Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Ayano_Keria    08/06/2014    1 recensioni
Jasmine
una ragazza come tante altre si innamora di un ragazzo, che dopo 4 anni
di fidanzamento la tradisce con la miglior amica di lei.
Dopo esser venuta a conoscenza del tradimento Jasmine lo lascia,
consapevole che sarebbe stato dura senza lui.
Ogni notte la ragazza pensa al ragazzo, soffrendo.
Però in una notte di festa accade qualcosa di magico.
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora oggi cerco di capire il perché di tutto questo dolore. Quelle ferite marchiate con il sangue e con il cuore a pezzi, fu la decisione più difficile allontanarmi da quello che chiamano "Amore". Ma infondo forse ho sempre saputo che ci saremo incontrati di nascosto o di sfuggita ma più delle volte solo coincidenze. Dopo tutto quel periodo sei riapparso nelle mia vita e io sinceramente non so se riuscirò a trattenermi. Era ormai tarda notte 1:45 dopo quella serata l'unica cosa che desideravo è andare a case e dimenticare quel incubo. Ma qualcosa mi tratteneva, forse era solo un impressione ma forse no. Portando le mani alla tempia mentre stavo seduta su quella panchina in mezzo a quel parco delle lacrime cominciarono a rigarmi il volto. Cosa mi stava succedendo, non capivo nemmeno da sola, davvero ero tanto stupida. Credevo che il tuo amore mi avrebbe portato solo giorni di sole, ma ultimamente sta solo piovendo, sarà ormai finita, e quelle cicatrice? Come mai sono ancora aperte?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ayano_Keria