Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Smile99    08/06/2014    0 recensioni
Lizzie Middol, è una semplice ragazza di sedici anni, ordinaria e decisa. Ma la sua vita verrà sconvolta da una notizia che la costringerà a cambiare scuola abbandonando così le amiche e il ragazzo per cui ha una cotta. Ma forse, riuscirà a capire che le vere amiche, se lo sono, rimangono tali anche a kilometri di distanza.
Questo libro è stato ispirato da ciò che mi aspettavo ormai due anni fa, al mio abbandono delle scuole medie e di conseguenza delle mie amiche, ma ciò che ora ho chiaro, è che se l'amicizia è vera, dura per tutta una vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J.F.K High School, New Jersey
“Siccome la scuola ha oltrepassato il numero di studenti presenti nelle classi, per ordine dello Stato verrà estratto a caso un solo studente per tutte le classi di tutti i gradi, che andrà a formare le nuove classi NCSE (Nuova Classe degli Studenti Estratti), questo è tutto, grazie.”
- Cosa?! - esclamai appena sentita la notizia – Sceglieranno uno a caso tra di noi e ci sbatteranno insieme ai primini?!
- No, non hai capito! - sbuffò Chloe
- Sceglieranno a caso uno tra ogni classe prima e insieme andranno a formare una nuova prima e così via. Se verremo scelte noi, per esempio, rimarremo comunque in terza. - rispose prontamente Sarah
- Io non voglio essere scelta, lo escludo già! - dissi appoggiandomi al banco
- Lizzie..
- Salve ragazzi, vorrei augurarvi il buongiorno, ma penso che sappiate già tutti la notizia e quindi è diventata una brutta mattinata. Allora, oggi il Preside mi ha gentilmente ordinato di accompagnarvi tutti in sala riunioni. Queste nuove classi dovranno essere formate al più presto. - disse Miss Honey con un tono quasi triste
- Professoressa. - alzò la mano Henry – Ma queste classi dove saranno?
- E' proprio qui il punto. Vi spiegherà tutto il preside, ora alzatevi.
In sala riunioni era radunata tutta la scuola. Sul palco, che qualche povero ragazzo aveva montato, c'era una cattedra con una grossa scatola piena di bigliettini con scritto i nomi di ogni singolo ragazzo della scuola. Il preside era già lì, pronto a distruggere la vita sociale di poveri prescelti.
- Inizio con informarvi che le nuove classi saranno situate in un aerea riservata per gli studenti della J.F.K alla Roosevelt School di New Jersey, dall'altra parte... della città.
Naturalmente, arrivarono un sacco di insulti da tutte le classi, ma il Preside non si fermò a questo.
- Direi che possiamo iniziare. Per la prima A abbiamo Rose De la Corte...
E così facendo iniziò a distruggere vite su vite di giovani adolescenti. Fino ad arrivare alle terze. Ansia e paura e agitazione mi mandavano in confusione. No. Suvvia, no. Non potevo essere io la prescelta. No!
- Terza A, Frederick James, Terza B, Catherine Black, Terza C, Loreena Dursty, Terza D...
- Ragazze, calme. Non saremo noi, fidatevi. Più di mezza classe scommette su Wilson! - provò a tranquillizzarci Sarah
- Sarah! Non vieni scelto in base a quanto sei sfigato, vieni scelto a caso! - esclamai quasi furiosa
- Cioè che la manaccia del preside pesca un maledetto bigliettino. Ma tranquille ragazze. Io rimarrò in classe con voi. - fece la smorfiosa Helen
- In realtà io spero proprio il contrario! - rispose Chloe a tono
- Dicevo – continuò il preside dopo aver bevuto del lurido succo – Terza D... ELISABETH MIDDOL, Terza...
- Cosa?! - esclamarono in coro Chloe e Sarah
- Lizzie, penso che non saremo più compagne di banco, bella. Ciao, ciao. - fece maligna Helen.
Boom.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Smile99