Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor
Segui la storia  |       
Autore: xenanna90    09/06/2014    2 recensioni
La storia si sviluppa inizialmente sul set di XWP ma come dice il titolo dal set si passa alla vita reale e le protagoniste sono naturalmente Lucy e Renee spero vi piaccia.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ho già detto è la mia prima fanfic e inizialmente volevo che fosse di un solo capitolo però ho deciso di farla evolvere man mano creando anche un pò di suspence quindi vi auguro una buona lettura


Era una giornata come tutte le altre sul set di XWP, Lucy e Renee se ne stavano tranquille a scherzare e ridere tra di loro prima dell'inizio delle riprese dell'episodio"Xena alla ricerca dell'Ambrosia parte 2" (nota 1).Negli occhi di Lucy e di Renee c'era una grandissima gioia, ed entrambe sapevano che quel sentimento di amicizia che si era creato sin dal loro primo incontro, aveva lasciato posto nel cuore di entrambe ad un sentimento ben più forte, ma in qualche modo pericoloso : l'amore; ed era proprio perchè lo ritenevano pericoloso che nessuna delle due aveva avuto il coraggio di dichiararsi all'altra,ma loro non sapevano che di lì a poco tutto sarebbe cambiato.

NOTA 1: Per  chi non lo sapesse l'episodio Xena alla ricerca dell'ambrosia fa parte della seconda serie ed è diviso in due parti in questo episodio Xena muore ma non il suo spirito e per ritornare in vita deve impossessarsi dell'ambrosia e alla fine grazie all'aiuto di Autolico e naturalmente di Olimpia(Gabrielle) riuscirà a salvarsi.
NDA:
Spero di avervi incuriosito almeno un pò e spero di aver dato una buona spiagazione a chi non conosceva quell'episodio che ho citato.Cercherò di aggiornare presto la storia, e se volete lasciate una recensione positiva o negativa perchè sarà ben accetta.




















































































































































 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor / Vai alla pagina dell'autore: xenanna90