Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: RoriKida    08/08/2008    6 recensioni
Si sono fatte sempre piu rare le volte in cui possiamo vederci, e le poche volte che riusciamo ad incontrarci è solo per i suoi automail,dopodichè -puff-  riparte subito con Al.. E perchè continuo ad aspettarlo come una stupida qui a Resembool? Semplice...Perchè io sono innamorata di lui. So che se gli dicessi una cosa del genere non la prenderebbe sul serio, scoppierebbe sicuramente a ridere dicendomi di smettere di scherzare.. ma io non scherzo.. è questa la realtà, perchè io lo amo  davvero e da molto tempo anche.. Siete curiosi? Allora non vi resta che leggere...^^
E' vietato inserire il tag < br > a fine e/o inizio introduzione. Lely1441, assistente amministratrice
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa e' la mia prima fiction, non sono un granche' brava a scrivere ma siate buoni^^ accetto qualsiasi cosa, critiche consigli. bhe' che altro dire, buona lettura!    by suzuna


Alchimia, Amore & Automail

Amica d'infanzia. In fondo non sono altro che questo per lui,Edward Elric. Mi correggo sono l'amica di infanzia fanatica di automail...già gli automail...  sono l'unica cosa che mi lega a quel nanerottolo, l'unica scusa per poter vedere quel matto di Ed...Ormai sono anni che viaggia per poter trovare la pietra filosofale, ma senza alcun risultato.. eppure lui non si perde d'animo ed insiste nella ricerca. Si sono fatte sempre piu rare le volte in cui possiamo vederci, e le poche volte che riusciamo ad incontrarci è solo per i suoi automail,dopodichè -puff-  riparte subito con Al.. E perchè continuo ad aspettarlo come una stupida qui a Resembool? Semplice...Perchè io sono innamorata di lui. So che se gli dicessi una cosa del genere non la prenderebbe sul serio, scoppierebbe sicuramente a ridere dicendomi di smettere di scherzare.. ma io non scherzo.. è questa la realtà, perchè io lo amo  davvero e da molto tempo anche..
Ora sono con Ed nella stanza che uso di solito per riparare gli automail, e sto cercando di mettergli il nuovo modello che ho creato appositamente per lui.E' tornato un paio di giorni fa con il braccio meccanico semidistrutto, ma io mi chiedo come fa a romperli cosi facilmente? D'accordo che combatte, però i miei gioielli non vanno trattati in questo modo, in fondo mi impegno sempre al massimo per costruirglieli. Però devo ammettere che vederlo piombare cosi..di punto in bianco a casa mi ha reso felice anche se si tratta solo di pochi giorni.Pochi giorni usati solo per montargli l'automail..
Ma è questo ciò che davvero voglio?? Che se ne vada di già? Che sparisca ancora una volta dalla mia vita? No... Io voglio che rimanga qui, voglio che la smetta di mettersi sempre nei guai...Cosi potremo vivere tutti come una vera famiglia.

I miei pensieri vengono interrotti dalle urla di Edward.
"Che c'è Ed?" gli chiedo cadendo dalle nuvole.
"Come che c'è? Mi stai facendo male stupida!" mi urla con quasi le lacrime agli occhi. E' sempre stato particolarmente sensibile quando si tratta di collegare i nervi agli automail, di solito trattiene sempre le grida di dolore, ma in quel momento devo avergli fatto più male del solito visto che mi aveva anche dato della stupida.
"Oh Scusami Ed" abbozzo ritornando a "lavorare".
"Winry ?"
"Dimmi"
"Ti ho dato della stupida e ti sei scusata! come minimo... mi avresti tirato la chiave inglese in testa.. non è da te."
"Non è niente, sono solo troppo concentrata a metterti l'automail, perciò stai buono"
Lui si zittisce,io invece ritorno al mio lavoro.In quel momento il silenzio regna sovrano nella stanza.
Perfetto ho quasi terminato di mettergli la mia nuova creazione, mi manca solo un nervo da collegare. E il mio lavoro sarebbe finito.Lui se ne sarebbe andato di nuovo, chissà quanto avrei dovuto aspettare un suo nuovo ritorno.Insomma non può prendersi un periodo di vacanza??? Senza rendermene conto faccio una smorfia innervosita e attacco l'ultimo nervo con un po' di violenza.
Edward grida spaccandomi un timpano.
"Idiota! Stai più attenta!!!" si lamenta
"Scusami Ed, non volevo" rispondo con voce piatta.
"Insomma si può sapere che ti prende oggi, pezzo di idiota,fanatica di automail?"
"Niente Ed! Sul serio"
"Se davvero non hai niente, pensa a mettermi questo schifoso automail senza farmi male!!!!"
Rimango semplicemente scioccata, lui ha appena insultato l'automail che gli ho costruito con tutto il mio impegno, mi sarei aspettata come minimo un "grazie". Senza pensarci due volte gli tiro la mia chiave inglese addosso colpendolo in testa.
"Basta!" comincio a gridare "Sono stanca delle tue continue lamentele! Io... ci ho messo una vita a costruirti quell'automail, mi sono impegnata tanto...volevo solo che tu fossi orgoglioso del mio lavoro! Mi bastava anche un semplice Grazie...il mio automail non è schifoso!Sai che ti dico Ed? La prossima volta che ti romperai l'automail non venire da me! Arrangiati! E se ti lamenti continuamente che ti faccio male a montarti gli automail, allora montatelo da solo,Cretino!!!!!".
E senza aspettare una reazione di Edward mi tolgo il grembiule da lavoro tirandoglielo addosso e scappo via.

