Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dram3Frem    08/06/2014    4 recensioni
Ciao a tutti!:) Spero vi piaccia! Hermione è una purosangue. Ha la stessa età di Ginny Weasley e vive con i suoi zii, perchè orfana. Avrà una particolare abilità che tra i purosangue è molto richiesta... Vi ho incuriosito abbastanza? Ahahah Comunque i personaggi saranno un pò OOC. Non voglio anticiparvi altro quindi... Vi lascio alla storia;)
Dram3Frem
Genere: Erotico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley | Coppie: Bill/Fleur, Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Altro contesto, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!;) questo è il prologo della mia prima storia… Non sarà molto lungo, ma è l'introduzione, perciò... Non vi voglio annoiare subito quindi vi lascio al testo:) 

 

 

 

 

 

PROLOGO

 

Hermione Granger come al solito è in ritardo. Sta correndo velocissima perché il suo motorino è morto, lasciandola a piedi a causa di mancanza della benzina. 

"Possibile che sia così sbadata" pensa. "Ma guarda te se mi dovevo dimenticare di fare benzina! meno male che sono abituata agli allenamenti e correre non mi costa più di tanto"

Si fa largo tra la folla delle strade di Londra per arrivare a casa dei suoi zii. Abita a casa loro da quando è nata perché i suoi genitori sono stati uccisi da Lord Voldemort in persona , perché facevano parte dell'Ordine della Fenice, una società segreta fondata da Albus Silente. 

Lo zio con lei è abbastanza bravo perché è il fratello di sua mamma, mentre la zia è una vera e propria vipera. Per non parlare del cugino: Mark, che ha due anni più di lei e cerca di attirare sempre la sua attenzione. Meno male che oggi si sarebbe "trasferita" dalla sua migliore amica Ginevra Weasley, per  gli amici Ginny. Lei insieme al resto degli Weasley sono la sua vera famiglia. 

 

Finalmente arriva a "casa" se così si può considerare. 

Appena entra in casa arriva Mark e l'abbraccia. "Piccola!" 

"Mark! Quante volte ti ho detto di non abbracciarmi e di non chiamarmi così" dice imbronciata.

Lui risponde "Ma è perché ti voglio bene. Comunque dai vai a farti un doccia" dandogli una pacca sul sedere.

Lei "Mark! Basta! Piantala" e gli tira uno schiaffo sul braccio. 

Nel frattempo arriva la zia Violet White. "Cosa succede qui? Hermione quante volte ti ho detto di non picchiare il povero Mark!"

"Ma zia…" Lei non la lascia finire "Niente ma zia. Fila subito in camera tua e vai a farti una doccia che puzzi come non so cosa!"

La ragazza si avvia verso le scale imprecando contro Merlino. "Ma guarda te in che casa sono capitata!" pensa.

 

 Hermione sigilla la porta e si spoglia andando verso il bagno. Si posiziona un attimo davanti allo specchio e rimane a guardare il suo corpo che è cambiato a poco a poco ancora rispetto all'inizio dell'estate.

I suoi capelli da crespi sono diventati dei veri e propri boccoli che le arrivano all'altezza del seno. quest'ultimo si è ingrossato arrivando ad una terza piena. L'unica cosa che non è cambiata tanto è la sua altezza, comunque rimane nella media.

Dopo aver finito la doccia, si veste e aspetta Charlie e Bill Weasley che la vengono a prendere per portarla alla tana.

 

 

Suona il campanello. si precipita di sotto, ma la porta è già aperta e vede suo cugino che "accoglie" gli ospiti.

"Cazzo volete voi?"

"Prima di tutto ciao anche a te! Secondariamente siamo qui per prendere la piccola Herm!"

Mark "Ah giusto! Mi avevano detto qualcosa i miei."

"Ragazzi! Presa bene! Finalmente siete arrivati!"

"Piccola Herm!" e lei si butta tra le braccia dei due Weasley. "Bene possiamo andare"

"Eh no… Prima devi dare un abbraccio al tuo caro cugino"

"Mark che rompi balle che sei. Ok ok." lei si avvicina e lui la abbraccia e fa scendere una mano verso il sedere della cugina.

Lei se ne accorge e si allontana subito dando una sberla al ragazzo "Mark!"

Lui "Piccola cosa vuoi? E' più forte di me"

I due Weasley intervengono "Prossima volta te la facciamo passare noi la voglia di rifarlo" con sguardo minaccioso.

"Ok ok adesso basta! Andiamo" ed esce con i due fratelli.

 

 

Arrivano alla Tana e viene subito investita da un profumo familiare, di casa. Viene accolta dalla signora Weasley "Ciao cara!"

"Molly!" e praticamente le salta quasi in braccio. 

Poi la stessa cosa succede con il signor Weasley. Ad un certo punto si sente come una specie di mandria che scende le scale. Si trova davanti la sua migliore amica "Ginny! Quanto mi sei mancata! Oggi non sei venuta agli allenamenti" 

"Eh no guarda sono stata incasinata. Ma raccontami come…" non fa in tempo a finire la frase che quattro braccia stritolano Hermione.

 

 

************************************************************************************************************************************************

 

 

 

Spero vi sia piaciuto! alla prossima!;)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dram3Frem