Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Roccuncolo    09/06/2014    1 recensioni
Un brivido si dirama lungo la mia schiena: non riesco a fare nulla, se non fissarli. Stanno attraversando la strada. - Vengono verso di noi- penso. Cosa sta succedendo? Suona il campanello. Sono solo a casa, quindi decido di non aprire. Mi nascondo sotto le coperte, cercando un motivo per cui quegli uomini sono qui.
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL NOSTRO PRIMO BACIO

 

Sono passati ben tre giorni da quella mattina  e i soldati non sono più tornati. Domani è Capodanno e potrò festeggiarlo coi miei amici e, naturalmente, con Autumn. Mi sono svegliato da poco, e sono ancora un po' indolenzito. Anche questa notte i soldati sono entrati nei miei sogni. Le mie gambe tremano, ma riesco comunque a scendere le scale e scaldarmi un buon té in cucina. Guardo fuori dalla finestra, e vedo solo una lieve nebbiolina che avvolge le strade. C'è silenzio in tutta la casa. Mi distendo sul divano, chiudo gli occhi e mi addormento. Quando mi risveglio è circa mezzogiorno. Mi alzo con fatica e mi guardo intorno. Mia madre sta preparando da mangiare in cucina, ed i miei fratellini giocano a nascondino in salotto. Sembra una giornata normale come tutte le altre. Mi sposto lentamente in cucina, e chiedo a mia mamma: - Cosa stai facendo da mangiare?

- Pasta alla carbonara come primo, mentre per secondo spezzatino e carote.

- Nient'altro? - esclamo io, con aria sorpresa.

- Vuoi per caso diventare obeso? - mi chiede lei, strappandomi un sorriso.

Mi siedo sul tavolo, aspettando che il pranzo sia pronto. Apro il mio computer portatile, ed entro nel mio profilo di Facebook. Sto sfogliando delle immagini, finché non arriva Adam che mi salta addosso e mi fa quasi cadere dalla sedia. Allora lo prendo in braccio e lo faccio sedere sulle mie gambe, e gli chiedo, sapendo già la risposta, se vuole giocare col PC.

- E me lo chiedi anche? - mi dice, con un tono ironico.

Apro quindi il suo gioco preferito, chiamato “Banane vs Scimmie”, un gioco dove tu sei delle banane e devi cercare in tutti i modi di eliminare le scimmie prima che ti mangino. È un gioco un po' stupido, ma essendo un bambino di 7 anni non credo che glie ne importi molto. E così inizia a giocare, e d il tempo passa.

- È pronto, mamma??? - chiedo, impaziente.

- Quasi! Stai calmo e prepara la tavola se vuoi mangiare prima!!!

Io mi alzo svogliato facendo scendere dalle mie gambe Adam e apparecchio in fretta e furia la tavola.

- Fatto!

- Di già?!? Non è che come al solito hai dimenticato le posate?

“Le posate!” penso fra me e me.

- Certo che no, mamma! - rispondo io correndo verso un piccolo mobile azzurro dove abbiamo l'argenteria.

Riesco a finire di preparare la tavola un attimo prima che mia mamma arrivi.

- Ecco la pappa bestiolne! - dice rivolta ai miei fratellini.

Mio papà rimane a mangiare a lavoro e lo vediamo solo di sera. Ci accomodiamo a tavola e iniziamo a mangiare silenziosamente. Arrivati al secondo mia mamma mi chiede: - Cos'hai intenzione di metterti questa sera da Rick?

- Una maglietta e dei pantaloni di jeans – rispondo

- Non mi convince come vestiario... piuttosto perché non vai a comprarti una camicetta bianca? Magari fai colpo su qualche ragazza! - mi dice lei, facendomi l'occhiolino.

“L'unica ragazza su cui vorrei far colpo è Autumn, ma non ho speranze.” penso tra me e me.

- Comunque le uniche ragazze single che incontro sono due, una è una grandissima stronza, e l'altra è la mia migliore amica, quindi...

- E la biondina, quella carina... come si chiama?

- Sarah? Ah no, lei è impegnata, si è fidanzata con Rick da qualche giorno... Le ha fatto la dichiarazione mentre passeggiavano al parco e a quanto pare l'amore era corrisposto – rispondo io.

- Ma sei sicuro che non ti piaccia Autumn? Dai, è uno schianto caspita!!!

“Come cazzo fa a saperlo, qualcuno me lo dica!” penso fra me e me.

- Lo so che è bellissima, ma no. Siamo solo amici. - dico.

Sento le guance arrossirmi, così prendo l'ultimo boccone di spezzatino e mi alzo dalla tavola.

- Comunque ne ho già una di camicia, se insisti mi metterò quella.

 

Mancano dieci minuti all'inizio della festa da Rick e sono già davanti l'uscio di casa sua. Non vedo davvero l'ora che arrivi Autumn.

Non faccio tempo a suonare il campanello che Rick apre la porta.

