Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: K a o r i     08/08/2008    6 recensioni
Fic triste. Ruki viene lasciato da qualcuno ( a vostra libera scelta il "qualcuno")
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ruki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sayounara mata ne! Genki da ite ne.."
Dico proprio così nella nostra canzone. La nostra prima canzone. Il nostro primo lavoro per le fan.
Non pensavo però che sarebbe diventata la nostra canzone d'addio.
Non volevo finisse in questo modo.
"Taka..io... mi sono innamorato di un altro."
Erano fredde e precise le tue parole, precise come una freccia scoccata con precisione verso un bersaglio ben preciso. Il mio cuore.
Mi hanno fatto più male di quel che credi, sai?
Forse non hai mai imparato a conoscermi bene, perchè quando rispondo che va tutto bene ma ho gli occhi bassi, dovresti riconoscere che invece non è così.

"Sayounara mata ne! Genki da ite ne.."
Non volevo salutarti così.
Avrei voluto correrti dietro, anche a piedi, mentre salivi su quel taxi che ti avrebbe portato a casa tua o all'appuntamento col tuo nuovo fidanzato. Non mi importava dove saresti andato, l'importante era seguirti, dirti che ti amo più di prima.
Mi hai lasciato qui senza difese, senza parole, senza anima. Si, perchè eri tu la mia vita e senza accorgertene, mi hai ucciso.
Per quanto tempo pensavi a lui mentre facevamo l'amore? ...o forse non c'è mai stato amore tra noi? No.. all'inizio c'era. Lo sentivo in ogni tua più piccola carezza, in ogni tuo sguardo. Eri innamorato di me.
Cosa ho fatto di sbagliato? Sono diventato monotono? Era troppo semplice o noioso stare con me?
Io ti avevo donato tutto, il mio cuore, il mio corpo, la mia anima, le mie parole... ogni cosa!

"Sayounara mata ne! Genki da ite ne.."
Sono giorni ormai che l'ascolto, piangendo abbracciato al cuscino del mio letto, quello che abbracciavi mentre mi aspettavi, quello che ormai è impregnato dell'odore della tua pelle.
Mi fa male ascoltare queste parole, ma non è per la canzone in sè, è solo per i ricordi che riaffiorano.
Il nostro primo incontro, il nostro primo bacio... la prima volta che mi hai detto "ti amo", con quel solito sorriso imbarazzato che era tutto mio. Solo mio.
Ogni volta che tornavamo a casa dopo il lavoro facevamo il bagno insieme, ci rincorrevamo per la casa mezzi nudi e alla fine mi prendevi di peso e mi gettavi sul letto, mi baciavi ovunque per asciugarmi e alla fine facevamo l'amore fino al mattino.

Mi mancano terribilmente queste cose. Ma ti aspetterò. So che tornerai da me, perchè me l'hai detto. Me l'hai promesso.
"Io sarò per sempre tuo. sempre. per l'eternità"

Quindi per adesso ti saluto.
Stammi bene e torna presto amore mio.
Io sarò sempre qui per te, fino alla fine del mondo e anche oltre, solo per te.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: K a o r i