Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: ConteDalCapelloPazzo    08/06/2014    6 recensioni
Byakuran finisce sul nostro amato EFP e trova le sue fanfiction. la sua reazione sarà sconcertante... quasi quanto il finale.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Byakuran, Shoichi Irie
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Byakuran aprì internet annoiato,in cerca di un passatempo prima di tornare al suo amato letto.
Sfogliò le prime pagine  poi ci pensò -oso scrivere il m io nome su google?Ho distrutto degli universi,ho le palle di farlo!- esclamò tronfio.
Il più grande errore della sua vita. peggio di assaggiare i Mashmewllow e divnetarne dipendete.
Aveva trovato un sito di fanfiction,EFP,divertito lo aprì e le vide.
Erano a decine di storie su di lui. Ancora più tronfio di prima ne aprì 5 o 7 tanto per leggere. Si dovette bloccare dopo poche righe della prima. Chiuse la scheda e passò avanti.
idem. Idem.Idem!
Tutte con quella cosa! ByakuXSho! Lo yaoi!
Byakuran non riusciva a capire come potessero scrivere cose simili.
Prese il computer e lo lanciò fuori dalla finestra. Non poteva sopportare simili idiozie.
- Byakuran,torni a letto?- una capigliatura rossa fece capolino.
- subito,Sho-kun!- si alzò e tornò a letto.
Cazzo,loro facevano cose più estreme. da Raiting color Fiamme della tempesta,altro che rosso
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: ConteDalCapelloPazzo