Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: essere_umano    08/06/2014    1 recensioni
Una grande famiglia allargata italiana si è trasferita a Beika ed i suoi membri saranno a stretto contatto coi membri sella serie originale.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Risvegliatosi Shinichi si trovò sulla spiaggia di un’isola tropicale, si alzò e notò Amoy che stava sistemando i propri abiti bagnati sul ramo di un albero vicino, era in intimo, si accorse di lui “Oh, ti sei svegliato, bene, senti, sistema i tuoi abiti bagnati da qualche parte, ho controllato la zona, temo che siamo stati trascinati nel triangolo del drago dalla corrente, qui vicino ho visto un passaggio verso una foresta, dobbiamo trovare un fiume od un lago, vado ad esplorare, tu crea un fuoco, torno presto” e si diresse verso il lato opposto al mare e sinistra.
Intanto, su un’altra spiaggia Mitsuhiko, Luna, Antonio e Kazuha avevano già fatto asciugare e rindossato i loro abiti, acceso un fuoco e trovato una grotta dove ripararsi durante la notte, avevano anche raccolto dei rottami ed un barattolo scoperchiato “Ci è andata di lusso, ora dobbiamo solo trovare un corso d’acqua” iniziò Antonio “Ho paura” dissero Mitsuhiko e Kazuha “Non preoccupatevi, abbiamo uno zona coperta dal vento, cibo vicino e molte risorse, basta prendere alcune foglie di banano e un paio di liane, ho un coltellino svizzero nascosto nella scarpa, non vado mai via senza, anche mio fratello fa così, prendete quel legno li, ho scavato una buca proprio dove sono accovacciato io, accendete il fuoco, vado a prendere foglie e liane” “Sei sempre così organizzato?” “No, in genere lo siamo molto meno, non si sa mai, ora vado”.
Rocco, Eri ed Heiji, avventuratisi subito nell’entroterra trovarono subito un fiume e decisero di accamparsi li, Rocco raccolse liane e fronde per creare delle amache tra due alberi mentre Heiji cercava legno e cibo ed Eri scavava una buca e cercava una roccia abbastanza grande per il fuoco e per il riparo, trovarono il necessario e si accamparono li, con acqua, cibo ed un riparo.
Ciro, Ran, Kageko e Goro sono rinvenuti vicini ai rottami degli yacht, Ciro propose di prendere tutto, ogni cosa poteva tornare utile, come un borsone ed uno zaino rinvenuti li, poi cercarono del cibo, trovarono solo alberi da cocco “Perfetto, il cocco è la cosa migliore che potessimo trovare” disse Ciro “Perché?” chiese Ran “Semplice, è molto succoso ed ha molta polpa, se posso consigliare direi di usare questa zona come campo base, a nord ci sono alberi dove possiamo creare giacigli ed un tetto, ad est ed ovest ci sono moltissimi alberi da cocco e poi siamo su una spiaggia, possiamo creare un fuoco di segnalazione fintanto che non creiamo un catamarano” “Non fa una grinza” disse Goro “Bene, Ran, prendi tutto il cibo che trovi, Goro, tu cerca fronde, liane e conchiglie vuote, io e Kageko cerchiamo alcuni materiali per le amache e iniziamo a costruire il rifugio, d’accordo?” “D’accordo” risposero gli altri in sincrono.
Al tramonto Amoy tornò con uno zaino improvvisato composto da foglie di banano e ortiche intrecciate, lo svuotò davanti a Shinichi, aveva qualche ananas, delle banane e altre liane “Grazie per il fuoco, tieni, mangia quel che vuoi, io sono apposto” “Grazie, ma è meglio razionare le risorse” “Non preoccuparti, in esplorazione ho trovato molto cibo, domani ci muoviamo” il ragazzo si rifocillò e furono costretti a dormire all’addiaccio sulla sabbia, però durante la notte udirono dei rumori e…
Contemporaneamente Mitsuhiko, Kazuha e, in maniera minore Luna, si rifocillarono, mentre Antonio creava delle amache per dormire “Perché delle amache?” chiese Kazuha “Beh, durante la notte la temperatura cala molto ed il terreno assorbe molta della nostra temperatura corporea, lo si può definire una spugna per il calore, e dormendo a terra si rischia l’ipotermia” “Ok”, una volta deciso il da farsi per il giorno dopo ed aver sistemato le amache intorno al fuoco, per ricevere tutti calore ed attizzarlo senza alzarsi, decisero di andare a dormire, seppur con difficoltà.
