- Anche io devo dirti una cosa importante!-
-Che ti sei fidanzata con Shinichi?- La guardai con gli occhi spalancati – Come fai a..- Non mi fece in tempo di finire le parole che mi interruppe – Si vede Ran..-
La vedo increspare le sue labbra in un sorriso bellissimo – E' sono super felice per te!!!- Esclamò abbracciandomi di slancio.
-Anche io lo sono Kazuha!-
Kasuha sorrise dolcemente per poi lentamente farsi triste.
-Hei tesoro che hai?-
-Vorrei essere felice anche io Ran, non c'è la faccio più ad andare avanti così.. più passa il tempo è più mi innamoro di lui..- Mi confessò con lo sguardo basso, e due lacrime le solcarono il viso.
Capì subito cosa dovevo fare, avevo capito che quei due da soli non avrebbero combinato proprio un bel niente, e sinceramente vedere la mia migliore amica struggersi per un ragazzo, che, per giunta è innamorato non mi andava! E così lasciandola la, andai a passo svelto verso Heiji, e da lontano sentivo le lamentele di Kazuha ma ero irremovibile!



-Heiji, io e te dobbiamo parlare!- Dissi fulminandolo con lo sguardo.
Il ragazzo sorpreso non battò ciglio così continuai – Perché stai facendo del male a Kazuha? Non capisci che lei è innamorata di te?-
-Se lo fosse allora perché non faceva altro che ciarlare con enfasi con quel ragazzo là?- Mi indicò con la punta delle dita un ragazzo dai capelli biondi e sbuffando risposi -Lo avrà fatto solo per farti ingelosire.. Lei è innamorata di te Heiji, come tu lo sei di lei! Yammo non ci giriamo in tono!- Esclamai indignata.
- Dici sul serio?- Mi rispose passando prima il suo sguardo su di me e poi su Kazuha, che arrossì. Non era molto distante da noi, ma sinceramente non mi interessava se stava ascoltando o meno il nostro discorso, l'importante e che si diano una mossa!
-Secondo te sto scherzando?- Lo ripresi costringendolo a tornare a guardarmi seriamente negli occhi.
Degludì -Quindi lei.. lei è innamorata di me? –
-Si.. e sono sicura che i suoi sentimenti sono ricambiati.. è non puoi assolutamente negarlo.-
-Non lo nego infatti, lo avevo capito da un po’ ma sono stato uno stupido..- rispose sospirando.
-Non è mai troppo tardi Heiji..- Dico solo per poi intimargli di parlare con Kazuha una volta per tutte.

Oddio che ansia! Chissa cosa si staranno dicendo!” pensò Kazuha rossa dalla vergogna, puntando assolutamente ad uccidere la sua migliore amica, se le cose non sarebbero andate come si deve.
Annui ringraziandomi per poi sparire dalla mia vista.



