Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Jelena_99    09/06/2014    4 recensioni
Tomletta, accenni Leonetta| Introspettivo, Malinconico| Drabble
Dal Testo:
Notai il tuo nuovo taglio di capelli, eri ancora più bella così. Ti vestivi anche diversamente, da ragazza più sicura e non da una bambina. Wow, Vilu, come eri cresciuta in una sola estate.
Ma non riuscivo a non odiarti.
*****
Dedicata a Pocha_96 e Miss Espinosa
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Thomas, Violetta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo guardano il tuo profilo Facebook, ero tranquillo, ma ancora sconvolto dalla tua bellezza mozzafiato. Notai il tuo nuovo taglio di capelli, eri ancora più bella così. Ti vestivi anche diversamente, da ragazza più sicura e non da una bambina. Wow, Vilu, come eri cresciuta in una sola estate.
Ma non riuscivo a non odiarti. Ero stato il tuo primo amore e perché ora eri nelle sue braccia? Come avevi potuto dimenticarmi così facilmente?
E notai che non c’era neanche un tuo post dedicato alla mancanza che provavi per il tuo migliore amico. Perché diciamocelo, io ero solo questo.
Mentre io volevo essere solo qualcuno di speciale per te.
[109 parole]
Note Dell’Autrice:
Allora ragazzi, mi dispiace se non sto aggiornando le mie ff, ma ci sto lavorando, davvero, il problema è che con il cambio di pc si è creato un caos e ho perso molti dati che sto cercando di recuperare.
Ho voluto scrivere questa Tomletta per due persone speciali: Pocha e Miss Espinosa, che amano questa coppia davvero tanto. Ed è davvero un peccato che ci siano così poche persone che la shippino, avrei voluto vedere più FF su di loro, così come su qualche coppia FemSlash (che io adoro) e magari anche qualcosina in più sulla Diemilla. O sulla Marcesca.
L’ho scritta anche perché in questi ultimi giorni sto davvero male. Mi sono presa una cotta per due ragazzi diversi e mi sento ai piedi di Cristo, io che mi mostro sempre allegra e solare, questi ultimi giorni non lo sono. Non voglio prolungarmi, perché altrimenti deprimerei anche voi. Beh, anche se la Tomletta è poco amata dal fandom spero possa piacervi, anche se a me non convince molto, anzi, credo che faccia pena, non me la cavo bene con le drabble, ma lascio giudicare voi.
Un Bacio A Tutti,
Jelena 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jelena_99