Nel mentre di ciò Rocco fece delle considerazioni mentre decidevano anche loro sul da farsi per il giorno successivo “Dato che l’acqua qui è pulita, arriva da una cascata direttamente dalla cima della montagna, direi che ci possiamo spostare lungo il fiume e creare un altro riparo più verso il mare, così una volta li abbiamo più probabilità di trovare gli altri, più probabilità che si accorgano di noi e acqua sempre pulita” “Io sono d’accordo” disse Heiji “Anche io” seguì Eri “Perfetto, allora io resto di guardia, potrebbero esserci animali pericolosi qui fuori, voi dormite pure, buonanotte” “Ne sei sicuro?” chiese il detective di Osaka “Certamente, una cosa simile già successe alla nostra famiglia, prima della nascita di Roberto e Damerae, circa venticinque anni fa, ma non parliamone, dormite, dovrete essere energici domani, ci aspetta una bella scarpinata” “Dagli retta e va a dormire, Heiji” disse l’avvocatessa, ed il ragazzo obbedì.
Nel contempo Goro, cercando materiali, scoprì il corso di un fiume poco lontano dove la coppia Esposito-Sagatomo stava allestendo il campo, al ritorno avvisò la coppia, e Ciro andò sul posto a controllare che l’acqua non sia inquinata da carcasse o espulsioni corporee di animali, pulita, prese alcune fronde che goro aveva portato al campo, le legò saldamente tra loro con le liane in modo da formare una specie di ciotola, la riempì e notò che non perdeva, a quel punto tornò anch’egli al campo per continuare la costruzione del rifugio, più tardi, quando oramai si erano tutti rifocillati Ciro decise di mettere i rottami cromati in linea con la luce emessa dal fuoco ed inclinarli verso l’alto, in modo da fare una specie di faro “Ragazzo, perché hai fatto ciò?” “Così se passa un velivolo od un’imbarcazione lo nota subito e stessa cosa vale per gli altri se ci stanno cercando, se sono su quest’isola, ma è probabile, in ogni caso se non passa nulla abbiamo da bere e anche da mangiare per due, tre giorni, date le provviste che abbiamo, ottimo lavoro” “Grazie” dissero i Mori in contemporanea, poco dopo Goro fece un rumorosissimo sbadiglio “Mi sa che è ora di dormire, avete tutti l’aria assonnata” disse Ciro “Già, forse hai ragione, buonanotte” disse Ran “Notte” risposero gli altri, dopo un po’ Kageko si alzò ed andò da Ciro, che stava seduto sulla sabbia a guardare il mare, lo raggiunse e si sedette accanto a lui “Cos’hai?” “Temo che quelli di cui ti parlavo si siano organizzati, ci vogliono tagliare fuori” “Credi che ce la faremo?” “No, non lo credo, ne sono certo” le prese la mano “Finché sono con te, posso smuovere anche le montagne” disse lui, poi la baciò “Dai, vai a dormire, io controllo nel caso arrivino gli altri” “Va bene, però poi vieni anche tu” “Ok, ok, notte mia dea” “Notte, cuore” poi si coricò ed andò a dormire


Spazio umano
Vi chiedo umilmente e nuovamente il voto ed i consigli.
Cosa sarà mai quel rumore che sentirono Shinichi ed Amoy? Io lo so, voi lo scoprite il prossimo capitolo.
Ancora grazie
essere_umano

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: essere_umano