Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: MileyVero    09/06/2014    7 recensioni
Finalmente è giunto il momento del bacio tra Dean e Castiel, ma le cose sfuggono un po’ di mano a Jensen.
No spoiler!
[cockles]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve fandom! :D
Mi è venuta in mente questa fan fiction dopo le parole di Jensen “There wasn’t a whole lot of Dean and Cas storyline in season 9. Personally, I kind of… enjoyed that.” Sè sè, tutte scuse ù_ù
Ciò che succede nella fan fiction non ha una collocazione precisa nella serie, quindi non contiene nessuno spoiler B)
Buona lettura! :D
 

Jensen was right.

 
Dean rimase a fissare gli occhi blu di Castiel, senza riuscire a dire una parola.
L’angelo gli aveva appena detto tutto ciò che provava per lui, i suoi pensieri e i suoi sentimenti. E Dean era rimasto lì, di fronte al suo angelo, a guardarlo. Era rimasto sorpreso dalle sue parole, ma grazie a queste il suo cuore aveva finalmente accettato ciò che aveva sempre cercato di nascondere.
« Ti amo. » disse alla fine l’angelo, sorridendo come mai aveva fatto prima.
E Dean non seppe resistere. Appoggiò il palmo della sua mano sulla guancia di Castiel, e lo guardò dolcemente. Accennò un sorriso, e gli occhi dell’angelo si abbassarono e incontrarono le sue labbra. Il cacciatore sorrise un’ultima volta, poi si lasciò andare.
Lasciò un leggero bacio sulle labbra di Castiel, cercando di trasmettergli tutto il suo amore, ma lui rimase sorpreso e non si mosse. Dean subito dopo si staccò, appoggiò la fronte su quella dell’altro, e lo guardò felice. Castiel allora sorrise, e Dean interpretò quel gesto come un invito: fece quindi rincontrare le loro labbra, e iniziò a baciare l’angelo dolcemente. Castiel si lasciò andare e chiuse gli occhi, sentendo una bellissima sensazione partire dalle labbra e invadergli il corpo.
Dean, col pollice della mano, iniziò ad accarezzare la guancia di Castiel. L’angelo si sentì a suo agio sotto il tocco del cacciatore, e si fece coinvolgere nel bacio, ricambiandolo. Automaticamente le sue mani cercarono Dean, e affondò le dita tra i suoi capelli.
Però questo bacio di sole labbra non bastò più. Dean voleva di più, e azzardò infilando prepotentemente la lingua dentro la bocca di Castiel.

Un attimo.

Sarebbero dovuti arrivare davvero fino a questo punto?

Castiel spalancò gli occhi, sorpreso. Non avrebbe mai creduto che Dean si sarebbe spinto fino a quel punto, ma questi non sembrò intenzionato a fermarsi. L’angelo, allora, spense definitivamente il cervello e la sua incertezza svanì. Ricambiò il bacio, che subito divenne esclusivamente passionale. C’era solo il bisogno di baciarsi, cercare di capire fin dove si sarebbero spinti e cosa avrebbe portato tutto questo.
Dean e Castiel continuarono a baciarsi, come se non ci fosse un domani. Si strinsero ancora di più l’uno con l’altro e con le mani si cercarono a vicenda.
« No no, ma continuate pure fino a domattina. » disse una voce, improvvisamente, interrompendo tutto.
I due si staccarono immediatamente e si guardarono straniti, poi si voltarono intimoriti verso il luogo da dove proveniva la voce, e si pietrificarono sul posto.
« Avevamo detto un bacetto. Fin dove volevate arrivare? »
I due attori tornarono a guardarsi sconcertati.
Non erano Dean e Castiel.
Erano Jensen e Misha.
Sul set di Supernatural.
E si erano appena baciati, ed era stato un vero e proprio bacio.
Jensen non era riuscito a fermarsi, perché le labbra di Misha gli avevano chiesto di più, ed era andata a finire così. Lo sapeva che sarebbe andata a finire così.
I due rimasero a fissarsi ancora un po’, senza sapere cosa dire.
Dopo qualche secondo d’imbarazzo, il primo che riuscì a dire qualcosa fu proprio Jensen.
« L’avevo detto che Dean e Castiel non si sarebbero mai dovuti baciare. »
 

Fine.

 
Ecco di cosa ha paura Jensen, secondo me X’D sì sì, certo.
Comunque spero vi sia piaciuta :3 Se vi va lasciate una recensione, grazie e alla prossima :D

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: MileyVero