Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    07/06/2014    1 recensioni
[NA].
(Seguito di Vegeta, the shark).
Una scenetta di campeggio tra Goku e Vegeta.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sotto la pioggia

 

Il viso di Goku era rigato dalle gocce di pioggia, le stesse che gli avevano inumidito le ciocche di capelli, che ora, tendenti verso il basso, gocciolavano a loro volta. Altre ciocche aderivano al volto di Son, alcune gli ricadevano pesanti lungo le spalle.

“Quindi ti occupi tu della tenda?” domandò Son.

Vegeta digrignò i denti e s’inginocchiò, affondando le gambe nel fango.

Tsk” rispose.

< Ora che abbiamo potuto chiedere al drago di resuscitare tutte le vittime mi sento meglio, ma starò bene solo quando avremo spazzato tutto ciò che resta della guardia di Freezer > rifletté.

“Grazie, non sapevo più come fare…” sussurrò Goku. Tossì e si passò la mano sul viso, le gocce di pioggia impregnavano i suoi vestiti. Il simbolo sulla sua tuta arancione era coperto per metà dai capelli, che sempre più pesanti adesso tendevano tutti verso il basso.

“Zitto, Kakaroth. Ogni volta che facciamo il campeggio sempre la stessa storia!” si lamentò Vegeta. Spinse più a fondo il picchetto nel terreno fangoso. “Ogni domenica mi tocca svegliarmi ancora prima del solito e già mi sveglio presto. Mio nipote spesso mi chiama perché vorrebbe venire anche lui qui.

Questa volta, poi, ho avuto la pessima idea d’invitarti per partire direttamente sabato pomeriggio e così ci siamo beccati la pioggia.

Tutti i giorni a me preparare la colazione per quel gruppo di cavallette. Per colpa tua, però, ogni domenica devo correre fino a casa tua per vedere se sei vivo e sei riuscito a preparare il minimo. Invece, quasi ogni volta stai litigando con Chichi per non portarti quegli zaini universali che tuo figlio Gohan si sogna ancora nei suoi incubi peggiori! Ogni volta ti dimentichi il punto dove dobbiamo accamparci! Perdiamo otto ore dietro ai poveri animaletti che vuoi soccorrere e di…” si lagnò Vegeta.

“Grazie” sussurrò Goku.

“Di niente” rispose il principe dei saiyan.

Goku s’inginocchiò accanto a lui e conficcò il picchetto per terra.

“Vegeta, amici?” domandò.

“Alleati” ringhiò il Briefs.

Goku gli sorrise.

“Sì, principe”.

Vegeta arrossì.

< Lunedì saremo distrutti, come sempre, ma ne sarà valsa la pena > pensò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy