Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Crystal_Heart_    08/08/2008    3 recensioni
Song fic. Parla del difficile rapporto tra una figlia problematica e una madre *stronza* se mi permettete il termine. Gli occhi sono quelli della figlia,adolescente.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima one shot originale.
Direi che è una song fiction basata sul rapporto madre figlia.
XmeggyX

*Because of you*
**a causa tua**

I will not make the same mistakes that you did
I will not let myself
Cause my heart so much misery


"io non farò lo stesso errore tuo! non chiuderò il mio cuore,non lascerò mia figlia in mano di estranei,non farò finta che non esista,non sia un'essere umano" sbatto la porta alle mie spalle cadendo leggera sul letto...
lacrime,solo fottutissime lacrime questo mi è rimasto di te,l'unica cosa che ho come tuo ricordo sono lacrime...
dai 4 anni in su è stato un continuo lacrimare all because of you,ma io non permetterò a me stessa di dare al mio cuore così tanto dolore,na a me stessa ne a mia figlia,se mai ne avrò una...

I will not break the way you did,
You fell so hard
I've learned the hard way
To never let it get that far


non mi spezzerò come hai fatto tu,ti sei spezzata... e di conseguenza hai spezzato me come fossi un cracker...
"TU SEI UNO SBAGLIO,è TUTTA COLPA TUA" quante volte mi hai spezzato con frasi del genere,dimmi cosa ti ho fatto? sono nata? respiro ancora??
mi dispiace ma non ho il coraggio di farla finita,mi spinge a continuare solo l'idea che io sono diversa da te,io non fallirò così duramente come hai fatto te...
tu hai fallito la prima volta che ho preso le forbici in mano,tu hai fallito la prima volta che ho comprato un polsino,la prima volta che ho attaccato al muro uno che non centrava nulla...
solo perchè si era permesso troppe volte di menzionare "tua madre.." ovvero mia madre...che ne sanno loro? che ne sai di te di come mi spezzo giorno dopo giorno?
Oramai ho imparato a seguire la strada che fà più male quella dell'indifferenza,so che nessuno mi chiederà mai veramente come sto,so che nessuno capirà mai perchè sono così,so che a nessuno frega...

Because of you
I never stray too far from the sidewalk
Because of you
I learned to play on the safe side so I don't get hurt


beh,per causa tua faccio molte cose...
sto attaccata alla parete,fingendo che non mi interessi vivere,fingendo che non mi interessi socializzare,fingendo che non mi interessi che ogni volta che i miei compagni portavano a casa il lavoretto per la festa della mamma io lo portavo alla mia migliore amica...
avevo 10 anni mamma,spiegami te,perchè??
ho imparato a giocare nella parte sicura,ho imparato a controllarmi,a darmi delle regole,ho imparato a mie spese ad essere forte,e lo so che è sbagliato ma non smetterò mai di rinfacciarti tutto questo...

Because of you
I find it hard to trust not only me, but everyone around me
Because of you
I am afraid


rientri in camera,fissandomi con quell'aria da sufficenza...
"perchè? perchè non ti apri agli altri? perchè non vai alla festa? sono tutti bravi ragazzi.." quante volte ho sentito questa frase,i miei amici non sono mai bravi ragazzi,perchè sono difficili,mentre quelli che tu conosci,quelli di cui conosci le famiglie loro,loro sono bravi...
perchè sono falsi...
"è tutta colpa tua! io non mi fido delle persone,io non voglio stare con gente falsa come te,non ti è mai importato niente di me,ora?ora ti svegli? ora??" spatto il pugno sul letto,facendolo tremare...
una madre normale mi avrebbe abbracciato...una madre normale almeno...non mi avrebbe lasciato dormire una notte intera sul marmo,freddo duro e scomodo di un vecchio cimitero,una madre normale mi avrebbe asciugato le lacrime...mi avrebbe detto "lei dall'alto ti protegge!"...
sono spaventata,da quanto una persona può essere apatica e cattiva...



I watched you die
I heard you cry every night in your sleep
I was so young
You should have known better than to lean on me
You never thought of anyone else
You just saw your pain
And now I cry in the middle of the night
For the same damn thing


non ho visto te morire,ma una persona importante per me,tu che hai fatto? mi sei stata vicina? dimmelo mamma dimmi se sei stata vicino a me?
no no no non perchè te devi lavorare,perchè te devi vivere,e io? e io? che faccio dimmelo mentre te vivi io ti guardo vivere?
NON mi hai mai toccato ti faceva schifo,mai un bacio mai una carezza,nonna non può essere mia madre,nessuno può esserlo solo tu,ma a quanto pare avevi altro da fare,piangevi la sera non so perchè ma piangevi e io nella stanza vicino piangevo perchè non avevo nessuno...
ero troppo piccola per prendermi le responsabilità di crescere da sola...
in fondo non sono cresciuta
sono ancora piccola,ho bisogno di essere ancora piccola...
ho bisogno...di te
tu però non hai mai visto niente,hai sempre visto solo il tuo dolore..
come se fossi solo tu a piangere,a morire...
BEH SORPRESA MAMMA,LO SONO ANCHE IO..PER LA STESSA RAGIONE TUA
NON HO NESSUNO APPARTE ME STESSA E UN RICORDO...
un ricordo che fa scendere solo lacrime amare...
prendo le forbici,come sempre come troppe volte ho fatto...
e mi taglio lasciandomi morire sul pavimento,vorrei vedere il tuo viso,vorrei vedere se almeno una lacrima ti scende.se almeno qualcosa è capace di spezzarti...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Crystal_Heart_