Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoPimpi90    09/08/2008    2 recensioni
Qui Parla o meglio dire pensa il nostro caro Sasuke e racconta sotto una musica i suoi sentimenti per Naruto,ci sono anche delle comparse
Genere: Romantico, Comico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI VADA O NO

PROLOGO

in questa fan fiction parla,anzi pensa,il nostro amico Sasuke Uchiha verso sentimenti che prova per Naruto,ogni tanto faranno la loro comparsa dei nostri amici,vero collega???? Ino_chan:certo,ke bello hai scritto una yaoi sui nostri amori,yuppi Ai: collega,ma diciamo piuttosto interverrà alla mia prima fan fiction ^_^ Ino_chan: certo collega...allora interveranno Kiba,Shikamaru,Kakashi,Rock Lee e Gaara. Ai: Ki-ki-kiba....(l'autrice comincia a sbavare) Kiba:qualcuno mi ha chiamato????? L'autrice vede Kiba e gli salta sopra... Ino_chan:ok,non avremmo più Kiba per....ehm....problemi (guardando l'autrice che si è presa Kiba per la gamba e se lo sta portando in camera),quindi al suo posto ci sarà Itachi. Sasuke:cosaaaaaaaaaaa Itachi,tu sei pazza!!!!!!!!!!! Io non ci sto più in questa Fan Fiction,dillo anche a quella autrice da strapazzo come per magia dal camerino esce l'autrice. Ai:tu cosa vuoi fare?????tu ci resti o se no la prossima fan fiction che scrivo la farò su di te e la coppia sarà: SasuxOrichimaru....capito???? Sasuke:(spaventato)ehm....si certo!!!!!!!!!! Ai:bene Ino dai te l'inizio e vado a finire con Kiba...uhuhuhuhuh... Ino_chan:ceeeeerto collega(Nd Ino:O povero Kiba...)...bene amici dopo questo piccolo prologo diamo inizio alla vera fan fiction....con il titolo: Tutti:TI VADA O NO!!!!!!!!

CAPITOLO.1.

Qui a Konoha è una bella mattina di primavera e il nostro caro amico Sasuke (n.d.Sasuke:tu per me non 6 una amica,6 una babbiona!!!!!!ti odioooooooo) (n.d.Ai:attento come parli o se no apro la gabbia ad Orocchimaru,capito????) (n.d. Sasuke: ehm....certo...."mamma,me la sto vedendo brutta,con questa babbiona,meglio stare zitto) (n.d.Ino:bravo meglio ce lo fai o se no muori prima di finire questo fan fiction) (n.d. tutti:ESATTO E QUINDI CONTINUATE) (n.d.Ai:va bene e mettetevi in fila uno alla volta) (nd tutti:ma che centra -_-") (nd Ai:non lo so ma centra sempre XD quindi in silenzio o se no vado non finiremo questa fan fiction) (nd Sasuke:di piuttosto che vuoi sbrigarti e puoi finire di saltare su Kiba) (nd Ai: insomma bastaaaaaaa zitti tutti! Sempre a parlare blablabla! Ora io continuerò e se sentirò un sibilo la smetto va bene?) (nd Sasuke: ma io veramente...) (nd Ai:SSSSSSSSHHHHHHHH!!!!) (nd Tutti: O_O") (nd Ai: Bene...coff coff...ricominciamo da capo) Qui a Konoha è una bella mattina di primavera e il nostro caro amico Sasuke,si era appena alzato dal suo lettino con un pupazzo di Naruto sul letto e accesse la radio sulla prima stazione che inizia a suonare e si risiede sul letto a vedere una foto del suo vecchio team e la prima persona che le capitò davanti a gli occhi fu quel ragazzo biondo...

Se esiste un premio per gli ingenui, io l'ho già vinto da tempo.

Ma nessun uomo vale tanto,

di delusioni ne ho avute troppe.

già è vero ,ne ho avute tantissime d delusioni,lo sterminio del mio clan,mio fratello e tante altre cose(Nd Ai:come mai non hai detto quando Orocchimaru ti voleva farti???non è una dellusione,capisco)(Nd Sasuke:ma la pianti di rompere stregaccia)(Nd Ino: piantatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di litigareeeeeeeeeeeeeeeeeee)(Nd Sasuke & Ai:.....O_O"),ad un certo punto apre la finestra e vede sull'albero delle persone e cantano...