- Hey Sa... Ah, sei tu. Accomodati pure – mi dice lui.

- Grazie per l'entusiasmo! - rispondo io con una risata – Ti ricordo che comunque sono stato io a presentarvi! Quindi non chiedo tanto...

- Hey Josh! - mi urla contro, ridendo – Così va meglio? Comunque, come va con Autumn? - Mi chiede lui.

- Come al solito... - rispondo io, abbozzando un sorriso desolato. Rick è il mio migliore amico, ed è l'unico a sapere della mia cotta, oltre alla nostra nuova compagna di classe Sarah, che si era trasferita all'indirizzo matematico da quello di scrittura.

- Diglielo, caspita! Dai sei un bel ragazzo, dolce e simpatico cosa può volere di più?

- Non lo so! Ma magari non le piaccio! È come se io piacessi alla tua Sarah! Anche lei è bellissima, dolce e simpatica, ma non posso innamorarmi di lei solo perché ha queste caratteristiche! È una questione di cuore!

- Va bene, va bene! Ma non rubarmi la ragazza eh! - risponde lui, strappandomi un sorriso.

Il suono del campanello interrompe la nostra interrogazione.

Rick va ad aprire, trovandosi davanti le ragazze.

- Ciao cucciola – dice a Sarah baciandola dolcemente sulle labbra.

Sta davvero bene: ha un vestito rosa che cade sulle ginocchia, scarpe con tacco corallo ed una borsetta con la bandiera americana. Gli occhi azzurri di lei brillano ogni volta che bacia Rick, come fanno i suoi color cioccolato. Di aspetto sono l'esatto opposto: lei è bassetta, bionda e pallida, con una corporatura piuttosto magra, molto simile ad una bambola di ceramica, fragile ed incantevole. Lui invece è alto, moro, abbronzato e con un fisico molto atletico. Di carattere sono invece piuttosto simili: entrambi simpatici ed un po' pazzi. Eppure, pur essendo diversi si completano. In fondo un puzzle si completa solo con pezzi diversi.

E seguita da lei c'è la mia luce, la mia ancora. La mia Autumn. Indossa un vestito di seta blu, il mio colore preferito, e delle ballerine argento. È truccata leggermente, e sfoggia un sorriso lucente. Quando la vedo mi dirigo subito verso di lei e la abbraccio, stringendomela al petto.

- Hey piccola, stai una favola con questo vestito, va a finire che mi innamoro di te – le dico, baciandola sulla fronte.

- Beh, saresti un ottimo partito - mi dice lei, facendomi l'occhiolino.

Io rido di gusto, sentendo un calore che mi travolge.

- Ci sediamo? - le dico io, prendendola per mano e sedendomi su un soffice divanetto color panna. Lei si siede sulle mie gambe ed appoggia la testa sulla mia spalla.

- Comunque ciao Josh! - mi dice Sarah, ridendo.

- Ciao Sarah – dico io, sorridendole.

 

Mancano una decina di minuti a mezzanotte, e sono arrivati tutti.

Rick allora si mette in piedi sopra un tavolino ed urla: - Vi va di giocare al “Gioco della bottiglia???”.

Tutti urlano “Sì” così ci sediamo in cerchio. Il gioco va avanti da parecchi minuti, e né io né Autumn né Rick abbiamo mai 'partecipato'.

Ad un certo punto la bottiglia mi indica. Io mi alzo in piedi, pronto a 'giocare'. E al secondo giro la bocca della bottiglia la indica. Guardo per un attimo Rick, che mi fa l'occhiolino e poi Autumn. Non riesco a crederci. Mi avvicino a lei. I nostri occhi sono incatenati. Non riesco a levarli dai suoi. Le prendo la mano e sento un lieve sottofondo del conto alla rovescia.

 

“10!!”

“9!!”

“8!!”

“7!!”

“6!!”

“5!!”

Ci avviciniamo.

“4!!”

Le appoggio la mia mano sulla guancia.

“3!!”

La avvicino a me.

“2!!”

Le scosto una ciocca di capelli.

“1!!”

I nostri volti sono lontani di qualche centimetro.

“Buon 2134!!!!!”

Le nostre labbra si toccano, ed io cedo alla tentazione. Assaporo ogni piccolo istante di questo bacio. In questo momento siamo solo noi due. Siamo i due pezzi di un puzzle che combaciano alla perfezione. E posso essere sicuro che d'oggi in poi vedrò solo lei nei miei sogni.

 

 

 

- Spazio dell'autore-

Ciaooo!!! Questo capitolo lo dedico alla mia carissima Sarina (compagna di classe top) dato che le voglio tanto bene <3
Comunque spero che vi piaccia :)
Mi dispiace di averla pubblicata così tardi ma ho avuto il vuoto dello scrittore u.u

P.S.: Sarina, non è una dichiarazione d'amore quando scrivo che sei incantevole/carina u.u TVTTTB :)

UN SALUTONE A TUTTI!!!

Roccuncolo

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Roccuncolo