Film > Maleficent
Ricorda la storia  |      
Autore: SerMisty    07/06/2014    5 recensioni
[Maleficent]
«Ditemelo e basta» sbuffa la maga, chiedendosi quanti sortilegi dovrà lanciare prima che quelle tre si mettano finalmente d’accordo.
«Il principe Filippo si è dichiarato ad Aurora!» esclama Verdina battendo allegramente le mani.
Malefica si irrigidisce e Fosco, appollaiato in versione volatile sul ramo di un albero, emette un verso sorpreso sbattendo le ali nere.

[Malora, Maleficent/Aurora] [Don't like, don't read]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Si è dichiarato! Si è dichiarato!»
Le ali di Malefica sono le prime ad accorgersi dell’arrivo delle tre fatine colorate e si agitano infastidite. La maga si volta lentamente per trovare Giuggiola, Fiorina e Verdelia: il trio si blocca a mezz’aria nel vederla, urtandosi una con le altre.
«Cosa succede?» chiede Malefica, con calma.
«Il principe Filippo-» comincia Giuggiola.
«Aspetta, glielo dico io!» la interrompe Fiorina.
«È il mio turno!»
«No, il mio!»
«Ditemelo e basta» sbuffa la maga, chiedendosi quanti sortilegi dovrà lanciare prima che quelle tre si mettano finalmente d’accordo.
«Il principe Filippo si è dichiarato ad Aurora!» esclama Verdina battendo allegramente le mani.
Malefica si irrigidisce e Fosco, appollaiato in versione volatile sul ramo di un albero, emette un verso sorpreso sbattendo le ali nere.
«Oh» è tutto quello che la donna dice.
«Si è inginocchiato in mezzo ai fiori e ha tirato fuori un anello d’oro!» racconta Fiorina tutta eccitata. «Le ha chiesto di sposarlo! Sono sicura che Aurora accetterà».
Malefica solleva un sopracciglio.
«Non ha già dato la sua risposta?» domanda.
«Ha detto che le serviva un po’ di tempo per pensarci» spiega Giuggiola. «Ma non ci sono dubbi che dirà di sì. Il principe Filippo è gentile e premuroso. Il loro è vero amore!»
Malefica storce il naso, ma la tensione che l’aveva assalita si dissolve visibilmente dalle sue membra. Un piccolo sogghigno stende le sue labbra rosse.
«Mi spiace deludervi, ma dubito che la bestiolina accetterà».
Le tre fate sobbalzano a mezz’aria, sorprese.
«Come!» esclama Verdina. «Sono fatti l’uno per l’altra!»
«Perché credi una cosa simile?» chiede Fiorina.
«Ho le mie ragioni» Malefica si volta per andarsene.
Giuggiola incrocia le braccia e sbuffa.
«Sei semplicemente invidiosa. Io dico che accetterà, invece!»
Malefica si ferma, le ali già pronte per spiccare il volo. Volta piano la testa e ghigna.
«Scommettiamo?»

