Anime & Manga > Bastard
Segui la storia  |      
Autore: Nelawyn    09/08/2008    0 recensioni
Questa fanfic può essere considerata una specie di continuo di quella che ho scritto precedentemente (Il tesoro sigillato).
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE

Ormai era passato un anno da quando era partito alla ricerca dei sigilli e quattro mesi da quando finalmente aveva trovato il tesoro, quindi Dark Schneider pensò che era ora di fare ritorno al proprio castello per concedersi un po’ di riposo prima di perseguire qualche altro obiettivo.

Stava volando da circa un’ora insieme ai suoi compagni quando in lontananza vide levarsi una sottile linea di fumo bianco. Non si ricordava che il suo palazzo fosse così vicino ma non ci pensò troppo, quel fumo gli fece venire l’acquolina in bocca al solo pensiero di quali prelibatezze stesso cucinando il suo cuoco.

Si avvicinarono ancora di più e capì perché gli fosse sembrato che il palazzo fosse vicino. In realtà quella sottile linea di fumo non proveniva dal camino della cucina ma dall’intero castello. Il fumo era tutto quello che restava dell’imponente incendio che era divampato distruggendo tutti suoi domini.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bastard / Vai alla pagina dell'autore: Nelawyn