Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: stardust94    08/06/2014    2 recensioni
questa fic è dedicata a Nuvola101
spero ti piaccia XD
parlerà di Moon e di Nash (ovviamente)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nasch, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il lupo che ulula alla luna
Guardò l’espressione divertita del sovrano.
Occhi blu profondi come il mare in tempesta.
La ragazza dagli occhi che cambiavano come la luna sorrise fredda.
Cercando di ostentare la sicurezza che non aveva.
Moon: …
Rimase in silenzio sedendosi accanto a lui e osservò i rosei ciliegi che stavano fiorendo tutto intorno a loro.
Rendendo l’aria tersa di petali rosei e adorabili.
Gli e ne cadde uno sulla testa, Nash sorrise e sfiorandole delicatamente il capo lo tolse.
Proprio in quell’ momento sul viso della ragazza comparve una sorta di rossore che non fece in tempo a nascondere.
Nash: questo posto è così tranquillo quando ho qualche pensiero vengo qui mi aiuta a sentirmi meglio.
La ragazza abbassò il capo gelida come se quella situazione non la facesse stare a suo agio. Dopo di che restò di nuovo sorpresa dalla risposta del sovrano.
Nash: stavo pensando che quel petalo ti donava…
Sorrisero entrambi
Quello era un momento solo per loro. La ragazza si fece coraggio e si avvicinò intimorita al sovrano che dopo aver sorriso le prese la mano e la baciò lentamente sulle labbra.
La ragazza sorrise un po’ sorpresa da quell’ gesto inaspettato e meraviglioso.
Nash: ce una cosa che aspetto di dirti da tanto tempo Moon.
Il sovrano avvicinò il viso all’ orecchio della ragazza e sorrise sussurrandole qualcosa.
Nash: ti amo…Moon.
E cosi sotto un cielo ormai terso dal profumo dei petali cominciava ad aprirsi sulla vita della fanciulla.
Una nuova strada….
 
ANGOLO AUTRICE (VERSIONE LOVE LOVE!)
QUESTA FIC ROMANTICA è DEDICATA ALLA MIA BEAST-FRIEND Nuvola101
Il personaggio di Moon è suo. Mi scuso per il ritardo ma ho dovuto riscrivere ...tutto. Mi si era cancellato. Tutto XD
Spero che ti piaccia^^ XD

 
SEE YOU LATER! XD
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: stardust94