Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: MarylovesJorgeBlanco    07/06/2014    2 recensioni
C'è una domanda particolarmente importante nella vita della persona che può cambiarla radicalmente.
Di solito si cerca la maniera più dolce possibile per farla...come una lettera.
Ecco l'esempio perfetto :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Lara, Leon, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Every breath you take ,every move you make 
Every bond you break, every step you take 
I'll be watching you 


Tu mi appartieni , sei mia. 
Sai che non sopporto vederti con nessun altro. Io sono l'unico che può vederti, toccarti, parlarti.
Egiosta? Possessivo? Geloso? No, sono solo ossessionato da te o, meglio, dall'idea di perderti. 
Non lo sopporterei, sarebbe peggio di una pugnalata al cuore, peggio di tutte le sofferenze più atroci.
Non oso immaginare un giorno senza te, le tue parole , i tuoi sorrisi, le tue carezze.
Io non voglio perdermi neanche un attimo di te perchè sei troppo importante.
Io non voglio perdermi neanche un attimo di noi perchè non c'è un io senza un tu. Io non sono niente senza di te e, ti prego, non pensare che questo sia un pensiero banale e scontato.
Every single day , every word you say 
Every game you play ,every night you stay 
I'll be watching you 

Voglio seguirti in tutto quello che fai: per ogni giorno trascorso,  ogni parola detta,  ogni notte passata in piedi o nel letto, ogni  passo fatto, ogni movimento anche minimo compiuto ,  ogni progresso  fatto e obiettivo raggiunto io sarò lì con te a guardarti, a sostenerti, a proteggerti. Perchè tu sei la mia piccolina che ha bisogno della mia protezione e, anche se so che te la puoi cavare benissimo da sola, io voglio aiutarti.
Oh can't you see 
You belong to me 
How my poor heart aches with every step you take 

 
Io so che lo sei perchè te lo dico sempre ma ogni occasione è buona per dirtelo: tu mi appartieni. Ogni fibra del tuo essere mi appartiene e non so come farei senza, mio ossigeno.
Tu sei troppo buona, altruista, gentile per vedere qualcuno soffrire e io sono troppo fragile per soffrire, anche se sono un uomo. Quindi, ti prego non farmi del male. Aspetta me per ogni passo che decidi di fare, per ogni decisione che prendi anche la più stupida: io ti aiuterò.

Since you've gone I been lost without a trace 
I dream at night I can only see your face 
I look around but it's you I can't replace 
I keep crying baby please 


Ti ricordi quando l'altro giorno mi hai chiesto cosa farei se tu ne andassi?
Bene, io sarei perso, senza orientamento perchè tu sei la mia bussola, la  mia stella polare.
Vedrei il tuo viso dappertutto e passerei le notti in bianco a fissare il soffitto cercando di dipingere il ritratto perfetto del tuo volto; cercherei ovunque la tua presenza e, molto probabilmente, me la inventerei anche. La tua lontananza mi farrebbe diventare pazzo.
Farei anche una cosa ben poco virile: piangere. Piangerei tutte le mie lacrime per te, amore mio.
Every move you make , every vow you break 
Every smile you fake , every claim you stake 
I'll be watching you
In conclusione, amore mio, promettimi che farai anche la cosa più stupida con me. Io ti prometto che farò lo stesso, condividerò tutto con te ogni gioorno della mia vita...magari non proprio tutto  ma che ci vuoi fare, nessuno di noi è perfetto tantomeno io.
Ti amo tanto, amore mio. Non ti lascerò mia, principessa mia.





P.S. Mi vuoi sposare?



Image and video hosting by TinyPic Ciao a tutti, come va?
Questa è una lettera in cui un innamorato confessa alla sua amata tutti i suo sentimenti e quanto sia importante per lei. Chi è l'autore? E il destinatario? Bè gli autori, come avete visto, sono Marco, Leon, Maxi, Broduey che scrivono alle loro ragazze Francesca, Lara, Nata, Camilla.
Tutto sulla base di  Every breath you take dei Police.
Che dite, secondo voi accetteranno la dolce richiesta? ;)
Besos <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MarylovesJorgeBlanco