Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    09/06/2014    2 recensioni
Un altro modo in cui si sarebbe potuto svolgere il combattimento contro i Metal Cooler.
Genere: Azione, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Un altro modo in cui si sarebbe potuto svolgere il combattimento contro i Metal Cooler.





Insieme fino alla fine

“Fino alla fine?” domandò Goku. Piegò il gomito, strinse il pugno e colpì quello di Vegeta. 

Il principe dei saiyan annuì.

“La loro… per noi niente è impossibile” ringhiò in risposta. 

Entrambi abbassarono le braccia e gettarono indietro la testa. Goku spalancò la bocca, i suoi pettorali si gonfiarono e fu scosso da una serie di brividi, strinse i pugni fino a conficcare le unghie nella pelle e allargò le braccia. I suoi capelli neri si sollevarono, i ciuffi si tinsero d’oro. Il suo corpo fu avvolto da un’energia dorata e la stessa luce avvolse l’altro guerriero. 

Le loro voci si fusero in un unico grido.

“Siete disposti a combattere una guerra da soli?” domandò Metal Cooler. 

I due super-saiyan si misero fianco a fianco, unirono le guance e socchiuse gli occhi. 

Vegeta sollevò un sopracciglio e il labbro superiore tremò. Goku allungò il braccio e il principe dei saiyan mise la mano sotto quella dell’altro. Dai palmi dei due saiyan si crearono due sfere di luce che si fusero.

“Sì!” gridarono in coro.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy