Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: rufy346    07/06/2014    8 recensioni
Ehilaa^^ Questa è la mia prima fanfic, spero vi piaccia e, per favore, siate clementi perché sono ancora un po' inesperta. Buona lettura, baci rufy346 XD
Dal testo
"Appena rialzatosi, un po' agonizzante, il ragazzo si sedette sulla sua amata polena.
-Vuoi venire anche tu?-
Un po' riluttante ma decise di accettare l'invito. Nami si era seduta tra le gambe di Rufy.
Anche se non lo avrebbe mai ammesso le piaceva quella situazione.
Era tra le braccia della persona a cui teneva di più al mondo.
Voleva che il tempo si fermasse, anche se consapevole che non sarebbe stato possibile.
Contemplavano il mare illuminato dalla luna, molti già dopo qualche settimana avrebbero considerato monotona quella visione, invece lui la guardava sempre ammaliato."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destinato Al Per Sempre

Dopo i due anni dalla separazione tutti i Mugiwara si ritrovarono all'Arcipelago Sabaody. Tutti sono molto cambiati fisicamente, inoltre sono maturati nello spirito.
Zoro è diventato molto più forte e si puó notare una cicatrice sull'occhio sinistro.
Sanji invece nell'aspetto fisico non è molto diverso rispetto ai due anni precedenti, però si è lasciato crescere un pizzetto.
Usop ha lasciato crescere i capelli ed è diventato più muscoloso.
Franky ha tagliato il suo ciuffo e le sue braccia sono notevolmente più grandi rispetto a prima.
Chopper, fisicamente, è rimasto come prima ma è molto migliorato nel campo medico.
Nemmeno Brook è cambiato ed é rimasto il solito pervertito.
Robin ha lasciato crescere anche lei i suoi capelli ed ha affinato le sue conoscenze in archeologia.
Nami è cambiata maggiormente rispetto gli altri, i capelli color mandarino sono più lunghi e il suo corpo è più sviluppato.
Il nostro capitano Monkey D. Rufy ha sorpreso tutta la ciurma specialmente la navigatrice, perché non è più il bambino di due anni prima e lo dimostra con la cicatrice a forma di "X" sul suo petto. Ritrovatisi sulla Thousend Sunny i Mugiwara erano felicissimi di vedersi dopo quegli anni di separazione. Al capitano però era mancata più di chiunque Nami, e la cosa era reciproca e senza rendersene conto quando incrociavano i loro sguardi rimanevano incatenati l'uno all'altra  per tempi indefiniti. Festeggiarono per tutta la notte raccontandosi gli avvenimenti capitati ad ognuno di loro.
-Io mi sono ritrovato su Amazon Lily, l'isola delle donne, voi?-Rufy -Io ho soggiornato nel castello della principessa fantasma e ho sentito che il nostro capitano ha visto nuda la principessa pirata Boa Hancock.-sorrise malizioso Zoro. Sanji subito si lanciò su Rufy prendendolo a calci in testa.
-COSAAAAA?!?!?!?! IO MI SONO RITROVATO IN UN'ISOLA DI UOMINI TRAVESTITI DA DONNE E TU NON SOLO SEI FINITO SU UN'ISOLA PIENA DI BELLE RAGAZZE MA HAI VISTO LA DEA DELLE DEE SENZA VESTITI?!?!?!?!- Nami divenne subito triste *Ma perché sono triste a causa di questo babbeo?* Non appena vide il povero capitano venire preso a calci si rallegrò subito.
Quando Sanji finì di pestare la povera vittima.. Ehm cioè il capitano tutti i Mugiwara ricominciarono a festeggiare cantando canzoni suonate da Brook.
La festa durò fino alle due di notte e tutti erano molto stanchi, quindi, decisero di andare a dormire.
Quella notte però Rufy non riusciva a dormire a causa di un dolore allo stomaco ma non era fame era come un senso di vuoto che andava oltre  a ciò che cappello di paglia poteva comprendere.
Decise di andare in cucina per mangiare qualcosa.
*Vediamo se mangiando della carne mi passa questa sensazione* pensò tra sé e sé.
 
