Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: mimix97    07/06/2014    0 recensioni
Continuo 5x22 secondo una mia strana fantasia.Ben 3 anni dopo la morte di Damon, Elena non è riuscita ad andare avanti, vedendo crescere il frutto del loro amore, Henry.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche attimo dopo tornò Klaus "mi dispiace, ma una strega é intervenuta prima che potessi uccidere Markos"disse. "Comunque questo é un bel problema, se Markos é tornato, significa che aono tornati in vita anche Katherine, Ketzhia"iniziò Stefan "Michael, mia madre Ester.." continuò Klaus e infine io dissi "Damon e Bonnie!"con un tono di speranza. Ma dove poteva essere Damon? Dove era il più grande amore della mia vita? Avevo le idee confuse, così andai nella stanza del piccolo, lasciando i maschi a discutere di questa faccenda. Henry dormiva ancora e rimasi a fissare quel dolce visino d'angelo per più di un"ora. Iniziai a pensare dove potesse essere Damon e mi vennero in mente troppo luoghi, e con tutti questi pensieri mi addormentai. La mattinaseguente trovai Henry attaccato al mio ventre e iniziandogli a dare tanti bacini, si svegliò. "Mamma, stanotte ho fatto un brutto sogno! Ho sognato che un uomo cattivo catturava me e lo zio Stefan! Era brutto brutto! Però poi tu ci venivi a salvare.." Il piccolo pensava che ciò che successe la sera precedente fosse solamente un sogno ed ero felice di questo."Gioia, la mamma ti salverà sempre, non ti preoccupare!" E continuai a baciargli le guancie. "Che ne dici se andiamo a trovare la zia Caroline oggi?"chiesi al piccolo "Si, vabbene mamy!"rispose il cucciolo. Trovammo la colazione pronta, preparata da Stefan e mentre mangiavamo lui coccolava Henry, per farsi perdonare ciò che era successo. Ad un tratto sentii un clacson suonare davanti la casa e pensando che fosse Caroline, aprii la porta e ....non era lei.Era Damon. Riimasi sulla porta a fissarlo come se non fosse reale. Appena mi vide gli si illuminarono gli occhi e subito piombò ad abbracciarmi. "Sei tu? Sei veramente tu?"gridai incredula. "Elena, mi sei mancata da morire! Ti amo così tanto!"disse lui baciandomi il collo. "Damon! Mio dio!! Sei veramente tu!"dissi e lo baciai. Ancora sconvolta non sentii Henry che arrivava e appena ci vide disse "Mamma, chi é lui?". Appena Damon lo sentì , si voltò scioccato a guardarlo. "Henry, lui è tuo padre". Allora il piccolo corse e gli si piombò addosso. "Elena?"chise Damon ancora incredulo. Poi prese in braccio il piccolo e lo abbracciò stritolandolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mimix97