Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ibeliveinyou    09/06/2014    1 recensioni
..................................
Harry mi aveva spezzato il cuore con queste parole " hai davvero creduto che io potessi essere il migliore amico di una sfigata come te?mi fai schifo"
..................................
I miei dubbi svanirono quando lei lo baciò, ma la cosa che faceva più male era che lui ci stava
..................................
" perché, perché mi stai facendo tutto questo?"
" perché non riesco a non amarti "
..................................
" le olimpiadi sono tra tre mesi, devi concentrarti Allyson, è la tua unica opportunità"
..................................
Allyson, una ragazza che è stata abbandonata da tutti ma non ne capisce il motivo.
Il suo sogno sono le olimpiadi del 2012.
Tra le mille sofferenze troverà il suo lieto fine?
Genere: Drammatico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero rimasta sola.
Louis? Louis mi ha lasciata per la mia "migliore amica". Quello che io definivo il mio tutto mi aveva abbandonata, e ora mi prendeva in giro.
Harry? Harry, pure lui ha scelto Eleonor, pure lui mi ha abbandonata e pure lui mi prende di mira.
Zayn? Anche lui ha scelto Eleonor, come d'altronde anche Liam e Niall.
Josh? Beh lui, lui non si ricorda nemmeno più della mia esistenza.
Quello che mi rimane? La ginnastica  artistica e la musica.
È solo grazie a questo che sono ancora viva, che non l'ho fatta finita..
Ma forse è il caso che mi presenti, mi chiamo Allyson Devin e la mia vita fa schifo.
Ho 18 anni, capelli lunghi e castani e gli occhi azzurri.
Prima era tutto bello, avevo una migliore amica, Eleonor, un migliore amico, Harry, degli amici, Liam Niall e Zayn, e pure un fidanzato,Louis.
Ma tutte le cose belle prima o poi finiscono. E sinceramente io avrei preferito un "poi" a un "prima".
Dopo l'introduzione sulla mia penosa vita passiamo alla mia penosa giornata.
Sono le 6;00 e sono già sveglia, vi chiederete perché. Da quando Louis e gli altri mi perseguitano non dormo più. Anzi, quando ci provo faccio incubi e dopo un po' mi sono arresa e non ci ho nemmeno provato.
Mi alzo dal cuscino pieno di lacrime e mascara e vado in bagno.
Accendo l'acqua calda e lascio che tutti i pensieri scivolino via con lei, esco dalla doccia e mi guardo allo specchio, che schifo..
Prima di vomitare davanti a quell'immagine torno in camera, prendo dall'armadio un paio di jeans corti, una canotta rosa chiaro e una giacchetta di jeans bianca, il tutto abbinato alle immancabili converse bianche. Asciugo i capelli che lascio sciolti sulle spalle e torno nel bagno.
Metto la matita e il mascara nero e sono pronta.
Controllo per la centesima volta di aver preso tutti i libri e di aver svolto tutti i compiti, chiudo lo zaino nero, prendo le chiavi di casa, il telefono e scendo in cucina. 
Afferro una mela e esco di casa chiudendo la porta a chiave.
Si, perché abito da sola da quando ho litigato con Josh.
Mamma e Papà sono a Doncaster e mi mandano i soldi ogni mese.
Mi mancano, mi mancano i miei genitori, mi mancano i miei vecchi amici, anche se mi trattano come una merda, ma soprattutto mi manca lui. Le parole dolci che mi sussurrava all'orecchio prima di dormire, la cioccolata calda tutte le mattine, le carezze, gli abbracci confortanti, il bacio del buongiorno, la sua risata cristallina, i suoi occhi, i suoi " sei bellissima " tutte le volte che mi vedeva, il kebab tutte le domeniche, mi manca lui, mi manca da morire.
Infilo le cuffie per scacciare via tutti i pensieri, perte Heart Hattack di Demi, provo a concentrarmi sulla canzone ma è totalmente inutile, la mia mente è occupata dalle immagini di lui e Eleonor.
Mi da fastidio che stia con lei, anche perché lui non sa che lei lo tradisce. Ma soprattutto continuo a pensare a quella sera, quella maledetta sera..
//flash back//

Ero arrabbiata, triste e delusa, Harry mi aveva spezzato il cuore con queste parole " hai davvero creduto che io potessi essere il migliore amico di una sfogata come te? Mi fai schifo " così, di punto in bianco era cambiato, non si era mai comportato così, non con me.
Stavo camminando verso la casa di Louis.
Arrivata lo vidi uscire, stavo per gridare il suo nome quando dalla porta uscì El. Ero confusa, cosa ci faceva lei con lui? I miei dubbi svanirono quando lei lo baciò, ma lui non si tirò indietro, ed è questa la cosa che a fatto più male, lui ci stava.
Le lacrime scendevano incontrollabili mi avvicini gridando.
" tu brutto stronzo come hai potuto?! " loro scoppiarono in una risata.
E lei disse " davvero pensi che lui ti ami? Sei patetica " corsi via in lacrime.

//fine flash back//
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ibeliveinyou