Esco di casa sbattendo la porta ignorando i richiami di zia Pinako e di Al, probabilmente si stanno chiedendo cosa mi sia preso.Cammino a passo veloce, non mi accorgo nemmeno che delle lacrime mi stanno bagnando il viso.
Ed sei uno stupido! Continuo a ripetermi mentre raggiungo la grande quercia poco distante da casa mia;improvvisamente sento qualcuno chiamarmi in lontananza, non mi volto neppure so già di chi si tratta. Decido di ignorarlo accellerando il passo.
Stupido,stupido,stupido. Come ha osato trattarmi in quel modo?I miei automail poi sono autentici gioelli,non sono schifosi! Gli avrò fatto un po' male perche ero distratta forse? No, non ci devo pensare, la colpa non è mia.
Mi dico. Poi sento una mano di Ed afferrarmi per un braccio,impedendomi di continuare a camminare. Mi volto tutta intenzionata a fargli una sfuriata ma prima ancora che potessi aprire bocca,mi ritrovo il mio grembiule in faccia. Me lo tolgo visto che mi impediva la visuale.Cosa cavolo gli è venuto in mente, penso.
"Ma che diavol..."cerco di ribattere ma non termino la frase perchè in un attimo mi trovo le labbra di Ed sulle mie. Rimango pietrificata lasciando cadere il grembiule a terra, sento le sue braccia avvinghiarsi attorno a me,le sue labbra morbide e calde muoversi con foga sulle mie.
Non posso crederci. Edward mi sta baciando.
Mi sono sognata quel momento cosi tante volte,ma non mi sarei mai immaginata che potesse accadere sul serio;pian piano comincio a ricambiare il bacio avvinghiando le mie braccia al suo collo.Le nostre labbra si dischiudono, le nostre lingue entrano in contatto diventando una cosa sola,il bacio si approfondisce.
Ci stacchiamo entrambi l'un dall'altro imbarazzati.
"Ed.. tu..."
"Winry...scusami.. non volevo dire quelle cose prima..è solo che eri un po' distratta e mi hai fatto male.." mi dice dolcemente.
"Ed..sono io che devo scusarmi.. è vero.. prima ero distratta ma stavo pensando... a te che saresti partito di nuovo...a quando potrò rivederti..." dico io timidamente.
" Ed..io..ti amo, non voglio che tu te ne vada di nuovo,non lo sopporterei" Gli confesso guardandolo negli occhi
"Win...guarda che non vado via,non per ora"
"C-che cosa???Ma avevi detto che saresti partito una volta cambiato l'automail!"
"Eheh, bugia bugia.. Winry io voglio stare con te per sempre,perchè anche io ti amo"
Sento le lacrime bagnarmi il viso.
"No, Win non piangere!"
"Se ti colpissi in testa con la chiave inglese andrebbe meglio?" gli dico maliziosa.
"Nooooooo" comincia a scappare.Lo rincorro
"Ehi Ed, mi hai appena detto che vuoi stare sempre con me!Non scappare!" gli grido ridendo.
Lui si ferma e mi viene incontro, mi prende il viso tra le mani e mi bacia per la seconda volta.
"è una promessa Win.."Mi prende in braccio facendomi volteggiare. Io rido e mi lascio andare.
"Ed Ti Amo da impazzire!"

 Dedicata alla mia shore Sisya  che mi ha convinta a scriverla e mi ha aiutata anche con la scelta del titolo XDD Grazie shore Ti    AdoVo Troppo! cosa farei senza di te??
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: RoriKida