NELLA CABINA DELLE RAGAZZE
 
Nami continuava a girarsi e rigirarsi nel letto tentando di prendere sonno ma era tutto inutile, non riusciva ad addormentarsi. Anche lei decise di alzarsi.
 
TORNANDO DA RUFY
 
Finito lo spuntino il capitano decise di sedersi sulla sua adorata polena per pensare, finché non sentì dei passi avvicinarsi a lui.
-Nemmeno tu riesci a dormire Rufy?-
-No. Nami sai, in questi anni, ti ho pensata spesso. E da quando ti ho rivisto provo uno strano fastidio alla pancia, ho provato a mangiare della carne ma non spariva, anzi aumentava. Anche a te sta succedendo questa cosa?- Le mancò un battito Nami rimase stupita e senza parole da ciò che aveva appena sentito. Non si sarebbe mai aspettata di sentir pronunciare tali frasi.
Ad interrompere i suoi pensieri ci fu lo stomaco di Rufy che non tardò a farsi sentire.
-Ops, forse ho ancora fame eheh.-
Intanto un veloce e potente pugno da parte della navigatrice ha steso il capitano.
-Baka che non sei altro, devi sempre rovinare certi momenti con la tua fame.- Appena rialzatosi, un po' agonizzante, il ragazzo si sedette sulla sua amata polena.
-Vuoi venire anche tu?-
Un po' riluttante ma decise di accettare l'invito. Nami si era seduta tra le gambe di Rufy.
Anche se non lo avrebbe mai ammesso le piaceva quella situazione.
Era tra le braccia della persona a cui teneva di più al mondo.
Voleva che il tempo si fermasse, anche se consapevole che non sarebbe stato possibile.
Contemplavano il mare illuminato dalla luna, molti già dopo qualche settimana avrebbero considerato monotona quella visione, invece lui la guardava sempre ammaliato.
-Non mi hai risposto.- disse Rufy
-Come scusa?-
-Prima, non hai risposto alla mia domanda....- Le mancò un battito, di nuovo.
*Allora prova qualcosa per me*
Nami abbassò lo sguardo e iniziò a parlare.
-N-Non appena ti ho visto, ho provato la tua stessa sensazione e ho capito di.... Essermi innamorata di te... In questi due anni non ho fatto altro che pensare a te... Senti Rufy se non provi nulla per me bast...- La navigatrice non fece in tempo a finire la frase che si ritrovò le labbra del SUO capitano sulle sue.
Mentre lei parlava Rufy le si era avvicinato lentamente, senza che se ne accorgesse, e le ha dato lasciato un bacio, pieno d'amore e di passione. In quel bacio c'era tutto quello che provava il capitano per la SUA navigatrice.
Si staccarono di malavoglia, Nami fissava intensamente Rufy negli occhi -Ti basta come risposta Nami?- Stavolta fu lei a baciare lui e questa volta rimasero attaccati per più tempo.
-No non basta.- gli sussurrò lei fra le labbra.
Allora unirono le labbra un'altra volta.
-Ti amo- sussurrarono all'unisono.
-Rufy vuoi dirlo agli altri?-
-Lo diremo a tutti quando lo vorrai tu- le rispose mostrando uno dei suoi bei sorrisi a 32 denti solo per la SUA Nami.
-Grazie di tutto, Rufy.-
-Ma di cosa? A me basta rendere te e gli altri felici e averti.- Non appena le loro labbra furono ad un millimetro di distanza la pancia di Rufy decise di farsi sentire rovinando un altro momento. Il capitano annullò comunque la millimetrica distanza e la navigatrice fu "costretta" a rispondere.
I due innamorati rimasero ad ammirare uno spicchio di sole che, nel frattempo, si era alzato all'orizzonte per poi addormentarsi l'uno abbracciato all'altra.
 
Questa è la storia di cappello di paglia, la sua navigatrice e il loro amore appena sbocciato che é destinato a durare per sempre.





... Angolino mio...
Ciao a tutti, spero che questa ff vi sia piaciuta :) Questa storia la dedico ad una mia cara amica e a Supermafri <3 
Vi prego nelle recensioni siate clementi e un grazie a chi la inserirà tra le preferite/ricordate e a chi legge soltanto...
Anche a te che stai leggendo adesso :D
Baci, rufy346 <3


 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rufy346