Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: RadhaAttack    07/06/2014    1 recensioni
Dal 1o Capitolo :
"Vuoi farmi morire o curarmi ? " mi dice con un mezzo sorrisetto "Se fossi una stronza a cui non gliene fregasse niente ti lascerei morire ,ma voglio esssere clemente e voglio dirti solo una parola : Stronzo " dico appoggiando il ghiaccio sul suo viso tumefatto "Ma lui è un coglione ! " "E tu sei più coglione ! Con tutte le botte che hai preso dovresti essere già morto!Non puoi andare avanti così"
Genere: Demenziale, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Nuovo personaggio, St. Jimmy, Whatsername
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo 2003
Berkley - cittadina abbandonata da tutto e da tutti meno che dai punk .
Lo sono anche io , ma non vi aspettate capelli starani o la faccia bucata . Ho i capelli rosso acceso ,gli occhi marroni ,sono scura di carnagione ,italo - americana e il mio nome è Mary .
Ora penserete " ma cos'ha di punk questa ?" L'Animo . Questa musica non sono le solite cazzate che si sentono oggi giorno ! Ti libera ,Ti fa urlare ,ballare ...E anche bere (troppo ) .
E ora di introdurvi anche i miei 3 migliori ,ed unici amici : Jimmy (o St.Jimmy) detto Jesus of Suburbia , anche se odia chi lo chiama così ,
una ragazza che la prima volta che la incontrai mi disse solo "chiamami Whatshername "e da allora tutti la chiamano così
E poi c'è¨ Billie Joe il più¹ grande tra di noi ,è l mio migliore amico da quandomi sono trasferita qui e non lo scambierei con nessuno (eccetto Jimmy e Whatshername) .
E questi siamo noi :4 svitati che passano le loro giornate come vengono , 4 "Idioti Americani ". Noi non pensiamo al futuro ,viviamo il presente .



Writer's wall
Prima ff sui Green Day , siate buoni ,accetto critiche costruttive. :) fatemi sapere se vi piace lasciando una piccola recensione. e cosa più importante "I personaggi di questa storia non sono di mia proprietà (eccetto il nuovo personaggio)sono di proprietà  dei Green Day".

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: RadhaAttack