Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Spampy2000    09/06/2014    0 recensioni
Io, lui, noi.
Siamo fatti l'uno per l'altro? O siamo solo uno sbaglio?
Gli opposti si attraggono sul serio? O è solo una frase?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 maggio       6.42 p.m.       
 "Mamma, papá! Sono a casa!" dissi chiudendo la porta e appoggiando le chiavi sul tavolo.
"Stasera esco per mangiare un gelato".
Vidi arrivare mio padre dal corridoio con un asciugamano sul braccio. Rispose: "Va bene, basta che torni in orario però"
"Non ti preoccupare papà,  alla solita ora a casa!"
Andai in camera mia, misi in carica il cellulare e andai in bagno per farmi la doccia. Poi mi vestii e mi misi un pò di trucco. Quella sera dovevo sembrare molto carina, poiché dovevo uscire  con un ragazzo conosciuto su facebook via chat. Era della zona, quindi decidemmo di incontrarci e conoscerci. L'appuntamento era alle 21.30 alla stazione.
Non appena finii di sistemarmi sentii mia madre che mi chiamava per andare a mangiare.
Quella sera mia mamma aveva scaldato la pizza. Appena finii di mangiare andai in camera e mi misi il profumo. Era quasi l'ora di andare, di solito faccio ritardo, quindi decisi di partire prima da casa così da non fare nessun ritardo.
Verso le 21.00 mi misi le scarpe e scesi le scale. Andai verso le stazione e appena arrivai vidi che il treno sul quale viaggiava quel ragazzo stava arrivando. Andai nel binario giusto e appena arrivò aspettai che il famoso ragazzo scese. Vidi due ragazzi, uno era lui, l'altro era un suo amico (molto carino) che l'aveva accompagnato. Lui mi guardò come per dire 《ei, sei tu?》quindi mi avvicinai di più e gli porsi la mano.
"Piacere, Alice"
"Piacere mio, Marco. Lui è un mio amico, Alessio"
"Piacere" entrambi ci salutammo.
Alessio se ne andò ed io e Marco restammo soli.
"Che si fa?" disse.
"Non saprei, si va a fare un giro in piazza?" dissi.
"Va bene".
Arrivati in piazza andammo nella gelateria.
"Vuoi il gelato?" mi chiese.
"No no, grazie" risposi.
Lui prese il gelato e ci sedemmo in una panchina a chiacchierare. Ero un pò imbarazzata, non sapevo cosa dire. Però pensavo che era carino,  mi immaginavo peggio sinceramente. Abbiamo fatto conoscenza e siamo diventati subito amici. Parlando di un gioco, lui mi aveva detto che non sarei riuscita a finirlo (per scherzare).
Io gli dissi "ora ti picchio" e mi misi a ridere.
E lui rispose "Picchiami, su! Tanto non mi fai male".
Io iniziai a spingerlo sul petto con le mie mani e lui mi disse "Sai fare solo questo? Hahaha" e guardandosi dietroalla panchina aggiunse "Ora casco...Ah no, menomale, cc'è ancora spazio".
Io ridendo dissi "Ora ti fo cascare!"
Continuai a spingerlo e lui mi prese per i polsi e mi tirò giù,  per distendermi sulle sue gambe.
Mi baciò.
Io mi alzai dalle sue gambe e ci guardammo...


~CONTINUA~
~~Cosa succederà adesso, dopo questo bacio? Resteranno amici? Usciranno ancora? Non si parleranno? Si baceranno ancora? Continuo presto~~

NOTA AUTORE
*Cosa ne pensate? Se ho sbagliato a fare qualcosa, oppure se avete qualche consiglio da darmi potete recensire oppure scrivermi dicendomi cosa posso migliorare, cosa vi piace e cosa non vi piace.
Spero che come inizio vi piacerà.*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Spampy2000