Essere regina ha certamente i suoi vantaggi. Nessuno può darti ordini o importi regole o giudicarti. Ed è un’ottima cosa, visto che alla soglia dei diciotto anni alla Regina Aurora piace ancora giocare nel fango con le creature incantate, quando spettatori non coinvolti nel divertimento sono assenti.
Il bel volto è imbrattato di fango ma ancora illuminato dal suo sorriso, e l’aria è colma della sua risata. Aurora si scosta una ciocca di capelli biondi dalla fronte – la corona dorata, almeno, l’ha riposta sotto un albero prima di cominciare l’accanita battaglia – e afferra una manciata di terreno, pronta a colpire la creatura bluastra.
«Sei un disastro, bestiolina».
Aurora si volta di scatto e i suoi occhi azzurri incontrano quelli scintillanti della donna che l’ha destata dalla morte. Il suo sorriso si estende.
«Malefica!»
Esce dal fango con un paio di balzi e le corre incontro. I suoi compagni di giochi si allontanano furtivamente, non per paura, questa volta, ma per discrezione.
Malefica scuote la testa con rassegnazione, e spinge via la giovane regina quando questa cerca di abbracciarla.
«Puzzi» dice.
«È solo un po’ di fango» replica Aurora.
La maga agita le dita e in un istante la sporcizia scompare dal bel vestito della ragazza.
«Dovresti smetterla» la ammonisce. «Filippo non ti prenderà mai in moglie se ti presenti da lui in questo modo».
Aurora inclina la testa, confusa.
«Ho sentito che ti ha chiesto di sposarlo».
La bionda schiocca la lingua, realizzando immediatamente ciò che è nascosto fra le righe.
«Lo sapevo – sei gelosa!»
Le ali di Malefica si agitano.
«Dico solo che se avessi saputo prima della sua completa inutilità mi sarei risparmiata dal portarlo da te quella notte» borbotta. «Non fa altro che combinare guai».
«È un pò imbranato» ammette Aurora con un sorriso. «Ha fatto cadere l’anello in mezzo ai fiori ben due volte. Ma è molto gentile con me».
Malefica ostenta un indifferente “uh” e volta la testa.
«Oh, andiamo, Madrina – sai che non lo sposerò».
La maga attende di sentire le braccia di Aurora cingerla dolcemente prima di circondarla con le sue forti ali. Aurora sospira rilassata, nascosta nell’abbraccio possessivo e rassicurante di Malefica.
«Io lo so» dice la donna. «Il problema sono gli altri».
«Glielo dirò questa sera, non volevo spezzargli il cuore con tanta rapidità» Aurora soffoca la risata nel petto della maga. «Non preoccuparti!».
«Non sono preoccupata» replica Malefica. Lo è stata, per un minuto, ma ora non lo è più.
Aurora lo sa ma non dice niente. Si limita a sollevarsi sulle punte dei piedi e a baciare dolcemente l’altra donna sulle labbra. Malefica risponde al bacio più che volentieri, e per quei momenti non ci sono altro che loro due in tutto il mondo.
Aurora succhia il labbro inferiore della maga e gode del suo gemito. È il suo gioco preferito.
Malefica rompe il bacio quando si rende conto che entrambe hanno bisogno di aria. Incontra il sorriso malizioso sul volto della bionda e improvvisamente si ritrova a ridere.
«Cosa c’è di divertente?» domanda la giovane.
«Sto solo pensando a una cosa» risponde Malefica. «Vieni qui».
La bacia di nuovo e per il resto del pomeriggio non ci sono più domande.

Il giorno dopo le risate delle creature incantate sono tanto forti che probabilmente anche gli umani possono sentire le loro eco. Giuggiola, Fiorina e Verdelia camminano sgraziate in mezzo al bosco, intrappolate nelle sembianze di contadine fino al tramonto. Fosco vola intorno a loro, gracchiando una risata ogni volta che le tre si lamentano.
«Che c’è?» grugnisce Giuggiola. «Abbiamo perso la scommessa».









Angolino dell'autrice: Sono tornata, gente!
(ma chi ti conosce? diranno molti di voi).
Bene, una settimana fa ho visto Maleficent. Premettiamo che io già shippavo Malora (Maleficent/Aurora per chi non lo sapesse) dal trailer. Quindi potete immaginare quanto io sia IMPAZZITA nel vedere la gayness di questo film (lo so, lo so, amore materno. Lo so. Ma non sono certi dettagli a impedire di shippare una coppia *coff coff vedi Elsanna coff coff*).

Ho già pubblicato questa shot in inglese su tumblr. Insieme a un'altra. Quindi datemi il tempo di tradurre anche la seconda e posterò pure quella.
Temetemi :)
May the femslash be with you!
Ser <3
P.S. Se volete recensire negativamente perché non vi piace il pairing, astenetevi. Non è un bel comportamento, non trovate?




 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Maleficent / Vai alla pagina dell'autore: SerMisty