Film > Transformers
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    08/06/2014    1 recensioni
Se Tony Stark acquistasse Bumblebee?
Genere: Avventura, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Bumblebee, Optimus Prime, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1 Acquisto

Tony affondò le mani nelle tasche e osservò il palazzo di vetro, abbassando lo sguardo nel seguirne la forma.
«Il signor Stark?» domandò una voce maschile.
Tony si voltò, un uomo in giacca e cravatta allungò la mano.
«Sono l'intermediario della concessionaria del signor Witwicky» disse.
Tony gli strinse la mano, sogghignò e inarcò le sopracciglia, aggrottando la fronte. «Bel posticino. Molto post-apocalittico».
L'uomo ritirò la mano, si passò le dita sulla giacca e indicò il parcheggio.
«Ci ha fatto sapere che era interessato ad una Camaro d'epoca. Le farà piacere sapere che ne abbiamo diverse che potrebbero riscontrare i suoi gusti. Ovviamente, tutte a sua disposizione».
Tony arricciò il naso seguendo l'uomo tra le macchine parcheggiate fino ad entrare in una zona con una decina di camaro parcheggiate in fila. L'intermediario passò tra una camaro rossa e una blu, sorrise.
Cominciò: «Queste sono le più nuove che abbiamo, appena arrivate dalla Russia».
Tony scosse il capo, percorse con lo sguardo la fila di macchine fino a vedere le ultime tre. Il commerciante lo raggiunse, si strofinò le mani tra loro.
«Ma lei vuole un'auto d'epoca, giusto? Vedo che ha già avvistato le migliori. E mi dica, quale le interessa di più?».
Tony avanzò, sfiorò una camaro nera carezzandone le linee gialle, vi girò intorno osservando il motore di una blu e guardò le portiere di una gialla a strisce nere. «Sembrano in buone condizioni».
L'intermediario annuì più volte, si leccò le labbra e si sporse in avanti.
«Detto tra noi, quella gialla è in condizioni migliori. Il signor Witwicky l'ha sempre trattata con la massima cura, ma adesso siamo in tempi duri ed è costretto a venderla ad un prezzo stracciato» disse.
Tony alzò il capo inarcando un sopracciglio, osservò l'interno della camaro attraverso il finestrino e socchiuse gli occhi intravedendo il volante brillare. Aggrottò la fronte, si leccò le labbra e alzò la testa.
«Poche storie. Quanto? ».
Il commerciante spostò il peso da un piede all'altro. «Sessantaduemila dollari, ed è un prezzo di favore».
Tony sorrise, passò la mano sul tettuccio della macchina. «Vogliono proprio liberarsi di te, eh?» sussurrò. Alzò il capo e tirò fuori il portafoglio. «Andata. Dove pago?».
L'intermediario sorrise, indicò la cassa.
«Mi segua, prego. Le consegno subito le chiavi».
Tony seguì l'uomo e pagò con la carta di credito, l'uomo gli consegnò il mazzo di chiavi senza smettere di sorridere. Tony si voltò, raggiunse la camaro e cliccò il pulsante sulla chiave togliendo l'allarme; le portiere si aprirono. Stark entrò in macchina, infilò le chiavi e sfiorò il volante, sogghignò mettendo in moto e diede gas uscendo dall'autofficina sgommando. Accelerò, attraversò il parcheggio sentendo lo strillo di una donna arrivargli attutito a causa dei finestrini e uscì dalla concessionaria. Rallentò, carezzò il volante e sorrise.
«Vediamo di divertirci» sussurrò.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: kamy