Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Simozbalala94    09/06/2014    1 recensioni
Sabrina ha diciassette anni e vive con i suoi genitori in una piccola cittadina della Florida.
Amante del mare da sempre, sogna di come sarebbe bello vivere in un mondo apparentemente diverso dal suo, ma, purtroppo, al solo pensiero il tormento del suo disperato passato si fà vivo dentro di lei.
Sabrina ritornando a casa riceve una notizia alquanto scioccante:
ovvero, per via del licenziamento di suo padre, è costretta a trasferirsi alle Hawaii.
Ed è proprio lì, che ricomincerà una nuova vita piena di emozioni.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

201556479-256-k425055







 

 
Salve a tutti,  lettrici e lettori. Sono Simozbalala94! Rieccomi qui con una nuova opera, tratta dal fumetto Sabrina e le Sirene, che ho creato quando avevo solo otto anni.

Credo che Sabrina e il mondo delle Sirene, sia un'opera alquanto diversa dalle altre fanfiction che ho scritto precedentemente, nella quale la mia immaginazione e creatività mi abbia portato a scriverci una fanfiction, piena di misteri, amore, sospetti ed altro ancora.
La scelta nel cambiare nome e sotto alcuni punti la storia, diversa dal mio fumetto, è stata di mia iniziativa. Soprattutto per renderla più intrigante e più scorrevole rispetto all'originale.


Narra di una ragazza diciassettenne di nome Sabrina  che vive con i suoi genitori  in una piccola cittadina della Florida.
Amante del mare da sempre, sogna di come sarebbe bello vivere in un mondo apparentemente diverso dal suo, ma, purtroppo, al solo pensiero il  tormento del suo disperato passato si fa vivo dentro di lei. 
Sabrina, ritornando a casa riceve una notizia alquanto scioccante:
ovvero, per via del licenziamento di suo padre, è costretta a trasferirsi alle Hawaii.  
Ed è proprio lì, che ricomincerà una nuova vita piena di emozioni.


Prima di concludere questa illustrazione, vorrei ringraziare innanzitutto tutti i miei lettori che seguono le mie Fanfiction. 
Grazie per la sopportazione ( ç.ç ).
Ringrazierei infine, tutte  le persone importanti  che mi hanno sempre sostenuto e che mi stanno ancora sostenendo tutt'ora. Grazie ragazzi. Senza di voi a quest'ora non sarei qui a scrivere la mia seconda Fanfiction. 
Grazie di cuore. 
Spero vi possa piacere Sabrina e il mondo delle Sirene.
Buona Lettura.



 
Simozbalala94
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Simozbalala94