Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: romanticona_forever    07/06/2014    2 recensioni
non sempre la protagonista vive...
*dal testo*
la ragazza sventrata che penzola dal soffitto e per terra un mare di sangue e...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                  Are you ready to die?!


E un giorno come gli altri a Londra per Sophie De Angelis tranne che da un paio di giorni al telegiornale parlano di famiglie morte misteriosamente.
Sophie guarda per l'ennesima volta il telegiornale,ogni volta spera di non essere una di quelle famiglie,dopo queste notizie è diventata piu ansiosa e si spaventa ad ogni singolo rumore non provocato da lei.
Lei abita con il ragazzo che però è dovuto partire per una settimana  a New York per il lavoro, quindi essendo sola la ragazza ha piu paura di quanto gia ne avesse.
Dopo aver sentito per la milionesima volta la stessa notizia,sale per farsi un bel bagno caldo ed esce per fare un po' di spesa.Tornata dal supermarket apre la porta di casa e nello specchio d'ingresso c'era scritto con il rossetto "sei pronta per morire?!" la povera ragazza con un urla corre dalla poliza, ma quando torna a casa con un agente è sparito tutto,l'agente non le crede e la convince che ha immaginato tutto, e se ne va.
una settimana dopo il ragazzo di Sophie torna a casa, apre la porta e tutto emozionato urla di essere finalmente tornato a casa ma lo spettacolo ma lo spettacolo che si ritrova d'avanti e a dir poco raccapricciante, la ragazza sventrata che penzola dal soffitto e per terra un mare di sangue e sopra un piatto di ceramica bianca con sopra il cuore ormai morto.
Il ragazzo sconvolto e bianco in faccia prende il telefono e chiama la polizia, e una volta chiusa la chiamata sente una ninna nanna che proviene dal piano di sopra che in quel momento e da far venire i brividi a fior di pelle.Non ha il coraggio si salire ma lo fa lo stesso,entra nella camera da letto e chiude la porta si gira e trova ad aspettarlo un uomo. Quel uomo si avventa sul povero ragazzo ed inizia a massacrarlo di botte poi estrae un coltellino e lo sfregia in faccia e in fine completò l'opera con il colpo fatale lo sgozza. Prese un rossetto rosso fuoco e sullo specchio scrive "ed e di nuovo notte per voi, buon eterno riposo" poi sparisce.
La polizia arriva in ritardo e trovano i corpi senza vita dei due ragazzi, ma non troppo tardi per vedere le anime dei due unirsi in un abbraccio e andare verso il cielo ed oltre. Uno spettacolo che non vedranno mai più 
L'uomo non fu mai trovato neanche privo di vita... State in guardia i prossimi potreste essere voi... Muahahahahah
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: romanticona_forever