Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: taty990    08/08/2008    9 recensioni
ciao a tutti!!!!come mi è stato chiesto, ho scritto anche la lettera di akito a sana...spero vi piaccia...p.s.:grazie dei commenti alle altre storie!!!!kiss!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lettera di akito a sana






Cara Sana,

si lo so che io adesso sto con un'altra e che per noi non c'è nessuna possibilità  per un futuro insieme... o forse mi sbaglio?
Sai, ho provato in tutti i modi a dimenticarti... Mi sono impegnato al massimo nello studio, nel karate, ho riempito le mie giornate di rumori per non sentire l'amaro suono del silenzio che ho dentro al cuore. Ho capito che non ce l'avrei fatta, e ho persino deciso di fidanzarmi con lei... questa ragazza è carina e dolce...ma non riesce a riempire il vuoto che ho dentro... cerca di comprendermi quando sono nervoso, quando ho voglia di stare da solo ad asoltare la musica, quando voglio pensare a te... le ho raccontato di te...le ho raccontato di come mi hai aiutato quando eravamo piccoli, di come hai saputo entrare nella mia vita pian piano, di come mi hai rubato il cuore...le ho raccontato ogni minimo particolare del tuo carattere, delle tue canzoni, delle tue battute, del modo che solo tu avevi per riuscire a farmi ridere... non m'importa se si è ingelosita o se non vuole che io le racconti queste cose... io racconterò per l'eternità quello che tu sei stata e che sei tutt'ora per me...perchè lei può anche cercare di farmi stare bene, ma io non starò mai bene. Perchè lei non sei tu, e solo tu sei capace di farmi stare bene.
Vorrei poter avere il coraggio di tornare da te e di vivere felici il nostro amore. vorrei farlo perchè so che la vita che mi sono voluto costruire è falsa e l'equilibrio che credo di aver trovato è solo un' illusione. Vorrei dirti finalmente che non sarai mai più sola e che io starò per sempre accanto a te; perchè possono passare anche mille anni, ma tu rimani impressa dentro di me.... perchè il sentimento che provo, è più forte di qualsiasi distanza temporale o fisica.
Devo trovare il coraggio di fare ciò che voglio, devo venire da te.

Si, adesso lo so.
Non posso più continuare a fingere con tutti, ma soprattutto con me stesso.
TI AMO SANA... è questo che devo dirti....
Ho paura. Ma non mi farò bloccare dinuovo. Sono cambiato, sono cresciuto...non sono più il ragazzo timido di un tempo...
ti cercherò ovunque fino a quando ti troverò...e quando riuscirò a rivedere i tuoi occhi ti urlerò tutto il mio amore per te....si, ce la farò...
                                                                                        TI AMO   
                                                                                                                        IL TUO AKY.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: taty990