♥♥♥♥♥



Bene, ho fatto un opera di bene almeno. Poi il mio sguardo venne attirato da due ragazze, le amiche di Heiji che stavano infastidendo il mio ragazzo.
-Ciao- Dico solo per far capire loro che dovevano sgommare via, ma Sonoko si parò dinanzi a me.
-Ran- Cominciò Sonoko prendendomi in disparte un secondo – Che vuoi?- Le rispondo freddamente.
-Ti sei fidanzata con Shinichi?-
-No puoi stare tranquilla.. –Mentì tranquillamente.
-Lo spero per te, sennò sono cavoli tuoi lo sai si?- Mi disse sorridendo istericamente.
-Sonoko sei davvero antipatica! Non ti sopporto più!- Le sputai tutto il mio veleno in faccia.
-Presto Shin sarà mio!- Mi disse tra un sorriso e l’altro. – Mi dispiace per come sia andata la nostra amicizia, ma in amore tutto è lecito.-
Sentivo le lacrime punzecchiarmi gli occhi, mi dispiaceva per tutto quello che stava succedendo.. Sonoko per me era la migliore amica del mondo..sentivo di volerle ancora molto bene, ma dopo quello che mi aveva fatto oramai la nostra amicizia si può dire finita.
-Neanche a me Sonoko. Mi dispiace solo che tu sia diventata così stronza e meschina. Prova a pensare se sarebbe stato qualcun altro a farti una cosa del genere.. tu come ti sentiresti? Mi fai solo schifo, mi fai schifo tu e il tuo stupido ricatto. Pensi davvero che dicendo delle cazzate sul mio conto mi allontaneresti da Shinichi e dai miei amici? Beh cara ti sbagli, se sono veri amici mi crederanno, non crederanno a nessuna delle tue parole. – Le dico furente, questa volta sono proprio arrabbiata con lei -Posso capire che tu stai male perché a quanto pare ad entrambe piace lo stesso ragazzo, ma ciò non toglie che tu ti puoi comportare come una stronza, davanti alla tua migliore amica.. perché è stato così o non ti ricordi? Non siamo state migliori amiche? Non ci siamo mai aiutate nel momento del bisogno? Non mi hai mai detto che mi volevi bene? Cos’è adesso tutta sta rabbia nei miei confronti?-
Lei abbassò lo sguardo sconfitta ed alcune lacrime scesero sul suo pallido viso. – Se fossi stata davvero mia amica, forse ti saresti accorta dei miei sentimenti verso Shinici.. lo amo da quando eravamo piccoline!. Ho sempre tenuto questo segreto dentro il mio cuore per non ferirti, ma sai che c’è? Ora basta, io lo amo! Lo amo anche più di te. Quindi levati dai piedi. Shinichi è mio!-
Rimasi sbigottita davanti a quella confessione..non riuscivo a credere che lei amasse Shinichi tanto quanto me.
-I_Io non sapevo che tu amassi Shinici da così tanto tempo, non me ne hai mai parlato… mi dispiace molto Sonoko.. ma io non posso rinunciare a lui lo capisci? E' troppo importante per me. E' il mio cuore, e non sarai tu ad allontanarmi da lui. Puoi fare tutto quello che vuoi. Vuoi andargli a dire della cazzata che ti sei inventata? Va bene vai pure. Ma ricordati, non servirà a niente. Noi due ci amiamo, ci potrai far litigare? Ma poi torneremo insieme perché siamo fatti per stare insieme.. prima o poi lo troverai anche tu un ragazzo che ti ami. L’anima gemella esiste per tutti. Anche per te.- Risposi con le lacrime agli occhi.
Lei mi guardava sorpresa poi mi sorrise – Sai forse hai ragione tu.. forse non mi sarei dovuta intromettere nella vostra storia. Non ti chiedo scusa perché non mi pento di niente, e non ti chiedo neanche di ritornare amiche perché so che sarebbe solo una presa in giro, mi levo dai piedi.. levo le tende, da adesso in poi puoi fare tutto quello che vuoi.. addio amica mia..- Mi rispose con lo sguardo rivolto a terra, per poi girare i tacchi, la guardai diventare puntino dopo puntino fino a scomparire dalla mia vista.

Sospirando decisi di raccontare tutto a Shin, del ricatto, dei suoi sentimenti per lui.
-Davvero? Ecco perché ultimamente si comportava in modo diverso con me..- mi rispose lui – Ora è tutto chiaro!-
-Ti amo Shinichi- sussurrai prima di baciarlo ma lui si ritrasse all’ultimo secondo – Sei sicura che non ti sei mai innamorata di Heiji?-
Scoppiai in una fragorosa risata – Secondo te sciocchino? Io non ho occhi che per te, da anni e anni ormai!-
-Ti credo piccola mia..- Mi rispose per poi posare le sue labbra sulle mie.

 

Ginevra e Selena videro quella scena strappa lacrime, poi videro Heiji parlare con kazuha, e capirono che erano di troppo e levarono le tende.

 

♥♥♥♥♥

 

-Kazuha ti devo parlare!- Esclamò il ragazzo avvicinandosi alla castana, che indietreggiò per la troppa vicinanza con il ragazzo. Alla fine ancora non digeriva come si era comportato qualche ora prima.
-Che vuoi?-
-Ti amo!- Disse finalmente.. – Spero che tu riesca a perdonarmi per come mi sono comportato prima! Sono stato un emerito cretino! Non ho scusanti purtroppo.. -
Kazuha era rimasta impalata, era emozionata.. aveva gli occhi lucidi – Beh in effetti il tuo comportamento è stato davvero da superficiale! Però..- Rispose con il cuore che le batteva all'impazzata -Ti amo anche io.. ed è questo che alla fine conta non pensi?- Sussurrò prima che due lucenti lacrime le solcarono il viso.
-Non piangere!- Squillò preoccupato chiedendosi perché l'aveva fatta piangere, non né combinava una giusta!
-Piango perché sono troppo felice amore mio!!- Sorrise per poi baciarlo, il loro primo bacio.. finalmente..



E fu così che finalmente quattro anime si trovarono… Ed è cosi che entrò in gioco il Filo rosso del destino. “the red thread of destiny”

Vi chiederete come andrà a finire tra Kimberly e Raul? Oppure tra Alice e Alex? Bhe questa è un'altra storia.. <3



THE END!

Ciao a tutti!! Eccomi qui con l'ultimo capitolo di questa storia :) Spero che sia stato di vostro gradimento!

Un ringraziamento a:

_miky_
rosadc
ella1412
shinichi e ran amore
elie takami



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: angel92