Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: IMetYouInTheToilet Larry    08/06/2014    3 recensioni
Cosa succederebbe se la Modest! obbligasse Louis a sposare Eleanor? E se Louis accettasse? Se Niall venisse a conoscenza del fatto che c'è qualcosa sotto?
|Larry|
______________________________________________________________________________
Se odi la ship o/e sei omofobo/a go away, non mi mancherai
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Lou io non capisco. Come puoi accettare tutto questo? Hai lottato per quattro anni per un amore in cui credevi con tutto te stesso. E ora accetti di sposare Eleanor? Tra l'altro il matrimonio é un passo importante, non lo si può compiere perché obbligati. Ed hai pensato ad Harry? Era disperato! Come puoi allora tu decidere di fa-'
'Vuoi stare un po' zitto, Niall? Cristo, doveva essere una sorpresa per tutti ma pur di non sentire le tue inutili chiacchiere te lo dirò. Ma devi promettermi che non lo dirai ad anima viva.', si lamenta Louis.
'Senti chi parla di chiacchiere inutili. Sei la persone più logorroica e molesta che conosca, Louis.', ribatte il biondo.
'Taci e prometti'
E così il ragazzo viene a conoscenza della verità.

É arrivato il grande giorno. I ragazzi si stanno preparando con espressioni funeree. Non proprio l'atteggiamento adatto ad un evento del genere. 
Solo Niall ha gli occhi che luccicano, in modo abbastanza inquietante se vogliamo essere sinceri. 
Ed il fatto é davvero strano dato che il biondino è un grande fan della coppia formata da Louis Tomlinson ed Harry Styles- ok, si comporta come una fangirl impazzita anche solo se i due sono seduti o camminano o addirittura respirano vicini, ma sh-.
Harry si sente morire di più ogni secondo che passa. Il suo Lou. Il bellissimo ragazzo che ogni giorno gli ricordava quanto lo amasse, lo aveva lasciato andare. Si era arreso. Non era stato coraggioso. Aveva chinato la testa di fronte alle insistenze del management. 
Le lacrime si formano agli angoli degli occhi del riccio. No, non deve assolutamente piangere.
La sposa percorre la navata. L'espressione più impassibile e neutra che riesca ad avere. Anche per lei la situazione non é delle migliori. Sta per sposare il suo migliore amico gay. E il suo ragazzo l'ha mollata per questo. Quindi, scusate tanto se vorrebbe lasciarsi andare ad una reazione isterica. Eppure sa che il ruolo da drama Queen spetta a Louis, perciò si trattiene. 
Arriva davanti allo sposo, il quale le rivolge un sorriso smagliante.
Per quale cazzo di motivo é felice? Stupido demente... Probabilmente si é drogato prima di prendere parte alla cerimonia e ora vede tanti unicorni viola svolazzare attorno a lui. Magari stanno anche cagando caramelle gommose. E, perché no, ci sono tante stelline e cuoricini glitterati- rosa shocking, grazie tante- che ruotano attorno ad un vortice di brillantini argentati. E potrebbero esserci anche dei Signori Leprecauni adagiati su deliziose nuvolette. Ma stiamo divagando...
Dicevamo che potrebbe essersi drogato. Cosa molto probabile, in effetti.
Il rito va avanti liscio come l'olio fino allo scambio delle promesse.
E 'finalmente', starete pensando. 'Quel coglione riccio di Harry si é svegliato ed ha deciso di intervenire!'.
E beh, avrebbe potuto farlo effettivamente, ma no. Rimane zitto zitto al suo posticino da testimone d'onore- Harry non sa neanche se esista questo ruolo o se lo sia inventato Louis-esattamente affianco allo sposo -ehi! Ha un posto speciale lui! Che vi credetevate?-.
É uno squittio eccitato di Niall a far voltare il sacerdote, scettico. Non la voce bassa e roca del ricciolo come avete tutti sperato.
E in questo momento il biondino sembra più sassy di Louis-calmi, ho detto quasi! É pur sempre di Louis Tomlinson che si sta parlando, non credo che esista qualcuno più fab e reginetta di lui-
Oh, ma che vi frega a voi? A voi interessa solo sapere come andrà a finire questo maledet- ops, mi scuso- benedetto matrimonio. Quindi andiamo avanti senza più insulti discussioni.
Eleanor recita alla perfezione la sua fantastica, meravigliosa, commuovente, bla bla bla e strappalacrime e falsa e bla bla bla promessa ed é finalmente il turno di Louis. 
'La prima volta che ti ho incontrato, quatto anni fa'.
Ma non erano tre? 
O forse erano due?
Ci sono persone che dicono anche cinque. 
Ma chissene, si sarà confuso a causa dell'emozione, si dice la gente. 
'Ho capito subito che eri una persona speciale. Brillavi di una luce tutta tua. Sembravi un angelo. Un bellissimo angelo caduto sulla Terra con il solo scopo di ammaliarmi. E beh, il tuo obiettivo é stato raggiunto alla perfezione. Sarà banale da dire e, badate bene che io non lo sono mai, ma la cosa che più mi ha colpito sono stati i tuoi occhi. Giuro che i primi giorni pensavo di impazzire per capire di che colore fossero. E quando mi convincevo che fossero di un determinato colore, puff, cambiavano. I miei amici dicevano che sembravo pazzo. E lo ero davvero. Di te.', ridacchia pateticamente il ragazzo. 