Cosa credi amica, non si può far finta quando

tutto parla chiaro ma noi ti leggiamo dentro

e anche se lo neghi, sai si vede bene quanto immenso sia.

Sasuke si domandava,ma sono scemi o no???? ma cosa si vede chiaro???io nn sn innamorato di lui o si ma...

Non so perché non lo ammetterò mai.

e uno dei ragazzi fuori dalla finestra risponde alla frese,ma con fare svogliato,avevi i capelli legati....

Ti vada o no, l'ami e dillo, oh oh.

Sasuke rimase stupito dalla risposta ed è vero che lo ama ,ma perchè????

Ma è certo che l'amo e non lo saprà.

So bene come andrà a finire, ed i pensieri miei vanno.

Io sento dentro "puoi fidarti", mentre la testa mia "non lo fare".

io sono innamorato di lui,ma dentro di me dice di fermarmi.... da lontano il gruppo d ragazzi gli rispose cosi....

Quanto sei curiosa, tu nascondi l'evidenza.

Noi ti conosciamo, non t'arrabbieresti tanto senza una ragione,

se non fossi tanto presa da, da, dall'eroe

certo che lui è l'eroe.è colui che mi ha preso il cuore,ha rapito il mio amore...

Non so perché, ma è più forte di me!

un altro ragazzo dai capelli rossi si alza e gli risponde in tono arrabbiato

Ammettilo, che felice sarai.

Si è vero sarei felice di non nasconderglielo ma....

Scusatemi, ma non glielo dirò

dalla finestra appare come per magia il suo fratello che gli dice

Che storie fai? Tanto glielo dirai!

maledetto Itachi,io non faccio storieeeeeeeeeeeee

Non lo farò, io, piuttosto, lo so

si alza uno dalle super sopracciglia e gli dici in un modo effeminato (Nd Gaara:non in modo effemminato,lui lo è,ma dai vedetelo secondo me si trucca)(Nd Lee:non sono Gay, tu lo sarai ti metti anche la matita agli occhi)(Nd Ai: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora state zitti e lasciatelo cantare e poi l'uniko vero trans e tuo fratello,capito gaara????)(Nd Gaara:già concordo pienamente,va bhe andiamo avanti ti lascio a te la parola)(Nd Lee: grazie finalmente)(E cosi i due si abbracciano...Nd Ai: ma quanto siete carini)(L'autrice viene colpita da un cane)(Nd Kiba:AKAMARUUUUUUUUUU)(l'autrice si ricorda d Kiba e si butta nella stanza)

Tanto lo sa già

Basta piantatelaaaaaaaaaaaa io nn lo amoooooooooooooooooooooooo

Lasciatemi, tanto no..

Infine si alza il suo sensei con il suo amato libro....

Ti vada o no, l'ami e glielo dirai

Sasuke era esausto e si decise finalmente di chiudere la finestra...e finlamente amette...

Non cederò, ma io l'amo e lo so.

I ragazzi fuori dalla finestra si metteno a far festa

Fine

DIETRO LE QUINTE

Ai:finalmente ho finito la mia prima fan fictionnnnnn....fiuuuu qnt sn stanca Sasuke:Tu stanca ma se non hai fatto niente Ai:invece si Naruto:Dai ragazzi calmatevi....su su buoni Ino_chan: dai ragazzi calmatevi non litigate...vi prego....AI fallo x Kiba e tu Sasuke fallo...ehm...ehm...fallo per....ehm....fallo....per...ehm.... Sasuke(tono leggermente alterato): per chi lo devo fare????? Ai: fallo x il tuo bellissimo fratellone Sasuke(arrabbiato): AUTRICEEEEEEEEEEEEEE DA STRAPAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO ODIO MIO FRATELLOOOOOOOOOOO Ai: NON MI LASCI SCELTA LIBERO OROCHIMARUUUUUUUUUUUU Sasuke: NUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Sasuke scappa Dalla gabbia esce un cucciolo d gattino Tutti si misero a ridere Ai: bhe ke c'è il mio gatto l'ho chiamato orocchimaru Ino_chan: ^_^" bhe ragazzi,anzi solo l'autrice nn dovresti fare dei ringraziamenti Ai:ceeeeertooooooooo Ai:ringrazio Ino_chan ke mi ha sostenuto durante questa fan fiction,Sasuke(io non lo odio ma volevo fargli fare una parte comica) e infine saluto voi miei lettori ke state leggendo questa Fan Fiction...grazie che siate pazzenti con me, VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEE E COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEE
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NekoPimpi90