Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |      
Autore: sharyn    07/06/2014    2 recensioni
“Vedo che l'arroganza la fa sempre da padrone nelle vostre risposte” rispose l'altro con un ghigno “speravo che questo in voi non fosse cambiato..”
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritardo, ritardo. Per l'ennesima volta era in ritardo, aveva ricevuto un'ordine di udienza dalla regina e ancora non aveva finito di prepararsi. 
Sebastian” pensò, ma solo per un attimo, non potevano esserci momenti di debolezza nel fiero carattere di un Phantomhive. Eppure, da quando quel demone lo aveva lasciato, non poteva fare a meno di ricordarlo ogni tanto. Gli ultimi mesi erano stati difficili, aveva dovuto gestire l'intera situazione da solo e quei tre guastafeste dei suoi domestici di certo non avevano aiutato. Anche la preparazione del funerale era stata sua responsabilità..
Si portò momentaneamente una mano all'occhio coperto dalla benda nera, chiedendosi cosa sarebbe successo se lo avesse chiamato: sarebbe arrivato, avrebbe respinto l'ordine?

Ma lui voleva davvero vederlo dopo tutti quei mesi?

Stringendo i denti aprì violentemente la porta del suo studio, ora non aveva tempo per quei futili pensieri, doveva concentrarsi sulle cose veramente importanti.
Eppure....

 

“E' bastata la mia assenza per farvi dimenticare la calma che si addice a un nobile che si rispetti?” chiese una figura nera nella stanza.
Non poteva essere... eppure...
Sebastian era lì, ritto vicino alla sua scrivania, con un sorriso sornione sulle labbra e uno sguardo penetrante negli occhi.

“Sono forse riuscito a lasciare il mio padroncino senza parole?”

Cosa erano quelle emozioni che stava provando? Felicità? Impossibile, lui era furioso con Sebastian... ma era anche felice di rivederlo? Cosa stava succedendo alla sua solita imperturbabilità?
Nonostante la lotta che stavano combattendo i suoi sentimenti, Ciel si ricompose e guardando il demone in modo sprezzante rispose: “Il giorno in cui resterò senza parole sarà quello in cui sarò morto.”

“Vedo che l'arroganza la fa sempre da padrone nelle vostre risposte” rispose l'altro con un ghigno “speravo che questo in voi non fosse cambiato..”
“Lieto di non averti deluso dunque, ora ho del lavoro da fare.” con questo Ciel si voltò, deciso ad allontanarsi il prima possibile da colui che un tempo riteneva se non suo amico, perlomeno un suo alleato.
“Sta scappando vedo” sussurrò il demone.
“Io non scappo mai, a differenza di qualcun altro qui presente”
“E' evidente, dunque, che lei confonde l'obbedienza nei confronti del proprio padrone con la codardia.”
“Cosa vuoi Sebastian? Perchè dopo tutto questo tempo ti ripresenti al mio cospetto?” sospirò infine Ciel.
“Ah, ha detto il mio nome. Pensavo quasi che dopo tutto questo tempo lo avesse dimenticato, padroncino.”
“Non chiamarmi così.”
“Per quale motivo non dovrei? Lei mi appartiene ancora, la benda sul suo occhio lo dimostra.”
“Per l'ultima volta, dimmi per quale motivo sei qui.”
“Bene allora” disse Sebastian, facendosi improvvisamente serio “si tratta di una ragazza...”


Spazio autrice ^.^
Ciao a tutti, questa è la mia prima fan fiction in assoluto, per cui mi farebbe piacere ricevere recensioni. Mi scuso per eventuali errori grammaticali e anche per la lunghezza del primo capitolo, lo so che è corto ma mi piaceva tagliarlo in quel preciso punto :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: sharyn