Gli invitati sono ammutoliti. Dalla voce e dallo sguardo di Louis traspare così tanto amore che sembra quasi irreale poter amare in questo modo una persona. 
'Ma gli occhi di El mi sembrano semplicemente marroni. E non gli abbiamo mai detto che sembrava pazzo a pensare ai suoi occhi. Anzi lui neanche l'ha mai-', bisbiglia Liam, prima di ricevere una borsettata in faccia da una vecchietta e, ehi chi diamine l'ha invitata questa?
'Poi', continua ignaro lo sposo. 'Ci siamo conosciuti meglio. E, credimi se ti dico che sei la persona più speciale che io abbia mai conosciuto. Mi hai cambiato la vita, mi hai fatto conoscere l'amore e ho capito cosa significa soffrire per avere ciò che si vuole. Ho capito cosa significa vivere'
'Ma secondo te le ha prese da internet queste frasi?', chiede Liam a Zayn.
La stessa vecchietta di prima- si, quella che non si sa da chi sia stata invitata- lo sborsetta nuovamente.
'Se non taci ora, ragazzino, ti faccio fuori. Sono cintura nera', minaccia la nonnetta a bassa voce. E, beh, se gli cade la dentiera a terra, é un dettaglio che verrà omesso.
Niall si asciuga le lacrime.
Gli invitati provano a trattenersi, proprio come la sposa. L'unica cosa che stupisce un po' tutti é che Louis non la sta guardando mentre le dice tutto questo- e no non sta guardando neanche Harry se lo avete pensato- ma un punto imprecisato all'orizzonte.
'Perciò io ti chiedo, di fronte a tutte queste persone e alle telecamere- Ops mi sono scordata di dirvi che il matrimonio era in diretta mondiale? Ehehe- di schiodarti da dove ti sei piantato e venire qui davanti a me ora. E di inginocchiarti per farmi la proposta migliore del secolo, anche se beh, il solo fatto che la dica tu la rende già perfetta. E non farti paranoie sull'anello, é perfetto e sono sicurissimo che tu ce l'abbia con te ora. In caso contrario... Ti consiglio di correre il più lontano possibile da qui, Harry Styles, perché mi avresti fatto appena fare la più grande figura di merda di tutta la mia vita'
La chiesa cade nel più totale silenzio.
I presenti sono in preda ad un attacco di confusione acuta- ciò significa che sono con gli occhi e le bocche spalancate, stile pompino esatto-.
E per chi se lo chiedesse- non fotte un cazzo a nessuno ma é importante per la storia... Ok non lo é- la vecchietta sviene e Liam spera che non si risvegli tanto presto.
Anche il sacerdote fa la stessa fine dell'anziana signora. Sarebbero una bella coppia, dovrei proporla a Niall come nuova otp!
Harry dopo un attimo di panico sorride, le fossette che si presentato sul suo volto.
Si porta davanti allo sposo e si inginocchia.
'Louis William Tomlinson, per l'ennesima volta mi hai sorpreso. In questi quattro anni sei stata la mi ancora di salvezza. Mi hai aiutato a non mollare nei tempi duri e mi hai spronato quando credevo di non farcela. Ed é solo grazie a te se siamo qui ora, davanti a mezzo mondo mentre ti chiedo di sposarmi. Voglio passare il resto della mia vita accanto a te e non mi importa delle critiche delle persone. Tu mi rendi forte, é così sbagliato? Tu sei la mia felicità e non voglio e non posso rinunciare a te. Sarebbe come rifiutare l'aria. Si, Lou, per me sei come l'aria. Essenziale, vitale, necessario. Ho bisogno di te nella mia vita. Di te con tutti i tuoi difetti. Con la tua pigrizia, con la tua testardaggine e chi più ne ha, più ne metta. Ho bisogno di te perché tu ormai sei una parte di me. Sei cucito alla mia anima e non ti lascio andare, Louis, puoi scommetterci. Probabilmente questa non é la dichiarazione che ti aspettavi e mi dispiace, ma non sono perfetto e-'
'Sta zitto e baciami, idiota'.
Il maggiore fa alzare Harry e se lo avvicina delicatamente per baciarlo, ma quello si allontana.
'Prima l'anello, Boo', ridacchia il riccio.
Estrae la scatolina, la apre e infila dolcemente il cerchietto d'argento nel dito del suo futuro marito.
Dio, gli fa un effetto assurdo dirlo.
L'altro se lo tira prepotentemente addosso e lo bacia mettendosi in punta di piedi e causando un attacco di cuore al biondo irlandese.
Uno scroscio di applausi parte dalle panchine della chiesa. Ah, allora non sono tutti morti! Il forte rumore sveglia la vecchietta e il prete- non c'è neanche da dire che Liam sbuffa e lancia un'occhiataccia alla nonnetta-.
'É tutto bellissimo curly... E tu sei stato fantastico', gli bisbiglia Louis una volta che si sono staccati.
'Ti amo', sussurra Harry emozionato.
'Ti amo', ripete l'altro con un sorriso splendente stampato in volto.





SENTITE STO PIANGENDO
Sono una cosa adorabile questi due <3
E quanto posso amare la vecchietta? É una nonnetta così dolce, si? Aw
Vvb plebei <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IMetYouInTheToilet Larry